Dato che non ho trovato nessuna recensione.. la creo io:

The-Double.jpg

L'ossessione di una carriera. L'agente della CIA, Paul Shepherdson, è andato in pensione senza essere riuscito ad inchiodare un misterioso e imprendibile killer sovietico. Ora viene richiamato in servizio perché l'omicidio di un senatore sembra portare la firma del suo storico avversario. Una caccia voluta dal suo ex superiore Tom Highland che lo vede collaborare con il giovane agente dell'FBI, Ben Geary. La coppia analizza i crimini del passato, ricostruisce la personalità dell'assassino e scopre che la realtà è molto diversa da quello che si pensava...

Film perso a noleggio, devo dire un buon titolo, con finale a sorpresa, interpetrazione di Richard Gere buona, per quanto riguarda il lato tecnico:

Video 8 ottime inquadrature buon livello di nero

Audio ita 7 dts hd dialoghi perfetti limpidi e alti, dinamica qui nota dolente mi aspettavo una maggiore dinamica specialmente in quelle sporadiche scene d'azione....

Trama 8 (imho) film come detto in precedenza si lascia seguire senza la minima noia, tiene incollato alla poltrona, avrei preferito più azione invece è abbastanza psicologico.... consiglio il noleggio