Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 370

Discussione: [BD] Hugo Cabret

Con la Play3 si vede perfettamente in 2D

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    in realtà ci sono alcuni momenti(pochi)dove c'è CT evidente...la scena finale con la scritta che viene fuori poi è pessima....il bd rimane ottimo...ma non può ambire all'eccellenza proprio per questi motivi che sono peraltro non dipendenti da catene video o settings...ci sono e basta
    Infatti, è esattamente così. Ribadisco inoltre che film come AVATAR e I PUFFI col 3d impostato a +1 si vedono perfettamente, mentre con questo HUGO ho dovuto abbassare il valore a -4, e comunque un un leggero effetto sdoppiamento rimaneva, quasi sempre , sopratutto nei primi piani. Per rispondere a prunc, credo che il problema non sussista nelle mie impostazioni, ma proprio nel disco stesso.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Con la Play3 si vede perfettamente in 2D
    Schermo?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

come avevo già scritto precedentemente a me nessun film con la dicitura " real 3d" tipo immortals , i 3 moschettieri e questo hugo cabret da problemi a vederlo in 2D e 3D ma io schiaccio il tastino 3d sul telecomando della TV in firma e non sul telecomando del lettore in firma , se schiaccio il tasto 3d sul SONY (lettore) mi dice " operazione non disponibile al momento"

quindi siamo sicuri che dipende dal lettore e non dalla TV?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    Per rispondere a prunc, credo che il problema non sussista nelle mie impostazioni, ma proprio nel disco stesso.
    Proverò a farci più attenzione la prossima volta che lo vedrò perché me lo ricordavo molto buono e con poco ghosting
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    come avevo già scritto precedentemente a me nessun film con la dicitura " real 3d" tipo immortals , i 3 moschettieri e questo hugo cabret da problemi a vederlo in 2D e 3D ma io schiaccio il tastino 3d sul telecomando della TV in firma e non sul telecomando del lettore in firma , se schiaccio il tasto 3d sul SONY (lettore) mi dice " ..........[CUT]
    Momento, momento, momento... Se si parla già di tastino 3D sul telecomando si parla di schermi 3D.
    Io uso una PS3 e uno schermo non 3D. Dischi 3D come Pirati dei Caraibi 4 non me li legge. Diverso invece il discorso per quanto riguarda i dischi ibridi con tutte e due le versioni sullo stesso disco, tipo The Amazing Spider-Man, Coraline, ecc.

A questo punto arriverei alla conclusione che dipende dallo schermo, indipendentemente dal lettore 3D.

appunto..., io come avevo scritto appena comprato il disco a gennaio devo premere il tastino 3d sul telecomando del televisore LG in firma , se premo il tasto del telecomando del lettore S-790 mi dice che l'operazione non è possibile in questo momento , non ho mai provato a farlo prima , magari funziona ma non ho mai provato ma durante la visione del film dal tasto "3d" del lettore sony non mi fa cambiare la visione mentre dal telecomando della TV si !
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

si da per scontato che il TV sia 3D...altrimenti che la pigli a fare la versione 3D "secca"...
    < - Free Bird - >

Riguardo a Pirati dei Caraibi 4 ho preso l'edizione con i due dischi, uno 3D e uno 2D e per ora me lo sono visto in 2D. Di solito, se so che il 3D di un film è buono prendo l'edizione più completa possibile, in attesa di comprare il TV 3D. Non mi piace acquistare più volte lo stesso film.
    Ma appunto, non ho ancora acquistato un Blu-ray che funzionasse solo con TV 3D e volevo avere rassicurazioni su Hugo e sull'eventuale disco ibrido 2D/3D così da vedere intanto la versione 2D. Spero di essermi spiegato.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Schermo?
    Samsung Led7000 (ora non ricordo il modello preciso, comunque il primo Led uscito della Samsung)

Io con l'impianto e il tv in firma (non 3D) riesco a visionare perfettamente il blu ray 3D di Hugo Cabret.
    Mentre i blu ray 3D di Titanic e Prometheus si bloccano perché riconosce che il mio tv non è 3D.

@salva1: tempo fa si diceva che la versione 3D secca del film Hugo Cabret fosse da preferire anche in visione 2D a quella della versione 2D secca perché migliore in quanto a bitrate. Ecco perché su alcuni dischi ibridi che consentono la visione anche a possessori non 3D ready può essere preferibile comunque prendere la versione 3D.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 12-03-2013 alle 15:17
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    @salva1: tempo fa si diceva che la versione 3D secca del film Hugo Cabret fosse da preferire anche in visione 2D a quella della versione 2D secca..........[CUT]
    chiedo perdono per l'eventuale piccolo OT, non replicherò ad eventuali risposte, ma quello che dice Poles su Hugo Cabret mi pare interessante. Se è vero quello che dici, e sicuramente è vero, perché ci si lamenta della futura uscita bd di Jurassic Park, che userà il nuovo master solo per versione 3D? Basta acquistare il disco 3D e guardarlo in 2D, la qualità sarà comunque fantastica, giusto?

comunque è un blu-ray strano questo(parlo del 3d)...io con il lettore 3d in firma(abbastanza recente peraltro)ho penato per vederlo(almeno 6/7 tentativi prima che me lo accettasse)...poi messo il bd 3d su lettore vecchio e mai aggiornato (e televisore hd ready)parte il 2d che è una bellezza...mah
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Boh, strano: a me non ha dato nessun problema (tv e lettore LG), l'ho visto in 3D tranquillamente.
    Gran 3D tra l'altro e ottimo film.

Ma sui dischi ibridi le versioni 2D sono quelle dell'occhio sinistro, quindi non "ottimizzate" per la visione 2D. Com'è possiile che siano addirittura migliori delle versioni 2D secche?

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •