Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 370

Discussione: [BD] Hugo Cabret

sto diventando scemo...e sto leggendo le 5 pagine dall'inizio alla fine mi spiegate per bene il tutto?

esiste
    - Hugo Cabret 3D (2D + 3D anaglyph)(Blu-Ray Disc)
    - Hugo Cabret real 3D (Blu-Ray 3D)

il real 3d non è il il 3d che si trova sui dischi di nuova generazione? mentre Anaglyph è il 3d come lo chiamano molti finto con codifica dell'immagina tramite RGB? cioè non capisco l'incompatibilità di alcuni lettori oppure ho capito male io?

Anaglyph e' il Classico 3d da vedere con gli occhialini di cartone su normali tv, quelli che ti mostrano l'immagine "sdoppiata" se non li indossi. E in una delle due edizioni viene appaiato all'edizione 2d. MA SENZA EXTRA.
    l'altra edizione la potresti vedere teoricamente solo con catena 3d, ma stranamente Alcuni di noi dopo vari tentativi riescono a farla partire come normale 2d. Questa edizione HA EXTRA
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

presa la versione 3d, in settimana lo guardo, spero che sulla mia tv 2d si veda..
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    mi spiegate per bene il tutto?
    Certo

Hugo Cabret 3D (2D + 3D anaglyph)(Blu-Ray Disc)
    Versione da vedere con i classici occhiali Blu/rosso che può essere visto in 3D da qualsiasi apparecchio.

- Hugo Cabret real 3D (Blu-Ray 3D)
    Versione 3D stereoscopico, cioè il 3D che si usa normalmente oggi, da vedere su televisori/vpr 3D.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

grazie a roberto e al sommo wercide alla fine ho capito che per goderteli vanno comprati entrambi e qui è una fregatura.....! dato che per come la vedo io il film in 2d BD è la base il 3d bd è un plus ma è sempre complementare al BD....

@ GiuseppeMBG

Dato che vari utenti hanno provato e confermato che il disco Real3D funziona anche per chi ha la catena solo 2D probabilmente non serve il doppio acquisto come scrivi tu
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

No a dire il vero ti basta comprare il BD 3D (se hai una TV 3d e un lettore Blu-ray 3D), così hai la vera versione 3D e se vuoi puoi disattivare il 3D da telecomando (si può fare in tutte le TV 3D) e goderti la versione 2D.

p.s: Credo di aver vinto il premio per il maggior utilizzo della parola 3D in sole due righe di testo
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

aspettate mi state dicendo che il disco 3d quindi nativo , basta cliccare sul tasto della TV (3d) e diventa 2d? ma sta cosa funziona anche su gli altri dischi bluray 3d? sospiro di sollievo....perchè forse oggi ho scoperto una cosa nuova

per quelli che hanno le due versioni sullo stesso disco sicuramente...non ho mai provato per la verità dove ci sono bd separati(3d un bd e 2d l'altro...come avengers ad esempio)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ma è riportato sulle specifiche del disco che sul disco real 3d ci sono entrambe? cioè dove è scritto che sia due D che tre D sono sullo stesso disco? forse mi sfugge qualcosa

Non è riportato da nessuna parte, è stato scoperto da alcuni acquirenti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ma è riportato sulle specifiche del disco che sul disco real 3d ci sono entrambe? ...
    nello specifico non è riportato...la mia risposta valeva anche per quei bd non di questa label che hanno le due versioni sullo stesso disco(e lo citano)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

quante cose s'imparano qui....! e leggevo prima che sul disco real 3d non esiste menu quindi come si fa a passare dal due D al 3D?

certo che c'è il menu...solo che non c'è la scelta tra 2d e 3d(per qualche oscuro motivo la mantengono segreta...)...
    allora se vedi il film su catena 3d parte in 3d e se vuoi vedere in 2d devi premere il pulsqantino sul telecomando...se lo vedi su catena 2d parte in 2d e ovviamente lo vedi in 2d

io ho lettore 3d cavi 3d e televisore 3d , basta premere il tasto sul telecomando della TV (se ho capito) sarebbe il tasto del convertitore....e va alla versione 2d giusto?

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •