Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: [BD] I Puffi

Visto ieri, cresciuto con il cartone animato dei Puffi, ero un po' contrario a vederlo, ma non giudico mai un film senza averlo visto quindi l'ho comprato.

TRAMA: Mi è piaciuto abbastanza, la mia preoccupazione era che i personaggi veri diventassero i protagonisti, (come per esempio in Transformers) invece sono stato contento che questo non sia accaduto.
    Il film scorre liscio per tutta la sua durata, senza annoiare e in molti momenti vi farà sorridere pensando a quando li guardavate da bambini incantati davanti alla televisione.

VIDEO: Visto in 3D.
    Nonostante sia stato convertito, il 3D è veramente fatto bene, come per esempio
    Spoiler:
    la scena del volo in mezzo alla foresta all'inizio
    , è da far vedere agli amici come demo.
    Profondità sempre presente, e i pop out sono stati posizionati talmente bene che direi che sono quasi perfetti.
    In 2D ho visto solo qualche minuto per vedere la qualità e mi è sembrata ottima.

AUDIO: Purtroppo l'edizione 3D ha solo un Dolby Digital 448kbps per l'italiano, e diciamo che non mi non mi ha deluso, ma non mi ha neanche impressionato, una via di mezzo.
    Da notare che i dialoghi erano a volume più basso nella prima parte del film.
    Quando lo riguardo, come faccio di solito, lo ascolterò con il DTS HD originale per vedere le differenze.

Consigliato per chi non conosce/conosce poco i Puffi, altamente consigliato se siete cresciuti con loro.

P.S. Mi potete dire il bitrate della traccia HD nel disco 2D?
    L'ho messa giusto 20 secondi, ed'era "solo" 2.1 Mbps fissi.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

chiedo venia....

questo pack dove c'è scritto bluray 3d + DVD non contiene il bluray 2D?

http://www.amazon.it/I-Puffi-3D-Hank...7291135&sr=1-2

vorrei prendere una versione dove c'è sia il bluray 3d che il bluray 2d , avendo già il dvd vorrei evitare...!

Non credo ci sia un'edizione con il BD 2D.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

quindi il bd 2d e bd 3d sono separati?

ho trovato anche questo :

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...3D-2D-DVD.aspx

ma dve-store scrive 2d/3d + dvd
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 10-09-2012 alle 17:22

Guarda, io ho l'edizione che hai linkato nel post #17, ed è presente un BD50 3D, e il DVD.

wercide...io ti credo....e ci mancherebbe.....ma dato che sto facendo delle ricerche....!

leggi qua

http://www.unita.it/tecnologia/tecno...in-3d-1.367343

" Il supporto in Alta Definizione (a doppio strato ed occupato per 38,3 GB) contiene il film sia in versione 3D che 2D, oltre ad un'apprezzabile dote di extra. Inoltre, nella confezione è presente anche l'edizione DVD"

puoi controllare se magari ti è scappato un occhio al menù e ci stanno tutte e due? o funziona come hugo che si toglie il 3d con il tasto?

freccia rossa in foto....

Ultima modifica di GiuseppeMBG; 11-09-2012 alle 00:47

Sono interessato anche io alla questione. Assodato che nella confezione dedicata al 3D non è presente un secondo disco blu-ray, allora il blu-ray 3D è visionabile anche in 2D? Qualcuno può confermarlo?
    Ultima modifica di Haddock; 11-09-2012 alle 01:18

sulla confezione inglese..o straniera proprio dove io ho messo la freccia rossa che c'è scritto versioni 3d e 2d , c'è scritto "both version"

Se c'è solo la versione 3D, il film sarà visionabile sia in 2D che in 3D con lo stesso disco.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Se c'è solo la versione 3D, il film sarà visionabile sia in 2D che in 3D
    Cercavo di dirti questo, però mi sono spiegato male.

Intendevo che non c'è il disco 2D, però è comunque visibile da quello 3D.

ah ecco ok! quindi posso comprarlo tranquillamente grazie come sempre....

ragazzi visto oggi al centro commerciale... il film stava nel classico menu e da li si può scegliere se vederlo in 2d o 3d. quindi il bd è singolo.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    ragazzi visto oggi al centro commerciale... il film stava nel classico menu e da li si può scegliere se vederlo in 2d o 3d. quindi il bd è singolo.
    grazie per l'intervento , diciamo che io chiedevo se per vedere il film sia in due D che in tre D dovevo x forza acquistare le due versioni...., invece ora si è capito che basta prendere quella 3d e si hanno entrambe , se poi su disco separato o stesso disco va bene lo stesso grazie

Stesse sensazioni avute guardando Transformers 3 e Final Destination 5: 3D sicuramente ben fatto ma nulla di che....

Come sempre, parere assolutamente personale: gli unici film 3D che ad oggi mi hanno realmente impressionato tra quelli visti sono Dragon Trainer (meraviglioso in tutti i sensi) e Viaggio nell'isola misteriosa (gli unici che mi hanno fatto dire che il 3D aggiunge tantissimo al film, che senza sarebbe stato molto diverso...)

Film nel suo genere carino, con molte scene simpatiche: il classico film da domenica pomeriggio...

Audio molto buono (anche se non superlativo)

FILM 7
    VIDEO 9,5
    3D 7 (non come realizzazione tecnica, ma come coinvolgimento mio "PERSONALE")
    AUDIO 8,5
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Visto venerdì sera per "staccare la spina", devo dire che ci è rouscito, sono cresciuto anche io con questi omini blu il film in se è fatto bene, ma non mi ha esaltato particolarmente. Per me ne vale la pena vederlo in 3d altrimenti non da le stesse sensazioni (imho)

Video 3d 7.5 buoni gli effetti, popup riusciti, punto debole nelle scene scure (probabilmente dovuto agli occhiali) ci si perde un pò nel buio.
    Audio ita 8 lo trovato molto buono in dinamica separazione dei canali bella marcata e precisa dialoghi ok
    Trama 7- (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •