|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Beverly Hills Cop
-
06-12-2011, 23:58 #1
[BD] Beverly Hills Cop
Preso oggi e credo anche sia uscito oggi in Italia se non sbaglio. Il film lo conosco a memoria e fin da piccolo mi ha sempre molto divertito. Quindi artisticamente per me si prende un buon 8. Dal punto di vista video direi che il lavoro è buono perchè non c'è traccia di DNR o filtri. La grana è molto presente sopratutto nelle scene iniziali di Detroit e diventa fastidiosa nelle scene girare nell'appartamento di Foley, però per il resto del film la definizione si attesta su alti livelli. Secondo me la pellicola è riprodotta molto fedelmente. Voto: 8
Audio: ascoltato in lingua originale buona la traccia, senza particolare uso di surround o sub, ma comunque molto chiara. La traccia italiana credo sia un mono sinceramente, l'ho messa su un secondo durante i titoli iniziali ed era così piatta che non l'ho nemmeno provata dopo durante i dialoghi!"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray
-
23-12-2011, 17:59 #2
visionato oggi: altro lavoro ben fatto da Paramount su un titolo di catalogo cult. Il girato originale contiene molte cadute qualitative specie nelle scene buie con molta grana tipica dell'epoca e il rischio di un lifting digitale era molto forte ma fortunatamente invece è stato trasferito su br quello che c'era. La visione quindi risulta molto piacevole e cinematografica, con la traccia italiana Dolby stereo che risulta chiara e completa (anche se ovviamente un po' chiusa rispetto quella americana) e con i canali destro e sinistro che lavorano egregiamente (ad esempio nella scena del tir che distrugge tutte le auto parcheggiate a bordo strada).
Sul comparto extra troviamo il trailer originale in hd e delle feauturette in sd sottotitolate.Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57
-
14-03-2016, 13:50 #3
visti di recente tutti e 3 grazie al cofanetto uscito da un pò, nulla da dire tre buoni trasferimenti, in particolare il primo, per una serie cult.
< - Free Bird - >