Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 469

allora ho visto 5 minuti di spezzoni sul VPR in firma su 2.5m di schermo, ribadisco che e' un discreto riversamento, si poteva fare di piu' sicuramente e le altre versioni estere saranno sicuramente migliori.

Resta il fatto che e' perfettamente godibile e visivamente appagante su uno schermo come il mio. A confronto un jurassic park e' messo abbastanza peggio in quanto a morbidezza e dettaglio...

poi ho messo su per la prima volta ben hur .....

Va be dai per me voto 7.5 in video , si lascia cmq guardare molto bene ,se si vuole godere il film adesso in una versione cmq abbastanza buona e' da prendere subito senza pensarci su tanto... se invece si va di protesta o si aspetta chissa' quale versione se ci sara mai, andate pure di scaffale.
    Ultima modifica di ZIKY; 07-12-2011 alle 00:05
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ieri sera visto sul modesto 180 cm.. quoto l'utente sopra...non è male il video. ma come detto da molti utenti si poteva fare di piu...
    ma cacchio nessuno parla dell'audio!!
    l'italiano in DD e dts MA fanno pena!! una cosa pazzesca. il dts MA tutto sul centrale! dinamica assente!
    si salva l'originale...buono...
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Qualche utente...potrebbe, gentilmente, fare uno o due screenshot sulla sequenza con....
    dimmi ore minuti e secondi e ti accontento

Grazie per la disponibilità.

L'unico modo per ottenere qualita' dalle case produttrici e' non comprare piu' al dayone, il problema e' che le grandi catene di distribuzione fanno il preorder di centinaia di pezzi del suddetto titolo e la Eagle intasca lo stesso si che lavori bene o male purtroppo.

Il BD di Pulp Fiction e' una schifezza, (IMHO), poi se uno si vuole accontentare faccia pure, spero solo che la Miramax non rinnovi i diritti alla Eagle.

Citazione Originariamente scritto da estgio
    non è male il video. ma come detto da molti utenti si poteva fare di piu...
    ma cacchio nessuno parla dell'audio!!
    Hai ragione: se è vera la cosa che il pitch dell'audio italiano è sbagliato perché preso dal dvd e trasferito direttamente in DTS HD MA a bassa compressione, sarebbe la dimostrazione di una pressapocaggine dilettantesca nell'authoring ancor più evidente della questione del video a basso bitrate e degli extra troppo "espansivi".

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Grazie per la disponibilità.
    dicevo sul serio! se mi dai ora minuti e secondi esatti lo faccio sul serio.

Bene quindi anche l audio tirato via...insomma ottimo lavoro sì

Non ho idea dei minuti. Qua dentro, due utenti, hanno lamentato una sequenza dove Wolf arriva in auto dove appare uno dei cartelli in italiano e l'immagine appare in SD con aliasing, e volevo vedere quanto è grave la cosa. Se è evidente avrai già capito la scena, ma non ho idea di dove sta...

Concordo con chi ha detto che il BD in questione e' una schifezza, ho potuto confrontarlo con un altra edizione europea che ha un bitrate di 32400 kbps non c'e' confronto, e sono anche d'accordo che il bitrate non e' tutto...

Ieri sera ho visto una prima tranche del film 8cominciato a vederlo troppo tardi per finirlo).

Riservo il giudizio sull'audio, causa l'ora tarda: comunque (anche a volume bassissimo) il parlato era perfettamente intellegibile, almeno nel mio setup.

Il video: mi è parso sufficiente... quindi non penoso... ma neanche buonissimo.

Impostazione morbida.... alcune scene il contrasto pareva un pò bruciato rispetto a quanto mi ricordavo (dvd special edition).

Vedremo "a consuntivo" ....

Comunque ragazzi, questo è un film spettacolare: l'ho visto al cinema, in vhs, in tv, in dvd..... lo riguardo in BD e ancora non mi annoia .

Chiaramente mi fa incavolare il fatto che sia disponibile altrove un edizione non compressa e molto migliore dal lato video.... fortuna vuole che, almeno, l'ho pagato solo una decina di euro.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    fortuna vuole che, almeno, l'ho pagato solo una decina di euro.
    rispetto alla versione (uk) sono sempre (BUTTATI VIA).

DAI RAGAZZI....non si vede e non si sente bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    HO speso più volentieri 20€ sul blu ray uk che 10€ su quello ITALIANO.
    Ultima modifica di nik 99; 07-12-2011 alle 17:44
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ... per me è un disco soddisfacente...
    Condivido, pienamente da quanto ho visto, l'alta qualità del croma e della luminosità (identici al girato) ti danno la certezza che il Miramax è il miglior master possibile (l'unico).
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    ...sono molto soddisfatto dal video...immagine ...morbida ma anche molto luminosa e dettagliata, ottimi i contrasti...non è assolutamente da bocciare...
    Concordo sul video, mezzo punto in più glielo avrei dato però.
    C'è la compressione su sfondi uniformi più scuri, sicura nella famosa scena del ristorante con la moglie di Wallace, ma non da squadrettature e peraltro senza inficiare assolutamente il resto del quadro nelle scene incriminate.
    Audio perfettamente intellegibile, anche l'italiano, nei dialoghi che nel film sono molti e si alternano a momenti di maggiore ampiezza sonora quando la scena si fa più dinamica.
    Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    ...e' un discreto riversamento, si poteva fare di piu'...e' perfettamente godibile e visivamente appagante...
    D'accordo, ineccepibile giudizio.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Condivido, pienamente da quanto ho visto, l'alta qualità del croma e della luminosità (identici al girato) ti danno la certezza che
    non metto in dubbio che il master utilizzato sia il migliore, e neanche che alla fine il BD sia piacevole da vedere (ancora non riesco a guardarlo), ma su che base dici che croma e luminosità sono 'identici al girato'?
    Ultima modifica di Clint_60; 08-12-2011 alle 06:44

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    ma su che base dici che croma e luminosità sono 'identici al girato'?
    vorrei saperlo anch'io, dato che così non è.
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    ...ma su che base dici...
    Lo spiegavo alcuni post indietro, conosco a menadito il film sin dalla prima in pellicola a tutte le edizioni italiane in home video (dalla vhs, ai dvd singolo e doppio, al bd di cui parliamo) con molteplici revisioni: aggiungici la passione per il regista, spero che la buona memoria non leda alcuna maestà.
    Pyoung, ch'è stato chiarissimo, ha testimoniato (come spero d'ora in avanti facciano un po tutti in questo tread), impressioni da visione diretta che ho riscontrato a mia volta: nulla, ma proprio nulla di ciò che appare su quegli ss ho riscontrato sul disco ( su cui tornerò, ampiamente più tardi, anche sui frangenti critici) e poi il sito da cui sono tratti (noto per comparazioni bd-dvd ) credimi è alquanto discutibile.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •