Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 375

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    [...]Cioè siamo sicuri che questo effetto non sia un'aggiunta recente?[...]
    Originale. Confermato anche dalle interviste Il problema è che la vecchia versione era talmente fetida che non te ne accorgevi!

Salve! A mo' di comparazione.
    Fotogramma dal mio blu ray:

Uploaded with ImageShack.us

Fotogramma equivalente dal dvd:

Uploaded with ImageShack.us

wow...doppio wow
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visti i colori?

Ma quanto poteva essere frustrante per, che so, un costumista o un direttore della fotografia metterci tanto impegno per poi sapere che in tv sarebbe apparsa una fotocopia di una fotocopia sbiadita del loro lavoro..?

Citazione Originariamente scritto da Zaku Visualizza messaggio
    Visti i colori?
    non solo. Sono i tessuti a colpirmi, con trame visibili e fortemente "materiche", se così posso dire.
    Ripeto: fantastico. Io spero solo che mantengano lo stesso standard qualitativo per tutti gli episodi e per tutte le stagioni, non vorrei che ad un certo punto subentrasse un po' di pigrizia (o, peggio, ristrettezze di budget). Anzi confido che le stagioni più recenti siano anche superiori, qualitativamente parlando.
    Se continuano così, questo sarà il must-have assoluto per tutti gli amanti della fantascienza.
    E dopo, un sogno proibito, avere con questa qualità... ho quasi paura di dirlo...

Spoiler:
    Deep Space Nine!!!

La faccia di Data nella versione bluray è leggermente più lunga (o è quella dvd a essere leggermente schiacciata). Quale delle due versioni ha le giuste proporzioni secondo voi?

Sicuro? Mi pare solo l'apertura del frame leggermente diversa...

La spilla dell'immagine della versione dvd è tagliata a metà
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Infatti hanno usato un'apertura più ampia per il blu ray Non tutta l'immagine catturata sulla pellicola viene utilizzata solitamente

Infatti hanno usato un'apertura più ampia per il blu ray Non tutta l'immagine catturata sulla pellicola viene utilizzata solitamente
    Non sono lostesso fotogramma, ma due fotogrammi diversi; basta guardare il riflesso dell'acqua che è palesemente diverso.

Citazione Originariamente scritto da darietto_2 Visualizza messaggio
    Non sono lostesso fotogramma, ma due fotogrammi diversi; basta guardare il riflesso dell'acqua che è palesemente diverso.
    *Sigh* Questo perché non mi ero preoccupato di prendere lo stesso identico fotogramma in una scena fissa di cinque secondi...

Così va meglio..?

Ultima modifica di Zaku; 11-02-2012 alle 20:53 Motivo: Aggiunti link alle immagini

*Sigh* Questo perché non mi ero preoccupato di prendere lo stesso identico fotogramma in una scena fissa di cinque secondi...

Così va meglio..?
    Ok, ok, mi arrendo all'evidenza e chiedo venia.

A proposito, visto che hai il bluray, controlleresti la sera video dei famosi 13 secondi upscalati (causa perdita dei negativi originali)? Quelli citati qui per capirci: http://tng.trekcore.com/bluray/index...missingfootage
    Ultima modifica di darietto_2; 12-02-2012 alle 14:49

Si si, visti. Che vuoi sapere per l'esattezza?

Se la resa è buona e si nota molto la differenza.

Beh, per notarsi si nota, anche se hanno cercato di tarare i colori al meglio per omogeneizzarli al resto del video. Comunque la differenza si vede

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •