Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413

    Arrow [BD] Miss F.B.I.: infiltrata speciale


    Seguito divertente di Miss Detective.

    Titolo originale: Miss Congeniality 2: Armed & Fabulous.


    Il comparto video è buono, qualità media, buona la colorimetria; PPND (Primo Piano Nitido Dettagliato), assente, in questo caso le riprese sono presenti ma manca la nitidezza; PPPND (Primissimo PPiano Nitido Dettagliato) presente la ripresa in una o due occasioni, anche in questo caso non ho riscontrato la nitidezza che ci si attende.
    Buone le poche riprese notturne presenti.
    Voto: 7,8

    Il comparto audio un DD 5.1 di mediocre qualità, dinamica abbastanza piatta, bassi latitanti, voci naturali ma mancanti di una certa corposità, in alcune scene di folla si percepisce una discreta ambienza, panning non riscontrati; nel complesso, abbastanza deludente considerando che il film è del 2005.
    Voto: 6,8

    In generale un comparto tecnico discreto/buono.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Post eliminati. Se non riuscite a scrivere niente di costruttivo, vi avviso fin da subito che non saranno nè i primi nè gli ultimi.

    Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •