Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

qualcun altro ha provato il commento Pip del film e ha il mio stesso problema ? Ho anche aggiornato il firmware ma nulla, il commento parte in video, anche i sottotitoli al commento, ma il sonoro è quello italiano del film. Il lettore è un Pana DMP-BD60.

Aggiornamento: il disco era difettoso: sostituito tutto funziona benone. Ho anche visto che nei vari negozi non lo ha quasi nessuno, strano per una novità, che sia per questo difetto ?
    Ultima modifica di johnnyb; 29-09-2011 alle 11:39

Sarò onesto, pensavo molto peggio, mi sarei aspettato una merda stile Twilight, con magari licantropi arrapati e contadiunotte ninfomani ed invece mi sono trovato una rivisitazione in chiave horror-thriller di "Cappuccetto Rosso" con ambientazione decente e discreti colpi di scena, certo si tratta comunque di un film mediocre però è divertente ed è interpretato da un attrice che mi è sempre piaciuta ( la Seyfried ) e da Gary Oldman, uno dei miei attori preferiti ( naturalmente non nella sua migliore interpretazione )

Il video l'ho trovato davvero buono, la fotografia è molto particolare e l'immagine risulta morbida e come coperta da una leggerissima nebbia ma il risultato è soddisfacente soprattutto nelel scene girate di notte, dove si notano ottimi neri e ottimi contrasti

Traccia italiana buona anch'esso, dinamica e dalla resa notevole

FILM 7
    VIDEO 8,5
    AUDIO 8,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Preso a noleggio, rimasto soddisfatto bel film

Video 8.5 fotografia particolare dettaglio elevato inquadrature e contrasto ad altissimo livello
    Audio 8 ascoltato solo la traccia ita buona dinamica e più che buono l'uso del sub, dialoghi forse un pochino bassi ma chiari.
    Trama 8 si può definire un trhiller?!?!? coinvolgente consiglio la visione
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

consiglio anche di dare una occhiatina alla versione alternativa che differisce soprattutto per il finale.
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

comprato in bluray Bellisima la custodia rossa e la cover !!bel film, a me è piaciuto un sacco, molto belle le atmosfere !!

Visto...da fan della seyfred non potevo non perdermelo
    Video nello standard blu....buoni neri e contrasti...un leggero calo di dettaglio nei paesaggi bianchi ma buono nel complesso
    Buono anche l'audio....toni profondi (la voce del lupo) e canali presenti e ben bilanciati
    Il film mi ė piaciuto più del previsto....Seyfred stupenda come sempre
    Consigliata la visione e l'acquisto a buon prezzo ( avevo visto una edizione contenente questo in coppia con intervista col vampiro a prezzo 14 euro mi sembra)
    La custodia rossa è una figata
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •