Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1152

Citazione Originariamente scritto da johnnyb
    sinceramente però vi chiedo ...
    francamente a me di sapere come sono stati fatti i trasferimenti mi cambia ben poco....il cofano va dal buono/molto buono all'eccellente e il discorso dvd manco è da prendere in considerazione(in questa sede...)
    quanti titoli molto più recenti si vedono una mezza schifezza
    francamente tranne quei pochi casi di dvd upscalati o errori camorosi di authoring io di mezze schifezze non ne ricordo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da johnnyb
    quanti titoli molto più recenti si vedono una mezza schifezza e nelle varie rece la frase ricorrente è "il film è datato e di meglio non si poteva fare" ?
    Il datato non conta; ho visionato film del 1993 dalla qualità eccelsa e film del 2005 di scarsa qualità.
    Alcuni sostengono a spron battuto la resa del trasferimento e danno a questo parametro la massima importanza; da parte mia dò la massima importanza alla resa effettiva sullo shermo, a prescindere da tutto il resto, o quasi.

Io di mezze schifezze ne ho visionati alcuni.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Per inciso se uno ha un minimo di occhio e una mezza idea della resa che potrebbe avere un determinato girato allora secondo me le mezze schifezze iniziano a diminuire.
    Se poi si calcola solo la resa allora alzo le mani e....fucilatemi!!!
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

i film della saga li avrò visti letteralmente decine di volte fra VHS e dvd.
    Li conosco quasi a menoria, come molti di voi.
    Per questo motivo non ero attratto dal "day-one" e preferivo aspettare qualche mese.

Invece mi sono preso il cofanetto dei primi tre (ep. IV, V, VI) grazie all'ottimo prezzo di amazon e ..... sembra di vederli per la prima volta
    Ad ogni cambio di scena quasi mi commuovevo
    Le armature, lo sporco, i visi, i vestiti, tutti quei piccoli bellissimi "difetti" di scena ..... gran bel lavoro !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    ...Per questo motivo non ero attratto dal "day-one" e preferivo aspettare qualche mese.

Invece mi sono preso il cofanetto dei primi tre (ep. IV, V, VI) .... e ..... sembra di vederli per la prima volta
    Più o meno è ciò che è successo al sottoscritto

Argh piantatela! Li fate prendere anche a me! :-D

Secondo voi è più probabile che scendano i 2 pacchetti singolarmente di prezzo o il paccone 9 dischi?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Prendi il cofanettone, altrimenti ti perdi gli extra
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

sono un amante degli extra e li guardo sempre.
    Tuttavia per SW ne so talmente tante che non mi attirano per nulla.

Per adesso ho preso solo il primo cofanetto a 32 euro, quando il secondo scenderà di prezzo sotto i 30 completerò l'opera.
    Il budget è limitato, e il mese prossimo esce anche Jurassic Park.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da amd-novello

Secondo voi è più probabile che scendano i 2 pacchetti singolarmente di prezzo o il paccone 9 dischi?
    secondo me andranno solo fuori catalogo
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Invece mi sono preso il cofanetto dei primi tre (ep. IV, V, VI)
    saggia decisione...anche se ti perderai Jar-Jar o come diavolo si chiama nel primo "capolavoro".. a parte gli scherzi l' unico che si "può vedere" senza il bisogno di "forze superiori" è l' episodio 3 di quelli "recenti"-gratificato da un eccellente resa video.
    Speriamo almeno che Lucas si "ravveda" in futuro e pubblichi le versioni originali degi episodi "storici"senza i nuovi terribili pupazzetti/musichine aggiunti in seguito.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

anche del II sento belle cose dai
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Sinceramente sono riuscito a vedere solo il "terzo" per intero più di una volta -ma è altamente probabile che Jar-Jar e La Minaccia Fantasma "offuschino" in parte il ricordo del secondo e che in effetti non sia poi tanto male -in fondo lo "shock" per l' "episodio 1" fu abbastanza duro da superare...credo che anche a 6 anni sarei stato "troppo maturo" per quel film

La recensione completa la farò più avanti. Intanto ho visionato episodio 4 e 5.Una cosa segnalo: se queste sono le special edition, allora il rotoscope delle spade laser andrebbe rifatto completamente. Un momento sono dello spessore corretto, la scena dopo sono finissime. Quando si scontrano sembrano due bastoni, mentre dovrebbero avere questa resa:

Vincent, mi meraviglio di te... le spade laser fatte bene verranno incluse nella futura super new special edition (prima in 2D, poi in 3D nella versione successiva!)...
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Allora non prima del 2015/16

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •