Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1152

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Ho avuto lo stesso problema con HTPC e Powerdvd10 aggiornato con l'ultima patch (la 3306) ...
    Ops! Avevo dato la colpa al mio htpc...
    La storia del capitolo avanti o indietro l'ho fatta pure io con successo.
    Il DTS Bomb non l'ho avuto, forse il mio HT previene in qualche maniera l'effetto.
    Teniamoci aggiornati, magari aprendo una sezione ad hoc!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Concordo su aprire una discussione specifica, non l'ho fatto da subito, pensando che scrivendo nella discussione ufficiale, potesse avere più
    risalto.
    Apro una discusione nuova sempre qui in Blu-ray Disc e altri media HD
    visto che il problema io l'ho riscontrato sia su htpc che sul lettore pioneer.

Aperta: http://www.avmagazine.it/forum/showt...13#post3166313

La discussione è stata chiusa (chiedo venia) perchè non conforme, mi è stato
    suggerito di postare in questa discussione il problema
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=560
    quindi aggiungetevi se avete problemi e dite la vostra
    Ultima modifica di wolfly; 20-09-2011 alle 10:29

Citazione Originariamente scritto da william
    Il problema è che poi che ce ne facciamo, lo mandiamo alla FOX?
    Considerandola come fan edition puoi tranquillamente upparla: basta che l'utente che lo scarica abbia regolarmente la copia in BD.

william (o anche vincent o insomma chiunque ) scusa potresti spiegarmi ad un ignorante che cosa stai preparando di preciso?

Perchè non ho ben capito che cosa andresti a combinare, anche se da quel poco che ho afferrato, mi sembra molto interessante

Grazie

Ammesso che pensiamo entrambi la stessa cosa, io parlavo di prendere il centrale italiano della traccia DTS half rate e isolare le voci dai vari suoni (ove possibile naturalmente). Una volta creata questo canale "solo voci", si provvede a fonderlo nel relativo centrale inglese (solo effetti). Volendo le due cose si possono fare in contemporanea (almeno io ho fatto così).
    Alla fine abbiamo una traccia del canale centrale con audio italiano ed effetti della traccia originale. Poi si procede a ricostruire la traccia DTS-HD master, usando gli altri canali della traccia inglese. Prima di questo (o durante a seconda del software) si procede se necessario ad una equalizzazione e si eliminano le eventuali tracce di parlato nei canali della traccia inglese (normalmente nei frontali).
    Ultima modifica di vincent89; 20-09-2011 alle 20:58

star wars

Per quanto riguarda la nuova trilogia non credo sia necessario,per l'altra sono completamente d'accordo con voi,il problema è il centrale perchè è un vero citofono,forse si potrebbe fare veramente come dice Vincent ed equalizzare il centrale stesso cercando di eliminare quelle frequenze da interfono.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Anche se la versione originale in 4:3 letterbox non è proprio il massimo da vedersi.
    Sono d'accordo ma avresti cmq le versioni originali da vero collezionista.
    P.S.Poi se te lo devi vedere guardati i blu ray!!
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Visto si sta parlando (credo pure OT) di questo possibile "progetto audio", perchè non apriamo qui nel forum un topic apposito (se ce qualche sezione che può ospitarlo)?
    Sarei interessato pure io alla cosa (sto gia vedendo qualcosa con l'audio master eng) e saprei pure interessato avere l'audio italiano del 4 vers originale (da incollare sopra alla vers inglese 16mm!).
    Che dite?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    la voce di Ward non ha quel fascino sottile e mistico di Pino Colizzi
    Che, tra l'altro, e vivo e vegeto: l'ho incontrato personalmente a capodanno e la sua voce non è cambiata...
    Davvero non capisco perchè, dovendo effettuare un ridoppiaggio, non ci si rivolga ai doppiatori originali, nel caso di Pino ad esempio, un altro caso di scempio è quello del doppiaggio del Redux di Apocalypse Now, chiunque abbia ascoltato il "suo" capitano Willard, sa che la differenza è abissale!

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Anche se la versione originale in 4:3 letterbox non è proprio il massimo da vedersi.
    Come detto, ora questo problema è risolvibile grazie alle ricostruzioni di Original Trilogy.com...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

grazie vincent89.

Che dire..molto interessante come avevo già intuito. In effetti aprire un thread a parte non sarebbe male. Almeno si potrebbe parlare tranquillamente solo di quello senza incasinare questo thread.

Magari appena si avrà qualcosa di più concreto si può sentire un moderatore (o forse già da ora?)

Cavolo sono davvero curioso del risultato! Se mi dite che il risultato può essere come quello di per un pugno di dollari, allora possiamo davvero iniziare a sbavare

Spiegatemi una cosa, ammesso che si riesca ad ottenere tale traccia audio poi come ne usufruiamo?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

come suggerito da Herbert, aprite una discussione per parlarne

confermo da fonte certa che x Guerre stellari al cinema la prima volta con Episodio IV - Una Nuova speranza è datata 21 marzo 1997 (edizione speciale)
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    grazie vincent89.

Che dire..molto interessante come avevo già intuito. In effetti aprire un thread a parte non sarebbe male. Almeno si potrebbe parlare tranquillamente solo di quello senza incasinare questo thread.
    Mi unisco alla richiesta... ho parecchi BR in Dolby Sorrund di film d'azione in cui vorrei "isolare" la traccia italiana del centrale (devo capire bene come si fa a prenderla sa un DS a 2 canali) e poi trasferirla sulla traccia inglese magari in HD.

Spero proprio si Apra un Post a parte per discuterne e aiutarsi.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •