Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 106

Discussione: [BD] Fast & Furious 5

Citazione Originariamente scritto da knightrider
    infatti, dico a tutti.. quando guardate il film non spegnete.. aspettate alla fine dei titoli di coda..

Comunque, qualcuna sa il giorno ufficiale dell'uscita?
    Aprile-Maggio 2013
    Visto il prezzo allettante (solo 45€) vorrei accattare il super-cofanetto "The Complete Collection" che dovrebbe contenere sia l'ultimo che i precedenti 4 con la nuova copertina ristampata.
    Però vorrei sapere se questo cofanetto è il semplice pezzo di cartone con le 5 confezioni infilate dentro o se è una scatola con dentro i dischi?

Felicissimo d'aver preso la steel tedesca. è bellissima

http://www.youtube.com/watch?v=YED0Q...layer_embedded

Non vedo l'ora che mi arrivi
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Idem, veramente eccezionale...sarebbe la più bella della mia collezione

Citazione Originariamente scritto da veeto
    Però vorrei sapere se questo cofanetto è il semplice pezzo di cartone con le 5 confezioni infilate dentro o se è una scatola con dentro i dischi?

Semplice cartone contenente le custodie normali. Ogni custodia contiene un disco per il film e uno con la copia digitale. Il V° capitolo contiene anche il disco Dvd.

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    quelli di F & F non sbagliano mai e la mia netta impressione è che ci sia un'apertura al 6° capitolo.
    Spoiler:
    non è una tua impressione... fai finire i titoli di coda... si rivede una faccia conosciuta del 3 film
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Ciao, l'ho visto al cinema il giorno dell'uscita da buon appassionato della serie

Spoiler:
    Il film è ben fatto per il suo genere, anche se la scena delle auto che trainano la cassaforte ... beh fa un po' sorridere.
    Preferisco il film precedente, in questo ultimo la "guerriglia armata" mi pare un tantino eccessiva.

Perchè non soffermarsi un po' su quando i nostri si procurano le auto scommettendo i libretti?

Di sicuro questo fine settimana lo prenderò in BD.

Edit:
    scusate, ho corretto.
    Ultima modifica di mozi; 05-09-2011 alle 23:34
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

@ mozi, esiste il tag spoiler per evitare che chi non ha visto il film incappi in commenti come il tuo.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Spoiler:
    non è una tua impressione... fai finire i titoli di coda... si rivede una faccia conosciuta del 3 film
    Casomai del 2° film
    Citazione Originariamente scritto da mozi
    Ciao, l'ho visto al cinema il giorno dell'uscita da buon appassionato della serie

Spoiler:
    Il film è ben fatto per il suo genere, anche se la scena delle auto che trainano la cassaforte ... beh fa un po' sorridere.
    Preferisco il film precedente, in questo ultimo la "guerriglia armata" mi pare un tantino eccessiva.

Perchè non soffermarsi un po' su quando i nostri si procurano le auto scommettendo i libretti?

Di sicuro questo fine settimana lo prenderò in BD.
    Non sai quanto ho bestemmiato nella scena della "gara" tra la Charger di Dom e la Porsche di Grande Puffo

Ho letto in giro che del film, solo all'estero, c'è una Extended Edition con l'inserimento di scene tagliate che lo rendono più lungo. Avete dettagli in merito?

Ditemi voi se è possibile... Ho aspettato mesi per vedermelo a casa, oggi mi è finalmente arrivato (insieme ad altri 7 Blu-ray ) e proprio stasera ci sono
    1) Mia sorella in sala (dove c'è l'impianto)
    2) Anche se la sala fosse libera, gioca l'Italia

E' un solo giorno in più, però mi rode aspettare dopodomani per vederlo... Poi ieri sera mi sono rivisto il 4, ero in astinenza di F&F

Davvero esplosivo questo fast e furious 5 caricato come non mai ma molto bello da vedere specialmente in blu ray e con un buon impianto audio. Mi ritengo molto soddisfatto dal blu ray, video stupendo, definizione ottima sia nelle scene diurne che in quelle notturne, audio esplosivo,sub sempre presente e belle soundtrack. Si aspetta il 6 ora molto probabilmente..vedremo cosa ci riserveranno..la scena dopo i titoli di coda mi ha lasciato di stucco
    Voto al film 8,5 ( sia chiaro che intendo per il genere di film, è ovviamente un americanata ma il voto è relativo all aspettativa che avevo su questo 5 capitolo )
    voto al video 9
    voto audio ita 8,5

la danza kuduro l'avrei tralasciata .... ,pure in fast & furious ce la dobbiamo sorbire
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Veramente dovrebbe essere nata lì.

Don Omar recita nel film, è uno dei due fratelli che litigano sempre... in particolare quello più alto... e dovrebbe anche aver scritto altri brani della colonna sonora.

perfetto ,allora scelta azzeccatissima
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Arrivata la fantastica steel tedesca, messo il film per testarne la qualità, Dio mio che meraviglia, audio e video da riferimento
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Tiziano, confermi che non ci sono malefici bollini stampati?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •