|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung Smart TV
-
15-08-2011, 19:19 #1
Senior Member
Samsung Smart TV
Non si se questo é il forum giusto ma non trovo da nessuna parte un thread ufficiale sulle smart tv.
Ho acquistato da poco un Samsung D7000 puntando molto sulle funzioni Smart TV.
Direi funziona egregiamente con filmati fluidissimi e dalla qualità perfetta, c'é pero un'area della schermata Smart che mi lascia interdetto, quella "I miei film" in alto a sinistra.
Li sono elencati una serie di film anche molto recenti ma con solo la possibilità di dare un voto o vedere la locandina o la trama, la domanda é se questa funzionalità é limitata appunto a questo oppure in qualche modo si attiva anche una funzione VOD.
Ho invece provato/visto le altre app che permettono di acquistare/vedere film in streaming tipo Cubovision, Acetrax, Chili e ho capito come funzionano, peccato hanno per la maggior parte film vecchi o poco interessanti, mentre il fantomatico "i miei film" ha le ultime uscite...che pagherei per vedere, se capissi come si fa!
-
15-08-2011, 21:55 #2
Senior Member
penso che tu sia nella sezione errata.
cmq, pure io ho una samsung smart tv, la funzione "miei film" assieme alla ricerca, è quanto di più inutile abbian inserito nella smart tv. niente video on demand__________________________________________
TV: LG Oled 55b7v - Ampli: Pioneer VSX-LX302 - Lettore Bluray: PS4 pro - diffusori: Frontali, centrale e surround: Kenwood serie 21 - Sub: Yamaha YST-RSW300 -
-
16-08-2011, 00:12 #3
Originariamente scritto da dmrmassimo
Domanda semplice semplice: il Samsung Smart Tv è un Blu-Ray? Chissà che trama avvincente, magari faranno anche un sequel, oppure è un file in qualcuno dei tanti formati HD?
In altre parole, basterebbe un minimo, veramente minimo di attenzione per evitare di aprire discussioni nel primo posto che capita sottomano, senza preoccuparsi dell'argomento cui sono dedicate.
Discussione chiusa.
Per il futuro sei pregato caldamente di rispettare il regolamento e porre un minimo di attenzione.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).