Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: [BD] The Fighter

Non credo che bisogna pagare per avere i diritti per una traccia HD

Il blu-ray usa se ben ricordo è di circa 40GB, quindi c'era lo spazio per la traccia HD originale. Quindi un motivo ci deve essere..
    Resta il fatto che lo spazio è una scusa sempre, a meno che il film non duri 4h e abbia bisogno di un bitrate di 40000 kbps costanti 50GB bastano sempre.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Ma questo come è possibile se entrambe sono lossless?
    Cito me stesso perchè forse non mi avete visto...

Sei l'unico sul forum che è capace di fare una domanda 30 volte di fila a perdifiato.
    Che poi se vedi il tuo post originario non vi è nessun punto interrogativo (nel quote lo hai inserito tu) quindi non si capiva che volevi sapere qualcosa.
    Comunque pure a me in presenza di 2 tracce ita in HD il DTS surclassa sempre il TrueHD e non di poco.
    Sarà che la PS3 mi fa ascoltare solo il core nonostante abbia impostato su PCM lineare l'impostazione uscita audio.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Una mia dimenticanza, sono pedante e rompicoglioni, devi perdonarmi ma lo richiedo: come può una traccia DTS HD essere superiore alla Dolby True HD se entrambe sono lossless e quindi rappresentano lo stesso PCM di partenza? Solo questo, perchè magari mi sfugge un punto.

Se leggi bene ho appena scritto che nel mio caso potrebbe essere la decodifica della Play.
    Negli altri casi non so, resta il fatto che non sono il solo a cui la DTS suona molto meglio della True.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

qualita'

Citazione Originariamente scritto da ruspamen
    film molto bello con un bale strepitoso.d
    film splendido.....pura emozione in hd !
    grandissimi interpreti, ottima narrazione, buon blu ray....
    i miei voti

FILM : 9
    CHRISTIAN BALE : 11 1/2 (SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO)
    AUDIO : 9
    VIDEO : 8.5
    a prescindere che siate appassionati o meno di boxe, e a me non piace, questo e' un'acquisto obbligato....questo e' grande cinema !!! e oggigiorno e' manna dal cielo

Davvero bello.
    L'aderenza fisica di Bale ai ruoli che interpreta e' semplicemente stupefacente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma infatti la boxe non ha attinenza è solo un pretesto per raccontare le derive di due fratelli accumunati dai sentimenti, ma distanti - quasi opposti - nelle intenzioni e nei caratteri. Il film è buono, non si distacca dai soliti canoni narrativi, anzi, li ricalca ampiamente, ma O. Russel è in gamba nel creare sempre interesse e mettere alla luce un "lottatore" in perenne conflitto con sè stesso e chi gli sta attorno.
    Tutti nominano Bale (che è in gran forma), ma nessuno si ricorda di Melissa Leo.
    Personalmente le riprese realistiche "alla HBO" mi piacciono molto.

7
    Ultima modifica di mickes2; 17-06-2011 alle 13:34
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

bellissimo film

Lo vidi al cinema e aspettavo impaziente il blu ray, davvero un gran bel film,ottima regia e grandi prove degli attori (Christian Bale su tutti). Il video del blu ray è molto buono, con una lieve presenza di grana mai fastidiosa, bella anche la fotografia. Audio ita anch esso molto buono e bellissime le soundtrack. Insomma acquisto consigliato, film da vedere e rivedere imho
    voto al video 8,5
    voto audio ita 8
    voto al film 9

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    ...Negli altri casi non so, resta il fatto che non sono il solo a cui la DTS suona molto meglio della True.
    Idem. Anche io ho provato ad ascoltare le due tracce e la DTS HD era decisamente superiore alla Dolby True HD. Il lettore e l'impianto sono quelli in firma.
    -

film molto bello, sicuramente , imho. miglior film dell'anno. Tutto perfetto dalla regia alla prova degli attori in senso corale. La miglior sceneggiatura la scrive la vita. BD: VIDEO molto buono 8 audio: molto buono 8
    film :9

Preso oggi....
    Non vedo l'ora di vederlo!!!

grande film, di carattere sociale, parla di persone reali che vivono problemi reali(non come il discorso del re). Bale è perfetto, veramente, Russel offre una buona regia(tecnicamente cosi cosi)

VIDEO 9
    EXTRA 6,80
    FILM 8

Ottimo film. Concordo con chi lo giudica superiore al discorso del re. Quantomeno la vicenda è molto più umana e toccante.

Video: come molti film recenti, lo standard di produzione è sempre molto elevato. Per cui non ho nulla da obiettare. Da segnalare che certe sequenze sono state girate in video (betacam). In questo caso la resa è più bassa, ma è comunque una scelta voluta dal regista per dare un taglio televisivo a certi momenti.

Audio: ascoltato il core dts. Veramente un'ottima traccia. Da segnalare i bassi durante i combattimenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •