|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: WMV-HD... AF Digitale lo porta al TOP AUDIO!!!
-
30-08-2004, 14:57 #16
Re: Ditemi qualcosa di + .......... Ho dimenticato i miei tiket di abbonato di AF DIGITA
joe01 ha scritto:
Se giovedì apre prima delle 9.00 potrei farci una scappata prima di andare in UFFICIO...... io avevo programmato di andarci il VENERDI' POMERIGGIO.............
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2004, 15:24 #17
Senior Member
Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
AlbertoPN ha scritto:
Se non sbaglio una cosa tipo 9.30 - 18.00 ... ma prendila con beneficio d'inventario ... anche se sono sicurissimo sia dopo le nove del mattino.
Mandi!
Alberto
A proposito .... se non è cosa sgradita saperlo il filmato in HD si può vedere solo con HTPC ?
Sapete quanto dura???
Che roba è...... io ricordo l'anno scorso che in giro al TAV2003 c'erano una NEW YORK in HD e una partita di BASKET e una di BASEBALL... qui cosa ci offrono?????
-
30-08-2004, 15:42 #18
Re: Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
joe01 ha scritto:
A proposito .... se non è cosa sgradita saperlo il filmato in HD si può vedere solo con HTPC ?
Sapete quanto dura???
Che roba è...... io ricordo l'anno scorso che in giro al TAV2003 c'erano una NEW YORK in HD e una partita di BASKET e una di BASEBALL... qui cosa ci offrono????
Il cofanetto dovrebbe contenere 3 DVD :
- due per l'edizione "normale" compresi extra
- uno codificato WMV HD (che devi assolutamente guardare con un HTPC
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2004, 16:37 #19
Re: Re: Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro?
Mandi!
Alberto
Ma allora, scusate, cos'e' tutta questa eccitazione?
Gia' il film di per se' e' imho abbastanza scarso (vabbe' puo' sempre piacere) ma oltre ad uscire nei negozi solo 2 giorni dopo la chiusura del Tav , si trovera' tranquillamente a 26 euro, vedi:
http://216.150.14.9/index.mv?1093880...DVD+N01SF01919
-
30-08-2004, 16:38 #20
Senior Member
A 40-50 eurozzi.... non ci sto!!!
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
Mandi!
Alberto
Non è da quelli di AF DIGITALE...
Poi ..... a Me non interesserebbe infatti il collegamento.... ma solo il disco HD...... per buttarlo con il mio HTPC dotato di DVD PIONEER e riprodurlo con il VPR.
Dici che non lo vendono da solo???????????
Se parlano di una offerta con allegato un numero di AF o GUIDA, il prezzo sarà extra-promo...... mollare 40-50 Euro per un film che non mi interessa + di tanto .... ma solo per il gusto dell'HD .... non sono assolutamente disposto a vedermelo....
Ps. Sai che sto pensando... che quei DVD-acci CINESI in versione HD (a DVD standard) non Blue Ray .... va a finire che si mangerebbero in Riproduzione anche questo HDWMA.... ma nessuno ha visto in giro commercializzazioni dell' E-DVD ...eheheheheehhe
-
30-08-2004, 16:48 #21
Re: Re: Re: Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
Cosmopavone ha scritto:
Ma allora, scusate, cos'e' tutta questa eccitazione?
Gia' il film di per se' e' imho abbastanza scarso (vabbe' puo' sempre piacere) ma oltre ad uscire nei negozi solo 2 giorni dopo la chiusura del Tav , si trovera' tranquillamente a 26 euro, vedi:
http://216.150.14.9/index.mv?1093880...DVD+N01SF01919
super IHMO !
Mandi!
-
30-08-2004, 16:51 #22
Re: A 40-50 eurozzi.... non ci sto!!!
joe01 ha scritto:
Non HAI Assolutamente TORTO, dici che ci gabbano?????
Non è da quelli di AF DIGITALE...
Poi ..... a Me non interesserebbe infatti il collegamento.... ma solo il disco HD...... per buttarlo con il mio HTPC dotato di DVD PIONEER e riprodurlo con il VPR.
Dici che non lo vendono da solo???????????
Se parlano di una offerta con allegato un numero di AF o GUIDA, il prezzo sarà extra-promo...... mollare 40-50 Euro per un film che non mi interessa + di tanto .... ma solo per il gusto dell'HD .... non sono assolutamente disposto a vedermelo....
Ps. Sai che sto pensando... che quei DVD-acci CINESI in versione HD (a DVD standard) non Blue Ray .... va a finire che si mangerebbero in Riproduzione anche questo HDWMA.... ma nessuno ha visto in giro commercializzazioni dell' E-DVD ...eheheheheehhe
e poi, non l'ho capito leggendo la rivista e la news letter ... non vorrei mai che per acquistarlo devi anche prendere assieme l'ultima GuidaDVD oppure l'ultimo numero (non penso sottoscrivere un abbonamento ...)
perchè se poi, alla fine della fiera, la conveninenza stà proprio nel prezzo totale , beh ... non è che mi interessi poi molto.
Naturalmente IMHO.
Mandi!
-
30-08-2004, 18:34 #23
Senior Member
non vorrei essere OT, ma nel mio amd xp 2600 + 512 ram e 9600 256Mb il suddetto dvd gira o si pianta ?????
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
30-08-2004, 18:49 #24bligone ha scritto:
non vorrei essere OT, ma nel mio amd xp 2600 + 512 ram e 9600 256Mb il suddetto dvd gira o si pianta ?????
-
30-08-2004, 19:13 #25
Advanced Member
bligone ha scritto:
Posso dirti che con un sistema simile al tuo, ma con una 9600Pro 128 MB, più veloce della tua scheda video in ambito 3d, non ho problemi con i suddetti filmati (dovrebbe andare bene anche il tuo pc comunque)
Se non funziona è "solo" un problema di configurazione, conflitti tra codec o altro, ma non un problema HW
-
31-08-2004, 08:15 #26
Senior Member
grazie
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
31-08-2004, 10:32 #27
Advanced Member
A scanso di equivoci i filmati presenti sui DVD in commercio a 1080p e con DRM, sono un po' più esigenti in fato di risorse CPU, rispetto ai trailer, per cui con un 2600+ si dovrebbe essere al limite!Farò delle prove, grazie all'aiuto di Antonio
-
01-09-2004, 18:19 #28
Io ho un notebook Fujitsu con 2600+ / ATI 9000 64 ram / 512 ram, e il trailer di Taxi 3, che è a 1080, lo vedo benissimo senza nessuno scatto, mentre coral reef lo posso vedere solo a 720p, perchè a 1080 e inguardabile (uno scatto unico).
Ciao,
Simone.
-
01-09-2004, 18:21 #29
P.S.
Con Coral Reef a 1080, la CPU non è al limite, circa 85/95%, sarà colpa della scheda video, che ha poca ram, forse basterebbero 128!
Simone.
-
01-09-2004, 18:26 #30
Advanced Member
Purtroppo ogni configurazione fa storia a se, prunc!Sui notebook si è parlato in un altro 3ad, molte volte sono più lenti di desktop a parità di processore, per via del sottosistema grafico e di quello di storage poco performanti
Le specifiche MS consigliano una scheda video con 128 MB di RAM per 1080p, per cui potrebbe essere che il tuo PC, pur andando benissimo per i 720p, faccia un po' fatica con alcuni 1080p (se parli del trailer di Coral Reef io lo vedo benissimo con 2600+, 9600Pro, 512 MB di DDR400, su un PC desktop).
Pare ci siano problemi invece con la versione commerciale con DRM, sulla quale, grazie a Ciuchino, farò qualche prova a breve