|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Cavo Hdmi 1.4 Ps3 connessione ethernet
-
02-04-2011, 08:28 #1
Bannato
Cavo Hdmi 1.4 Ps3 connessione ethernet
Salve il quesito che vi porgo oggi è che io dovrei comprare una ps3 da collegare vicino ad una samsung UE40C7000Wp con cavo hdmi1.4 io mo il tv lo tengo collegato al router tramite cavo lan ... vorrei sapere se la connessione ad internet viene passata attraverso il cavo hdmi alla ps3 o devo cmq collegargli un altro cavo di rete grazie... no wi fi troppo lontano da dove si trova la ps3 ...
-
02-04-2011, 08:39 #2
Ciao!
Il quesito che ti pongo io invece è:
L'argomento ha a che vedere con il software blu-ray disc?Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
02-04-2011, 08:47 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
-
02-04-2011, 08:55 #4
Intanto sono vietate da regolamento le quotature integrali, poi quando il post è successivo a quello di riferimento, è del tutto inutile.
Con quel "e altri media" si intende comunque materiale software che esso sia fisico o liquido, purché in HD. Altro che "come dargli torto"...Ultima modifica di Trailbreaker; 03-04-2011 alle 03:49
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
02-04-2011, 09:00 #5
Advanced Member
anche il tuo è del tutto inutile, come questo del resto, però se un utente è nuovo e legge "e altri media HD" e posta un quesito che riguarda altri media HD (la ps3 è un media server) non si può crocifiggere tutte le volte e sostituirsi ai moderatori. Poi se tutti continuano a sbagliare bisogna chiedersi "perchè sbagliano?". Io personalmente ho fiducia nell'essere umano e non penso siano tutti imbecilli.
Ultima modifica di gianni123; 02-04-2011 alle 09:14
-
02-04-2011, 09:24 #6
Inutile? Mah, ho appena richiesto l'intervento di un moderatore, vediamo se lo pensa anche lui come te... io so che un nuovo utente, prima di iniziare a ad aprire topic, deve farsi qualche bel giro per il forum, per iniziare a familiarizzare con esso.
Ultima modifica di Trailbreaker; 02-04-2011 alle 09:28
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
02-04-2011, 09:48 #7
Originariamente scritto da Trailbreaker
-
02-04-2011, 11:19 #8
Bannato
ma perchè non rispondi e basta invece di rompere le palle ...
-
02-04-2011, 11:51 #9
Perché quando voglio, anch'io so essere "bastard inside".
-
02-04-2011, 13:33 #10
@bastardinside82
posta la tua domanda nella discussione dedicata alla ps3... vedrai che se qualcuno conosce la risposta te la darà...
questo forum è un posto dove si può imparare molto e si possono dare e ricevere ottimi consigli ma ha delle regole che vanno rispettate..
del resto se ognuno aprisse una nuova discussione per ogni dubbio ce ne sarebbero infinite e se le si aprissero in sezioni non omogenee diventerebbe inleggibileVideo: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640
-
02-04-2011, 22:47 #11
@ Gianni123
è quel "e altri media HD" che inganna tutti, e come dargli torto
Io credo che inganni solo chi non ha tempo per leggere o che non si cura di fare attenzione, basta scrivere, dove capita capita.
Se ti prendi la briga di leggere sotto alla frase virgolettata da te, troverai quest'altra frase, che serve a chiarire il concetto a chi forse non sa cosa significhi il termine "media" (o crede, erroneamente, di saperlo).
Infatti vedrai scritto: "Forum dedicato a discussioni sui nuovi media HD-DVD, Blu-ray Disc e media HD in download", dici che si può fare il download di una PS3 o di un cavo HDMI, anche se 1.4.
Se ti prendi poi anche la briga di leggere la Sezione precedente a questa troverai:
Blu-ray player e altre sorgenti HD
Lettori e registratori Blu-ray Disc, sintonizzatori TV e media-player HD
guarda casp proprio l'argomento che citi tu in un tuo post successivo a giustificazione (sbagliata) del tuo intervento:la ps3 è un media server
Come vedi sei completamente fuori strada ed hai persino trovato da dire a chi te lo faceva giustamente notare.
Per rispondere al tuo dubbio:"perchè (tutti) sbagliano?"
In tema di regole non rispettate hai anche fatto una quotatura assolutamente inutile, come ti è stato fatto notare (avresti pertanto potuto correggerla), poichè hai quotato interamente il messaggio appena prima del tuo, cosa assolutamente inutile.
Il tuo account è sospeso per 3 giorni, potresti approfittarne per rileggerti il regolamento e, magari, anche i titoli delle varie Sezioni, però anche i sottotitoli di spiegazione.
CiaoUltima modifica di Nordata; 02-04-2011 alle 23:24
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-04-2011, 23:25 #12
@ Bastardinside82
Purtroppo qui non sei al bar a chiacchierare con gli amici apostrofandoli come meglio ti aggrada, sei su un forum aperto al pubblico e il tuo modo di approcciare gli altri iscritti non è quello giusto e non è assolutamente gradito.Hai sbagliato la Sezione in cui aprire la tua discussione e invece di ringraziare un altro iscritto che ti informava del fatto, in modo che tu potessi eventualmente rimediare all'errore lo hai apostrofato in modo direi maleducato.
Il tuo account è sospeso sino a quando non mi scriverai in privato quale/i norma/e hai violato nonchè il motivo per cui hai ritenuto di poterlo fare.
La tua riammissione sarà inoltre subordinata alla dichiarazione di accettare e rispettare in toto il regolamento del Forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).