Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [BD] PIRANHA 3D

[BD] PIRANHA 3D

Non sono stato sufficientemente chiaro qua...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191028
    Ultima modifica di Dave76; 19-07-2011 alle 08:37

Comprato, ma ancora in stato di spedizione, non l ho visto al cinema ma un po tutti i forum americani ne parlano bene a dispetto di un trailer che non prometteva niente di buono.

Qualcuno lo ha già visto e può postere impressioni sulla qualità del 3D?
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

io ho visto il film e sul lato artistico.... è di un trash micidiale ...
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Stupito!

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    Qualcuno lo ha già visto e può postere impressioni sulla qualità del 3D?
    Ciao,
    mi stupisce la tua domanda!!
    L'hai letta la nostra recensione linkata nel primo post di questo thread??

Se clicchi su quel link (devi prima loggarti) puoi leggere una recensione sulla resa 3D che definire esaustiva è poco!

Se dopo la lettura hai ulteriori domande o pareri posta pure in questo thread.

Buona lettura.

acta.
    www.homecinemareport.it

Non puoi postarla direttamente qui? Così il contenuto diventa libero e per tutti. Siamo in un forum...

l'ho trovato fastidiosamente idiota...la serie B di una volta era tutt'altra roba...
    < - Free Bird - >

rispondo ...

Citazione Originariamente scritto da gianni123
    Non puoi postarla direttamente qui? Così il contenuto diventa libero e per tutti
    Postare un lavoro così articolato e ricco di oggetti grafici in un forum che, come questo, non nasce per contenere questo tipo di lavori (e le limitazioni tecniche che ci sono ne sono oggettiva testimonianza)è oltremodo scomodo.

Il contenuto poi è già libero e gratuito ... basta superare la pigrizia di 1n minuto di iscrizione.

A noi piace il concetto di un club di appassionati ... poi iscrivendosi si lascia la propria mail ed il sistema in automatico vi informa ogni volta che viene pubblicata una recensione ... in questo modo eviti di perdere un articolo che x te invece potrebbe risultare interessante.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    l'ho trovato fastidiosamente idiota...la serie B di una volta era tutt'altra roba...
    Non l'ho visto tutto (la recensione non l'ho fatta io) ma da quel poco che ho visto ho ritrovato proprio il gusto "sporco" della serie B di una volta. ....

In ogni modo oggi ho potuto godere a volume degno della scena introduttiva iniziale .... quella dove il fondo del lago si squarcia ed il vortice risucchia la piccola imbarcazione del pescatore....

Veramente un bel sentire... un ambienza veramente curata ed avvolgente con basso corposo ma mai invasivo.

Curioso di "sentire" il resto del disco.

acta
    www.homecinemareport.it

ah,ecco perchè lo dici...non l'hai ancora visto...
    < - Free Bird - >

ho visto questo film a noleggio.. Contiene sia la versione 2D, 3D anaglifico e 3D attivo. Ovviamente ho visionato la versione 3D attivo.
    Mi trovo d'accordo con la recensione menzionata.. Alcuni effetti 3D ben riuscito ed altri molto meno. Nel complesso, comunque, una resa in 3D appena sufficiente, a parer mio. Molte le scene in cui si capisce che non è 3D nativo.

Il film è molto splatter, grottesco e a parte le gnocche per la gioia dei nostri occhi, non è nulla di che. Buono l'audio.

FILM 5.5
    VIDEO (3D) 6.5
    AUDIO 8
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

@crystal

Ciao,
    nella tua visione del disco (distribuito sul nostro territorio) hai verificato se l'errore di encoding al minuto 00:30:54 evidenziato nella recensione è ancora presente?

Sarei curioso di saperlo....

grazie,
    acta
    www.homecinemareport.it

ho controllato (ho ancora il bd a casa). Nella versione 2D il problema esiste ancora.. Stasera quando accendo il vpr riguardo anche la scena nella versione 3D, sinceramente non l'avevo notato, ma sicuramente ci sarà anche qui questo errore.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10

mmm

Citazione Originariamente scritto da crystal
    ...ma sicuramente ci sarà anche qui questo errore.
    ...temo tu abbia ragione!

acta
    www.homecinemareport.it

infatti... stesso "bug" riscontrato anche nella versione 3D..

lo stò guardando adesso e il video mi sembra buono, il film....per quello vedremo. Ad ogni modo il video è buono, non mi aspettavo tanto dalla bim

...

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    lo stò guardando adesso e il video mi sembra buono,...
    da quel punto di vista ti do ragione ... solo mi infastidivano un poco quei colori ...come dire ... "elettrici".

acta
    www.homecinemareport.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •