|
|
Risultati da 391 a 393 di 393
Discussione: [BD] Jurassic Park Trilogy Ufficiale 2011
-
18-09-2017, 22:12 #391
Senior Member
Acquistato sabato il primo capitolo della serie dato che era a buon prezzo al centro commerciale...
Che delusione però
Era il mio primo bluray e volevo provare a vedere la "magnificenza" di cui sento sempre parlare circa la qualità di un ottimo bluray su un TV ad alta definizione.
Ho guardato solo una scena, cosi giusto per provarlo... la scena è il primo incontro dei due paleo scienziati col brachiosauro... nei primi piani e dove ci sono molte sfumature di colore la qualità è ottima, ma negli sfondi specie del cielo e specie dove non c'è una grande varietà di colori l'immagine appare molto puntinata, un pò come quando si zooma un'immagine oltre le dimensioni originali e tende a perdere di qualità, una cosa che ho notato immediatamente nella visione del bluray e che non ho mai notato quando trasmesso in TV.
Speravo si trattasse solo di qualche errata impostazione del mio display, ma leggendo qualche messaggio alle prime pagine di questa discussione (ne ho letti giusto giusto 4-5 eh) mi sembra di capire che non è il mio TV ad essere impostato male ma è proprio il bluray che è stato trasferito in maniera immeritevole... praticamente si vede meglio come viene trasmesso su Canale5 HD dove certe "imperfezioni" non si notano...
Punterò su Jurassic World per avere qualcosa di tosto tra le mani, quello si sembra sia stato riversato come Dio comanda...
-
31-08-2022, 13:01 #392
Member
Ciao a tutti,
su noto store online c'è la versione di Jurassic Park, codice ASIN B07BQNMTK8, uscita nel 2018 ad un ottimo prezzo. E' quella rimasterizzata in occasione della versione 3D? vale la pena il riacquisto, per 5 euro, rispetto alla prima uscita?Ultima modifica di wireless; 31-08-2022 alle 13:07
-
31-08-2022, 17:53 #393
Advanced Member
Mi sa che il disco 2D è sempre rimasto lo stesso, da quando uscì la prima volta nel lontano 2011
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ