Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 286

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    Da profano non ho mai visto questo film, e leggendo i numerovoli commenti positivi sia sulla qualità del BD sia sulla trama del film, sarà il mio prossimo acquisto.. a ke prezzo si può trovare??
    http://www.fnac.it/Memento-Blu-ray-B...To=0&Nu=2&Fr=0

15€

Bene! Qui finalmente troviamo una prima conferma sulle vostre buone impressioni (rece).
    E non avevo dubbi sulla vostra competenza! Per cui mi sono deciso a prenderlo ma sono andato a vedere oggi nella videoteca vicina e non l'avevano ancora...

Dopo essermi buttato a capofitto in varie ciofeche modaiole derivate da occhialetti ecc. non c'è modo migliore di rifarsi con un film come questo.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Sono rientrato oggi dopo aver acquistato Memento 3 gg fa. Senza polemiche mi trovo completamente d'accordo con Vincent sulle osservazioni che ha sollevato qualche pagina dietro
    riguardo al fatto che almeno inizialmente, leggendo questo 3d diciamo fino a 3gg fa questa edizione fosse di tutt'altra pasta rispetto a quella SONY anche perchè encodata su BR 50 . Oggi sono rientrato e leggo: MPEG2 e bit rate medio di 15mb/sec e molto, molto probabilmete stesso master americano spalmato comodamente su doppio layer . Sinceramente ci sono rimasto male! Non ho nessun motivo di dubitare che il disco italiano sia di buona qualità ma certamente le aspettative tecniche dell'edizione italiana sembravano essere essere competamente differenti e anche la resa migliore. Mi riprometto di commentarlo non appena avrto tempo di vederlo con VPR. Credo sarebbe utile per tutti conoscere sempre le caratteristiche tecniche dell'edizione alla prima pagina del 3d e non dopo giorni.

Citazione Originariamente scritto da grunf
    .... Credo sarebbe utile per tutti conoscere sempre le caratteristiche tecniche dell'edizione alla prima pagina del 3d e non dopo giorni.
    sarebbe utile sicuramente ma capisco sempre meno che chi è interessato a un bd aspetti le notizie sul forum...anche io ovviamente consulto il forum ma se il primo post non mi dà certe risposte me le vado a cercare in rete...e non ci vuole molto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Hai ragione anche tu! ma certamente i commenti delle prime pagine su questo 3d sono state.come dire, un pò fuorvianti ma sicuramente in buon fede. Se avessi letto il 3d su un altro Forum o da altre parti avrei approfondito la ricerca. Ma tra di noi - credimi - non mi sono proprio posto il problema! Sono andato a colpo sicuro . Chiudo qui la parentesi. Non è mica successo il finimondo! Godiamoci il film. Spero di vederlo domani.
    Ultima modifica di grunf; 21-01-2011 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    tra i film più pompati di sempre.
    Perdonami però mi sembra quasi diventata una moda il fatto che se oggi un film viene pompato automaticamente è brutto... Fortunatamente non è sempre così...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Perdonami però mi sembra quasi diventata una moda il fatto che se oggi un film viene pompato automaticamente è brutto... ..
    concordo...alle volte sembra quasi d'obbligo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Bisogna sempre giudicare "de visu".
    Ci sono film pompati a scopo esclusivamente propagandistico,non mi pare proprio il caso di Inception,che sara' si' un film complicato,ma imho e' veramente un gran film.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pompato come se fosse chissà quale lavoro, quando invece è appena discreto e comunque molto inferiore ai lavori precedenti del regista, Following compreso e anche di molto.

Beh, che ti piaccia o no il film da la sensazione che dietro le quinte ci sia stato un gran lavoro da parte di tutto lo staff...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

E che diavolo vorrebbe dire?

Beh zabaleta, il fatto che sia discreto è assolutamente una tua pura opinione e come tale rispettabile, ma se per altri, me incluso, è un gran film non è che arrivi tu e dici "pompato e discreto" e ci "distruggi" così
    Per me è un gran film, come tutti quelli di Nolan imho, ad altri non dice nulla, i gusti son gusti e nessuno li discute, ma un bell imho quando si parla di qualità artistica non fa mai male!!
    Già a volte si è in disaccordo sulla qualità tecnica.......

E che diavolo vorrebbe dire?
    Hai scritto:
    Pompato come se fosse chissà quale lavoro, quando invece è appena discreto
    Ed io ho risposto che invece il film è stato il frutto di un gran lavoro e che questa volta i media hanno fatto strabene a pomparlo.

Io credo che gli OT possano bastare: siamo già a 2 pagine

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •