Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Stavo leggendo perchè sare intenzionato a prendere il cofanetto blu-ray con i 4 film (anche se poi mi esce il 5 mi frega!)

cmq volevo sapere ma il filme merita o no? lo compro o no?
    considerate che a me sono piaciuti i primi 3 capitoli... che poi vi siano solo esplosioni, azioni inverosimili, etc. beh non è un problema per me che sono fan del genere action
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

... io l'ho preso perchè mi piace la saga e perchè non è male come film. il problema è che questo episodio stacca un pò dal precedente e ti lascia alla fine in sospeso perchè sembra che non finisca lì in quel modo.

... diciamo che i primi 2 avevano un pò un inizio ed una fine, questi ultimi 2 invece restano sempre più sul sospeso in attesa del prossimo film per andare avanti e capire al storia fino alla fine.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Se ti sono piaciuti i primi tre capitoli, vai tranquillo! A maggior ragione devi prendere anche questo che secondo me è anche più bello comunque è anche ben realizzato sia sotto il profilo video che audio; ne esiste anche una versione in steel-case qui da noi oppure in GE a marzo ne esce una sempre in steel-case con entrambe le versioni all'interno (2D e 3D)
    gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Bene, ho concluso oggi la "saga" con questo film che già a chiamarlo "film" ci vuole coraggio...riassumendo il mio pensiero in poche righe, la cosa più bella del film é...la spendida steelbook in cui é contenuto

Il resto una pena assoluta, la storia non esiste...lo metto sullo stesso piano del secondo episodio...direi che l'unico episodio sufficiente é il primo, poi il terzo, gli altri due veramente una perdita di tempo.

Ma poi qui abbiamo una serie di copiature clamorose, in primis da Matrix...ma é come paragonare il cioccolato...e mi fermo qui.

A me il lato video, nonostante le roboanti impressioni che ho letto nel thread, non ha colpito più di tanto, in particolare il livello del nero mi é sembrato troppo alto e il dettaglio non é mai ai massimi livello...poi sarà sicuramente il girato, trattandosi di master DI, ma mi aspettavo qualcosa di più.

Idem l'audio...bene la traccia lossless italiana (codificata in dts-hd master audio), che offre buona dinamica ed eccellenti panning.

Mi é parsa però eccessivamente casinara e poco precisa, come ad esempio la traccia del secondo episodio che mi aveva letteralmente lasciato così

Onestamente ne sconsiglio l'acquisto perché artisticamente é veramente insulso, ovviamente imho

recensione 3d

Trovato bella recensione QUI

bisogna essere registrati per leggere.

alessio

Citazione Originariamente scritto da ais001
    il problema è che questo episodio stacca un pò dal precedente e ti lascia alla fine in sospeso perchè sembra che non finisca lì in quel modo
    già, l'effetto "compagnia dell'anello"...
    avete capito chi è la bionda nel finale vero?

comunque state tranquilli...hanno minacciato di fare il quinto episodio....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    avete capito chi è la bionda nel finale vero?
    Jill Valentine. Ma non era già presente in Resident Evil: Apocalypse?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...hanno minacciato di fare il quinto episodio....
    In teoria è più di una minaccia...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    In teoria è più di una minaccia...
    questo ORRORE ha incassato moltissimo un quinto film è sicuro come la morte...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    questo ORRORE ...
    E dai...ragazzi, degustibus...evitiamo di essere sempre così assolutistici...

dave il gradimento alla storia è relativo e soggetivo...ma mi spiace la mancanza di sceneggiatura e la recitazione da brividi è una considerazione che va vista in termini assoluti e oggettivi...l'ho già detto altre volte...non ho niente contro le boiate e i film stupidi...ma almeno che siano fatti bene...e questo è fatto male
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

scusate ragazzi sapete dirmi quale resident evil della saga ha l'audio migliore?
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...e questo è fatto male
    E io ripeto: se è fatto bene o male, fatelo giudicare dai gusti personali degli spettatori.

La mancanza di sceneggiatura e la recitazione "da brividi", in un film come questo, sono assolutamente di aspetto secondario. Questo è un giocattolone pirotecnico fatto apposta per guardarlo a cervello spento godendosi i propri impianti, non è certamente un film che aspira a candidature per l'Academy Awards.

Perchè continuate a (s)parlare di film che evidentemente non rientrano nei vostri gusti cinematografici? Se cercate spessore narrativo, in film come questi, sapete in partenza che non ne troverete, quindi perchè continuare con questa crociata?

Io non riuscirei a reggere molti dei film che voi considerate capolavori, ma non vado mica a dire nei vari thread che quei film sono una (bip) pazzesca, e anche se lo facessi, non mi aspetterei certo i 92 minuti di applausi...

vabbeh...è lo stesso.vedo che non hai capito....pazienza...
    se è fatto bene o male, fatelo giudicare dai gusti personali degli spettatori.
    comunque qui sbagli...se piace o meno lo lascio giudicare ai gusti personali degli spettatori...se è fatto male lo giudico da solo....

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •