Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 106

Beh ok, però anche all'interno della categoria "film d'azione con supereroina ammazzamostri" effettivamente questo ultimo capitolo della saga mi ha piuttosto deluso. Non ho apprezzato la storia apertamente inconclusa, inoltre gli effetti speciali mi sono sembrati piuttosto malfatti. Il mostro finale mi è sembrato uscire da un film di qualche anno fa.

Invece epico lo scontro con lo zombi con il martello: degno del miglior boss del 10° livello .

Citazione Originariamente scritto da luctul
    se è fatto male lo giudico da solo....
    Sei il depositario delle verità assolute Lucio? Buon per te...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da antani
    Non ho apprezzato la storia apertamente inconclusa,
    Beh...quello è fatto ad hoc per introdurre il seguito. Ormai, è una moda, no?

Citazione Originariamente scritto da antani
    inoltre gli effetti speciali mi sono sembrati piuttosto malfatti. Il mostro finale mi è sembrato uscire da un film di qualche anno fa.
    Ecco. Queste sono critiche che ci possono stare...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dai dave non fare il permaloso... cosa c'entra il depositario de che...scusa sai ma se una cosa è fatta male bisogna essere i depositari di qualcosa per accorgersene?io non credo(altrimenti chi e che cosa decide su quali film salvare dall'oblio?nessuno?nessuno perchè nessuno è depositario della verità?non credi che qualcunop possa avere un po' di discernimento critico per accorgersi se un film è fatto male o no?peraltro con questo film dove sarebbe come sparare sulla croce rossa?)....diverso il discorso se una cosa piace ....e lì de gustibus....
    Queste sono critiche che ci possono stare...
    ah beh...se me lo dicevi prima quali critiche si potevano fare...mi risparmiavo tempo e post
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ah beh...se me lo dicevi prima quali critiche si potevano fare...mi risparmiavo tempo e post

Bella questa...

Non sono permaloso, ma non riesco proprio a capire perchè tu e altri vi intrufolate sempre in questi thread a sparare sentenze a raffica. L'avete detto una volta ed è chiaro il vostro pensiero riguardo questi film; non serve continuare a ribadire le vostre posizioni.

Tra l'altro, più volte si è detto che questo è uno spazio dedicato al commento tecnico dei BD in questione e, fino a prova contraria, nè la sceneggiatura, nè la recitazione rientrano in tale categoria.

io sono uno di manica larga che ama il cinema in tutte le sue forme perchè il pomerggio mi posso vedere un eraserhead e la sera un death race 2...non so se mi spiego ma questo "film" è per me è l'anticristo del cinema,è lo specchio di quello che la settima arte sta diventando,ma i dialoghi gli avete sentiti?io mi sono vergognato per che ha scritto questa pseudo sceneggiatura...e le scene d'azione?rallenty a non finire e roba che viene contro lo schermo...per non parlare degli attori,inespressivi come statue di cera,senza contare gli infiniti plagi,più in basso di così non si può andare...onestamente qui si va oltre il soggettivo,siamo di fronte ad un film brutto propio in tutto e per tutto che nemmeno io che apprezzo anche le cavolate più assurde posso salvare,sembra fatto da uwe boll...conoscete?

poi alla fine de gustibus...ma bisognerebbe anche ammettere avvolte,ok fa schifo ma mi piace,amici come prima...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    e le scene d'azione?rallenty a non finire e roba che viene contro lo schermo...
    Chissà perchè....3D ti dice nulla?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    :.... ma non riesco proprio a capire perchè tu e altri vi intrufolate sempre in questi thread a sparare sentenze a raffica..
    beh...visto che ho visionato il film non credi abbia il diritto di discutere?oppure dobbiamo guardare il film e non intrufolarci nel 3d?
    Tra l'altro...
    no è così dave...ti ho mandato un MP in tal senso
    Ultima modifica di luctul; 22-02-2011 alle 15:52
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Chissà perchè....3D ti dice nulla?
    ecco il motivo perchè è stato fatto questo "film" infatti sembra un spot per il 3-D.
    cmq non voglio polemizzare,ad ognuno il suo...
    < - Free Bird - >

oppure dobbiamo guardare il film e non intrufolarci nel 3d?
    Certo che potete discutere, ma se continuate a ripetere sempre le stesse cose, poi la gente si stufa (inoltre, se si discute della qualità audio video sta bene, ma se si continua ad andare OT allora non va bene per niente). Io non dico che non dovete scrivere i vostri commenti (ci mancherebbe), ma basta dirlo una volta sola, dopodichè limitatevi a commentare l'aspetto tecnico del BD in questione.

... ma se si continua ad andare OT ....
    dave non è OT...ti ho mandato un MP per chiarirti questo aspetto

L'ho visto ieri(aquistato per 10 euro)lasciando stare la trama(inesistente)mi aspettavo qualcosa di più da un film concepito per stupire con effetti speciali...buono audio e video...deludente nel complesso....per i seguaci della saga videoludica ci sono diversi riferimenti a R.E 5 che non guastano
    riguardo alla discussione ho paura che le prossime uscite cinematografiche siano incentrate più sugli effetti 3D come questo film......temo per il prossimo Pirati dei Caraibi....il 3d dovrebbe essere un "di più"non il fine ultimo
    Ultima modifica di AngeloDiLT; 20-03-2011 alle 13:56
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

Il cinema si sta rifugiando nel 3D,oltre che ovviamente per meri motivi commerciali,proprio per ovviare e cercare di sopperire alla cronica mancanza di idee e coraggio (nel cercare di proporre storie originali),che affliggono la settima arte da ormai troppo tempo...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Finito di visionare. BD noleggiato.

Film: avevo visto solo il primo. Posso riassumere la visione di questo Afterlife: inutile. Veramente faccio fatica a capire come questo film possa risultare gradevole. Adirittura 8 al comparto artistico
    E dire che anch'io apprezzo molto i film fracassoni (Michael Bay docet ), ma questo film l'unica cosa che fracassa sono i...
    La trama devono averla scritta in un kleenex (avanzando anche dello spazio), rallenty usati come esercizio di stile
    Il confronto fatto con i film di Eastwood è tristissimo e fa capire perchè qualcuno continua a produrre questi "film".

Video: girato in digitale, anche con la Sony F23 (una delle mie digital cam preferite), il video è di altissimo livello, trasposto con fedeltà da Sony. Nulla da dire: Perfetto.

Audio: traccia DTS HD Master localizzata (grazie ancora Sony) veramente ottima.

In pratica un trasferimento sprecato per questo film.
    Rimanendo in ambito Sony sono curioso di sapere quante persone acquisteranno quel capolavoro (sia artistico che di restauro) che uscirà tra poco. Mi riferisco a Taxi Driver. Sarebbe triste che il bilancio di fine anno di Sony avesse vendite maggiori su Afterlife rispetto a Taxi Driver.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Sarebbe triste che il bilancio di fine anno di Sony avesse vendite maggiori su Afterlife rispetto a Taxi Driver.
    pienamente d'accordo vincent ma penso proprio che la realtà sia questa, d'altronde l'inspiegabile successo di questi "film" nè è testimone!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •