|
|
Risultati da 106 a 106 di 106
Discussione: [BD] Resident Evil - Afterlife
-
12-06-2011, 01:56 #106
Il BD è davvero uscito coi fiocchi, non voglio esagerare ma mi è sembrato anche meglio di Terminator Salvation nell'audio (davvero dirompente e molto ben bilanciato, i surround non danno quasi mai tregua) il video concordo con Luctul per i neri non molto incisivi in alcune scene (hai proprio ragione, il film è leggermente più chiaro rispetto al resto dello schermo sopra e sotto, anzi, ho visto anche una leggera dominante magenta nelle dissolvenze tra una scena e l'altra), comunque siamo a livelli alti anche per il video!! Extra interessanti.
Il film bhe, non sarà il solito capolavoro ciecoslovacco o asiatico o quello che volete, nel suo genere di franchise cmq ci sta, anche se io preferisco Apocalypse per Nemesis che era un cattivo (almeno per gran parte del film) davvero degno della serie.A 280KM/H HAI POCHI AMICI
TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Sony BDP-S480 - Lettore Blu Ray Camera: Philips BDP3100 - Sintoamplificatore: Onkyo - Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo(per il momento)