|
|
Risultati da 16 a 30 di 59
-
04-01-2011, 18:08 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da GIANGI67
Le versioni rivisitate infatti non sono già frutto di certosino restauro? L'unica differenza è che hanno scene in più e scene modificate con effetti speciali nuovi. In realtà, pertanto, il "restauro" per l'alta definizione dovrebbe riguardare, al più, le sole vecchie scene omesse nelle versioni più recenti, no?
Inoltre non credo che Lucas voglia privarsi di questa carta, sono certo che prima o poi, quando avrà raschiato il barile, fosse pure come extra, ci darà anche le vecchie versioni.
Non avranno la stessa qualità delle versioni rivisitate, ma imho per scelte più politiche che tecniche (Lucas, si sa, riconosce come "ufficiali" e rispondendi alla sua visione solo le versioni - rotfl - "migliorate" dal digitale).
R.
-
04-01-2011, 19:38 #17
Originariamente scritto da vincent89
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
04-01-2011, 19:41 #18
Infatti
I prequel sono usciti in un'UNICA edizione.
La trilogia classica è uscita in 2 edizioni: liscia e la limited con annessa la versione cinematografica. A livello video nessun cambiamento.
-
04-01-2011, 20:20 #19
ciao a tutti finalmente cè interesse anche se nel male e nel bene tipo starwars ehehe.
Allora io sono stato come si dice alla toscana foooaato a dirvela questa cosa perchè io il film rivisitato, spedito da un mio amico sardo perchè anche lui entusiasta, l'ho visto almeno 10 volte e l'ho guardato confrontandolo con l'originale , anchio storgevo il naso roba da fans , ma alla faccia del bicarbonato d'ammonio non sono stupidi, giusto dire che un film è del regista ma anche lucas pero' ha detto che un film non finisce mai.Anchio nel 1997 quando riusci' la saga al cinema storgevo il naso e pensavo cappero allora tutto quello che ho visto prima va buttato nella spazzatura?questa rivisitazione va vista prima di dire qualcosa si chiama starwars episodi 4 rivisited di edywan, la cosa meravigliosa secondo me è che ha visto e riuscito a ritoccare veramente com si deve il film pieno di errori, e poco in linea con i prequels, a me poteva andare chelucas lasciasse stare la trilogia come era ma ha voluto fare altri 3 film e giustamente ha dovuto rimaneggiare la trilogia ma forse doveva farlo dopo finita la saga per fare un buon lavoro tipo quello fatto da edywan.Puo' essere criticabile togliere la scena di han solo con jabba, o quella con il jawas che cade dal ronto mettere la colonna sonora di episodio 3 quando duellano obiwan e darth vader, rimettere han solo che spara per primo a greedo mettere piu' caccia tie nel finale(cavolo arrivano una marea di x-wing e loro mandano solo 2 o 3 caccia?).
Pero' lucas dovrebbe a parer mio fare un lavoro del genere per mettere la saga in blu-ray che sia tutto il piu' possibile legato, cè troppa differenza tecnologica, ora gli schemi della morte nera sugli schermi sono come si vede in ep.3 o in ep.6, esempio sulla base ribelle quando pianificano l'attacco e si capisce cosa devono attacare, quando hane compangnia sono nell'iperspazio si vede l'effetto bluastro della velocita' ma dopo quando parlano no si vedono le stelle(anche in clone wars è cosi') perchè a chewbacca non viene data la medaglia nel finale? è razzismo? addirittura vengono premiati c3-po e r2-d2 rimettendoli a nuovo, che fine hanno fatto tutti i droidi ecc che si vedono nei prequels , almeno qui nel carretto dei jawas si vede un battle droid...e la spada di luke è migliorata perchè lucas la lasciata come era? il tecnico vestito in verde che si vede dietro han sulla millennium falcon ora non cè piu' ..oooooh....quando duellano darth e obi e dart lo sta' per tagliare in due non è piu' un fantoccio è obi wan, se mettete in confronto il dvd e questo cavolo il dvd sembra spento e da masterizzare, insomma mi dispiace che non sia opera di lucas ma questo è un lavoro come si deve , chiaro che non vorrei la saga di edywan in blu-ray ma la voglio da GEORGE LUCAS , se interessa vedere la trilogia come fu nel '77 come la vidi io da piccolo cè in dvd, ma ripeto la saga tutta, omogenea tra ep.1 a ep.6 Lucas deve essere piu' incisivo.
lee
-
04-01-2011, 22:37 #20
In linea di massima sarei favorevole, ma solo perché stiamo parlando di Star Wars. Per me star wars non è un film, ma un universo in evoluzione. E sarebbe fantastico poterlo "migliorare" o "aggiornare".
Allineandolo ai prequel e a clone wars
-
04-01-2011, 23:54 #21
Sospeso
Non c'ho capito niente: Dei fan hanno rimontato star wars e vogliono questa versione in blu ray?
Ho capito bene?
-
05-01-2011, 00:30 #22
Senior Member
se ho capito bene è stato rimontato episodio 4(il primo del 77) in base anche ai prequel..
-
05-01-2011, 00:43 #23
Sospeso
Fan cut edition?
togliamo giorgione dai crediti finali? Bah...
-
05-01-2011, 07:27 #24
anche avessero fatto un capolavoro siamo al delirio....ci mencherebbe anche questa
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
05-01-2011, 09:19 #25
Lee, ti chiedo cortesemente uno sforzo per la punteggiatura. Cerca di separare i periodi perchè leggerti è una fatica ben più grande della rivisitazione dell'intera Saga!
-
05-01-2011, 09:36 #26
Advanced Member
thread surreale, cmq.
R.
-
05-01-2011, 09:43 #27
vero scusate si capisce poco di quello che scrivo.
delirio? perchè? non l'ho capita....prima ero il tuo discepolo ora sono io il maestro eheheheheh giusto no?
io vi ho segnalata questa cosa e se vi interessa potete vedere il link del forum di original trilogy e vedere il film rivisitato, guardandolo in confronto in simultanea con l'originale e poi mi dite cosa ne pensate.
Repetition... dopo aver visto questa rivisitazione fatta egregiamente e in modo professionale a livello lucasfilm e con molta passione, vorrei che lucas prenda come esempio questo lavoro perchè quello che fece secondo me non va bene, invece di spendere soldi in alcune scene tanto per metterci qualcosa in piu' doveva fare una cosa simile, allora si che la saga dico tutti e 6 i film sono legati.
se vi interessa guardatelo
ciao dal pazzo lee
-
05-01-2011, 09:50 #28
Vorrei..non va bene..
Ti faccio notare che il film è di Lucas e non dei suoi (deliranti) fan.
Quindi lui è pardone anche di tagliare una scena e inserirci uno sketch di Topo Gigio
Detto queso chi siamo noi (intesi come eventuali fan) per pretendere che monti il film secondo i nostri gusti?VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
05-01-2011, 10:03 #29
ok capito lascio perdere va... potete anche togliere questo topic
ciao lee
-
05-01-2011, 10:20 #30
Io sono d'accordo sul fatto che hai dato la notizia e il link magari per visionare questa rivisitazione, ma alla fine non possiamo mica indire una crociata contro Lucas per fargli modificare il SUO film.
Come se tu dipingessi un quadro e gli acquirenti si riunissero per farti modificare i colori perchè secondo loro si intonano meglio alla rapprentazione.
A quel punto non sarebbe più il tuo quadro ma il loro.........VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023