Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: [BD] The Pacific

[BD] The Pacific

Ciao a tutti,

non trovo discussioni su questa mini-serie del duo Spielberg-Hanks.

Premesso che considero la serie sorella "Band of Brothers" uno dei migliori acquisti che ho fatto , ho aspettative veramente alte...
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

la qualità video è ottima(lo era pure su sky quindi le sorprese stavano a zero)...la serie a me piace e quindi è un completamento necessario con band of brothers...la confezione è stupenda e il prezzo non è certo elevato(chi si lamenta dei prezzi dei bd vorrei ricordare che solo tre anni fa....i cofanetti dvd di star trek costavano 90 euro l'uno!!!!)quindi procedi....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Dovrò ordinarla online, dato che in giro non riesco proprio a reperirla!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Il cofanetto The Pacific si trova in offerta a Saturn a 49,90 euro.

Preso ma ancora da vedere. Dai pochi spezzoni visionati la qualità sembra ottima
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

A me Band of Brothers è piaciuto molto di più artisticamente parlando.. questo The Pacific l'ho trovato sottotono...
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da markko8
    ...questo The Pacific l'ho trovato sottotono...
    è un'altra cosa. l'ho visto su SkyHD e oggi m'è arrivato il cofanetto...bellissimo come quello di Band of Brothers.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

mi dite per cortesia se l'audio è un 5.1 oppure un semplice 2.0 come letto in giro? Grazie
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

DTS 5.1 per l'italiano
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

vista la 1° puntata ieri sera. L’avevo già visto su SkyHd che è un 1080i.
    -in 1808p il video è pazzesco!
    A fronte di una certa morbidezza nelle scene in penombra, le scene in luce sono di una definizione e tridimensionalità impressionante!

-l’audio ita è DTS ma la dinamica è pessima (almeno sulla mia catena che però è tarata piuttosto bene): i dialoghi sono molto bassi e i rumori d’ambiente un po’ troppo presenti.

Però è un gran bel vedere.
    Ultima modifica di Bilek; 24-12-2010 alle 03:52
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Sono piuttosto combattuto sul fatto di procedere all'acquisto o meno, ho visto la serie su Sky e non è male, ma Band of Brothers l'ho trovato decisamente superiore.
    Ci penso un pò, nel frattempo di sicuro acquisterò la soundtrack

Question

.........anche il vostro ha il menu solo in tedesco ?

Il cofanetto che ho acquistato è tutto in italiano , comprese le diciture su i dischi , ma cosa curiosa il menù è in tedesco.
    Sono presenti tre tracce audio , Inglese , Tedesco , Italiano, sottotitoli etc......ma il menù resta in tedesco.....episodien
    Uso la PS3 come lettore.

La qualità video è ottima , immagini molto molto pulite.
    Ho trovato molto bella la sigla.
    Però preferisco Band of Brothers.
    Secondo me è poco coinvolgente.
    Forse manca la testimonianza diretta , forse il Pacifico è lontano , forse non ci sono i tedeschi.......nei combattimenti manca qualcosa , mi sembra qualcosa di già visto.
    Alcuni effetti speciali si lasciano notare troppo e forse troppe scene di sesso?

Comunque non mi pento assolutamente dell'acquisto e lo visonato tutto di un fiato , quindi per nulla noioso od altro.

Sentiment: Strong Buy

vista la 2° puntata sono sempre più strabiliato dalla qualità pazzesca del video che da oggi è un mio riferimento assoluto: Voto 10

-l’audio inglese è (al solito ) migliore ma aumentando il volume del centrale nell’audio ita….non è poi malaccio.

-Quanto alla qualità artistica, è molto più duro, violento e crudo di Band of Brothers. Credo che (anche se non sfugge alle - leggere - tentazioni celebrative tipiche di Spielberg) mostri fino in fondo l’orrore della guerra.
    A me sono piaciuti entrambi…in modo diverso.

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    vista la 2° puntata sono sempre più strabiliato dalla qualità pazzesca del video che da oggi è un mio riferimento assoluto: Voto 10
    Non che io sia esperto ma.... quoto.
    Video da riferimento, secondo me. Spettacolare.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Finalmente preso, per ora mi sono solo soffermato sulla bellezza del packing difficilmente però riuscirò a vederlo prima di fine festività natalizie
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •