Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: [BD] The Pacific

Cioè sono due digistak? E il cartone esterno è tipo quello del signore degli anelli (o la limited di harry potter)?

2 digistack e cartonato alla hp

Prodotto notevolissimo. La serie tv più bella, a mio parere.

Sottolineo soltanto un difetto del cofanetto: i sottotitoli. Sono pieni di errori, una frase si e una no. Approssimativi nella traduzione, ma soprattuto pieni zeppi di errori come non mi è MAI capitato di vedere da nessuna parte.

ma non sono doppiati in italiano ???

certo che sono doppiati!

ma nel cofanetto dunque non ci sono le custom case come la nuova edizione singola?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da markko8
    ma nel cofanetto dunque non ci sono le custom case come la nuova edizione singola?
    quali sarebbero le nuove custom case della nuova edizione singola?

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...al-fronte.aspx
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...e-Pacific.aspx

queste
    non so se hai mai visto la prima edizione DVD di Six Feet Under; queste sono molto simili: praticamente sono degli scatolini di cartone che si aprono a libro e che contengono (almeno così era per SFU) un digipack
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da markko8
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...al-fronte.aspx
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...e-Pacific.aspx

queste
    non so se hai mai visto la prima edizione DVD di Six Feet Under; queste sono molto simili: praticamente sono degli scatolini di cartone che si aprono a libro e che contengono (almeno così era per SFU) un digipack
    ok ho capito, scusa sono io che sono esaurito, e pensare che band of brothers con la custom case l'ho anche comprato
    deve ancora arrivarmi quindi non l'ho ancora visto, non si trova nessuna foto in giro?

bel risparmio 29.00 invece di 53.00 !!! peccato che ci siano altri filmoni da prendere !!!

ma qualche foto si può vedere di queste nuove confezioni?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ma qualche foto si può vedere di queste nuove confezioni?
    Io ho preso Band Of Brothers in custom case ma l'ho acquistato insieme ad un altro BD che non è disponibile quindi non so di preciso quando arriveranno
    Bello acquistare qualcosa senza sapere com'è fatto

ho fatto qualche foto al volo al cofanetto, purtroppo avevo poco tempo e non sono granchè, ma dovrebbero rendere l'idea, se ho tempo poi stasera metto qualcosa di meglio:

Ultima modifica di Gisko; 05-01-2012 alle 13:26

Quindi sono digipack, non digistack come aveva detto SQUALL8...
    Ma la chiusura del cofanetto è magnetica?

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Quindi sono digipack, non digistack come aveva detto SQUALL8...
    Ma la chiusura del cofanetto è magnetica?
    No, non c'è chiusura magnetica

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •