con un piccolo distinguo: warner ripubblica lo stesso identico disco dell'edizione Medusa, uguale bit per bit compreso il logo Medusa prima dell'inizio. Fox invece rifà l'authoring del disco prendendo la traccia video che ha pubblicato per il mercato estero (che io preferisco perché ha normalmente un encoding migliore - fight club per esempio è AVC vs VC-1 del disco Medusa - e bitrate maggiore, nonché cartelli in lingua originale e non tradotti e sottotitoli in inglese che io trovo fondamentali) ma perdiamo l'audio lossless. a conti fatti io preferisco il lavoro fatto da fox. tornando però al caso specifico, se Magnolia sarà ripubblicato da Warner il disco sarà assolutamente identico, compreso audio lossless.
Ultima modifica di barrett; 29-06-2014 alle 13:31
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.