Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 602

che lettori avete?
    Philips BDP3000
    Proverò con la ps3 di mio brother.
    Comunque non è una cosa grave. Basta saltare il commento del regista e selezionare la prima scena.
    Non mi era mai capitato con altri BD.

Philips BDP2700

Uhm.... Entrambi Philips. Io ho l'Oppo ma dei problemi che voi citate nessuna traccia. Sicuri che non sia un problema di firmware del vostro lettore?

Nessun problema di quelli appena citati.

Citazione Originariamente scritto da 9664
    Il film inizia con il commento del regista e sottotitoli, quando poi inizia il film dalla sigla della fox l'immaggine è estremamente zoommata e denentrata.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo fatto?
    Succede anche a me. Ed ho un Oppo...
    Lo stesso problema anche con qualche extra del BD di ROCKY HORROR PICTURE SHOW.
    * PIONEER KURO 5090H (resuscitato) * OPPO BDP-83 (zoppicante) * PS3 JP 60Gb CECHA * DENON DVD 1920 *

Citazione Originariamente scritto da MEGATONE
    Allora è un problema di dischi... Ribadisco che per il momento non riscontrato nulla.

Peccato che online non sia disponibile... devo farmi 60km per raggiungere il MW più vicino...
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

On-line è disponibile, devi però considerare 3.50 € di spedizione.

Sicuri che non sia un problema di firmware del vostro lettore?
    é aggiornato. Finchè però non faccio una contro verifica. Magari faccio una volata in assistenza.

Non so se è rassicurante o preoccupante.
    Sarà anche un ottimo cofanetto ma mi pare che l'abbiano partorito un po' alla carlona

Con la PS3 Aliens DC viene letto corretamente. E' il mio lettore che ha qualche problemino.

Gli unici problemi che mi danno questi dischi e che a volte non partono al primo colpo e devo fare un secondo tentativo. Per il resto, a parte gli ormai antichi problemi del terzo disco che sono un lontano ricordo, non ho mai avuto altri problemi.

Probabilmente come ha detto 9664, questo cofanetto potevano concepirlo meglio, ma almeno secondo me sono piccoli errori che alla fine non pregiudicano la visione.!!!

Ciao!
    Volevo dirvi che anche io ho comprato la mia copia a 19,90 da MW a Milano ed è la versione "con etichetta, computer spagnolo ed ecografia in inglese".
    Non ho ancora controllato Alien2 DC per quanto riguarda la deformazione iniziale.

Una precisazione, il problema dell'immagine "zoomata" io ce l'ho con ALIEN, ALIENS non l'ho ancora controllato...
    * PIONEER KURO 5090H (resuscitato) * OPPO BDP-83 (zoppicante) * PS3 JP 60Gb CECHA * DENON DVD 1920 *

Il mio problema invece è un altro, ho i sottotitoli piccollisimi in alto a sinistra nelle 4 director's cut quando parlano i registi, poi tutto a posto, ma il problema dello zoom iniziale della 20 century fox neanche l'ombra.
    Indubbiamente questo cofanetto è stato fatto male da questo punto di vista, e molti lettori ne soffrono.

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •