Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 602

no, che io sappia non ci sono copie corrette in giro.

Io intanto è più di un mese e mezzo che aspetto di ricevere il bd corretto. Nel frattempo li ho chiamati già tre volte e ho pure inviato un fax, senza successo. Ogni volta dicono che le spedizioni sono in corso, o stanno per partire, ma prendono evidentemente in giro. Gli ho chiesto, se non altro, di rispedirmi indietro il bd fallato, visto che il rischio (concreto) è quello di aver rovinato un cofanetto peraltro costoso, ma mi hanno detto di stare tranquillo, che il bd corretto mi arriverà. Intanto sta trascorrendo pure il secondo mese...

mi sembra ovvio che nel tuo caso il brd corretto è andato smarrito,il che è molto strano visto che io sappia non è capitato a nessuno di questo forum o in altri che frequento.

credo che prima che arrivino che integri o i film singoli ma in questo caso andrebbero persi i 2 brd pieni di extra ne dovrà passare di tempo,non sono andate esaurite manco le edizioni "ovetto",figurarsi le facehugger...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    mi sembra ovvio che nel tuo caso il brd corretto è andato smarrito,il che è molto strano visto che io sappia non è capitato a nessuno di questo forum o in altri che frequento.
    se l'avessero spedito (ma sarei l'unico sfortunato a non averlo ricevuto, il che mi pare strano) me lo avrebbero detto, invece ogni volta non sanno niente, non mi dicono niente, non si prendono nemmeno la briga di controllare, "riferirò al collega".
    Che magra figura per una delle Case più importanti del settore.

credo che sia andato smarrito,perchè un mio amico l'ha spedito a fine gennaio e gli è arrivato una settimana dopo,mentre se non sbaglio tu l'hai spedito insieme a tutti gli altri quando il disco è iniziato a tornare indietro ai primi temerari,con questo non voglio assolutamente giustificarli,se è andato smarrito devono mandartene subito un altro,come hanno detto.
    < - Free Bird - >

cofanetto con disco corretto

Ciao,
    vorrei segnalare che ieri mi e' arrivato il cofanetto in questione, ordinato qualche settimana fa da un noto sito (non lo specifico perche' non so se e' consentito), contenente il terzo disco "nuova edizione".
    I codici posti sulla faccia posteriore del terzo BD sono:
    A0101704443-A911
    A0101704443-B911
    Non ho invece notato segni identificativi piu' evidenti sulla copertina da poterlo distinguere dal cofanetto con il disco errato.

Saluti a tutto il forum
    Paco

[@ Paco] non ho capito bene..il cofanetto che hai acquistato è privo degli errori di cui si parla nel thread relativi al 3° disco? grazie!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Ciao,
    e' esatto quello che dici.
    Il cofanetto che mi e' arrivato non richiede(rebbe) la sostituzione del disco perche' gia' privo dei noti difetti.

Saluti a tutto il forum.
    Paco

ma se uno fosse interessato solo al primo alien del 1979 che fa?
    non c'è una edizione separata?
    Toshiba 46XV733

Non ancora...ma uscirà sicuramente..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

il bd corretto di Alien 3 mi è arrivato venerdì mattina, dopo due mesi e mezzo di attesa, 4 fax e 3 telefonate. Mi ritengo soddisfatto per esserci riuscito e non aver irrimediabilmente rovinato un cofanetto nemmeno economico. Però è stata dura, e in futuro starò più attento negli acquisti. La regola d'ora in poi sarà: aspettare, aspettare e aspettare. E poi comprare, dopo aver letto commenti e segnalazioni.

mi fa piacere che ti sia arrivato alla fine.
    < - Free Bird - >

Alien DC

Anche io ho il sudetto cofanetto, è ho riscontrato questo problema :

Quando ripley parla con ash nel laboratorio medico, finisce la conversazione ed esce, la scena in teoria finisce qui ma l'audio continua anche quando la scena è cambiata, e precisamente quando è inquadrata la nave di salvataggio con dallas che ascolta musica!!!!!

Nella versione del 79 invece è tt a posto, volevo sapere se qualcun altro di voi aveva notato questa cosa????

Ho notato, un'altra cosa ma penso sicuramente che sarà un problema di compatibilità. In pratica nelle versioni director's cut, quando i registi presentano la loro versione, i sottotitoli sono piccoli e si trovano in altro a sinistra, volevo sapere cosa ne pensate voi???
    Grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Sarebe lecito chiedersi, chissa quando usciranno i cofanetti senza il disco fallato, e come fare per riconoscerli prima dell'acquisto ?

numeri di serie ? altro ?

Speriamo di avere risposte al più presto
    Ad oggi c'è risposta alla tua domanda? Interessa molto anche a me!
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

No in merito alla mia domanda ancora non ho avuto risposte.

Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •