Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 230

a me non hanno ancora risposto anche perchè forse sono stato poco "diplomatico" nella mail comunque se dovessero farlo (inclusa l'offerta)non saprei cosa scegliere...quelli buoni della bim li ho già....
    Citazione Originariamente scritto da angus69
    Non è male l'idea di rispedire al mittente con una lettera di protesta il BD di Ameliè, sarebbe sicuramente una forma di protesta efficace...
    forse ma ho il sospetto che gli si farebbe un favore...lo ri-incellophano e lo rimettono sul mercato....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    a me non hanno ancora risposto anche perchè forse sono stato poco "diplomatico" nella mail
    Cattivaccio

ho il sospetto che gli si farebbe un favore...lo ri-incellophano e lo rimettono sul mercato....
    Oltre al fatto che vi toccherebbe perder tempo a danaro alla posta...

Una mail di civile contestazione sul loro sito mi pare meglio: anche perchè lo scopo è solo quello di fargli aggiustare il tiro....impedendo futuri scempi e sollecitando riedizioni all'altezza.
    Forse gliene spedirò una pure io.
    Quasi desaparecido... quasi .

ho il sospetto che gli si farebbe un favore...lo ri-incellophano e lo rimettono sul mercato....
    Non credo proprio: secondo me hanno accusato il colpo.
    Stavolta si sono mossi anche gli shop online (vedi DvdWeb.it: "Il poco favoloso Blu-Ray di Amelie..."
    Sanno che se continuano così rischiano grosso: penso che William possa aspettarsi una telefonata a breve...

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Una mail di civile contestazione sul loro sito mi pare meglio....
    intervenuto pure sul loro forum(ad oggi però precluso ad altre iscrizioni....chissà perchè ).
    piuttosto approfitto del tuo intervento per chiederti ufficialmente di "smuovere" in tutti i sensi(se puoi) i vertici della testata av magazine...un articolo in evidenza sugli ultimi misfatti della Bim varrebbe + di cento mail secondo me
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

assolutamente d'accordo: se si muove anche AvMagazine, l'effetto domino è garantito...

Hanno risposto anche a me!

La risposta è automatica (anche se mi hanno chiamato x cognome (ho messo l'asterisco)

Gentile Signor *,
    La ringraziamo per l’attenzione riservata al lavoro svolto dalla BIM
    Distribuzione, anche come in questo caso nella segnalazione di difetti
    riscontrati sui nostri film.
    Crediamo che il lavoro svolto con grande passione nell’ambito del
    cinema di qualità dalla BIM nel corso degli ultimi 25 anni sia da
    tutti riconosciuto, e per questo motivo a maggior ragione siamo oggi
    molto spiacenti di quanto accaduto con la versione Blu-ray Disc di
    alcuni nostri film.
    Grazie alla sua e ad altre segnalazioni stiamo procedendo ai dovuti
    controlli e verificando la possibilità di migliorare la qualità di
    queste nostre edizioni.
    Non potendo nell’immediato porre rimedio al difetto qualitativo dei
    dischi Blu-ray Disc da lei acquistati siamo felici di inviarle in
    omaggio un Blu-ray Disc o due dvd di film a sua scelta fra quelli
    disponibili nel nostro catalogo.

Distinti saluti
    BIM Distribuzione

E andiamo....complimenti a tutti NOI.
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Non potendo nell’immediato porre rimedio al difetto qualitativo dei
    dischi Blu-ray Disc da lei acquistati ....
    questo è il passo della lettera che mi manda + in bestia....ma quale difetto?non c'è un fuori sincrono...non c'è un encoding errato...non c'è un uso maldestro e eccessivo di filtri..c'è un dvd che si è voluto fare passare per blu-ray....per "colpa" di un manipolo di rompiballe(noi )in parte è andata male....ora secondo me stanno discutendo se rimediare (modello universal)e rieditare i titoli(difficile ritirino fuori 4 titoli 4)oppure lasciare noi quattro sciamannati a ululare alla luna(probabile)
    Ultima modifica di luctul; 14-12-2010 alle 15:53

Se non sbaglio anche "Il Profeta" è distribuito da BiM, nessuno sa se è un caso simile ai magnifici 4?? Spero fortemente che questi signori si mettano una mano sulla coscienza, e decidano di rieditare i titoli in questione, lasciando per un po i soldi in secondo piano.. Ma dubito..

intervenuto pure sul loro forum(ad oggi però precluso ad altre iscrizioni....chissà perchè ).
    anch'io avevo provato ad iscrivermi al loro forum, ma non mi hanno più mandato l'attivazione...

Tredix, ma de "Il profeta" hanno fatto anche il blu ray o solo il dvd? sta news mi mancava...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Sai cercando un po sulla rete non ho trovato riferimenti del film in bd, ma a meno che io non abbia preso un grossissimo abbaglio (e può essere eh) l'ho visto.. Ma il fatto che nemmeno sul sito BiM è menzionato propenderei per un abbaglissimissimo (forse era in DVD ma posizionato nel reparto di bd).

La risposta alla mia mail di protesta:

La ringraziamo per l’attenzione riservata alla BIM Distribuzione, anche, come in questo caso, nella segnalazione di difetti riscontrati sui nostri film.
    Crediamo che il lavoro svolto dalla BIM con grande passione nell’ambito del cinema di qualità nel corso degli ultimi 25 anni sia da tutti riconosciuto, e per questo motivo a maggior ragione siamo oggi molto spiacenti di quanto accaduto con la versione Blu-ray Disc di alcuni nostri film.
    In seguito alla sua e ad altre segnalazioni stiamo facendo il possibile per ottenere dei materiali master HD di massima qualità che possano consentirci di immettere nel mercato nuovi Blu-ray Disc.
    Naturalmente sarà nostra cura segnalarvi quando tali prodotti saranno disponibili.
    Cordiali saluti.
    BIM Distribuzione

Bhe finalmente, è già qualcosa...almeno, spero mantegano la parola.

Ehi !!! ma allora serviamo a qualche cosa....

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Naturalmente sarà nostra cura segnalarvi quando tali prodotti saranno disponibili.
    Sperio sia chiaro che finchè non sistemano questa cosa non avranno 1 euro da noi

Universal sarebbe la prossima, ma ci vorrebbe una mobilitazione mondiale
    Ultima modifica di vincent89; 20-12-2010 alle 21:38

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •