Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 468

Infatti il mio INCREDIBILE era più che altro rivolto alla motivazione. Poi di vaccate ne ho viste anche io di tutte le mene.

Ma i tre film in BD sono in formato 1:85?

Credo proprio di si.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Comunque io rimango dell'idea che il lavoro che hanno fatto non è il massimo dal punto di vista di chi ama la pellicola
    Purio.
    Poteva venire sicuramente meglio. Al di là del dettaglio, dei colori, della grana che comunque è rimasta... il "fondo" dell'immagine NON E' da pellicola 35mm. E la resa è "glossy", lucida, anzichè "fotografica". Non so se mi spiego.

E v'assicuro che l'ho visto bene il film ieri... fra cinema e plasma

Citazione Originariamente scritto da alpy
    inoltre le affermazioni dell'intervista di Gale riguardo alle differenze tra 2K e 4K le trovo decisamente discutibili.
    Purio
    Ultima modifica di DartDVD; 28-10-2010 alle 08:54
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Vado OT [CUT]

No. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 28-10-2010 alle 13:24

ragazzi scusate se insisto...ma qualche notizia sugli extra di questa versione?
    ci sono le sequenze con Eric Stotz? c'è altro di significativo?

se oggi al mio MW non arriva spacco tutti i televisori con una mazza da baseball...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

qualita'

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ragazzi scusate se insisto...ma qualche notizia sugli extra di questa versione?
    ci sono le sequenze con Eric Stotz? c'è altro di significativo?
    visto il primo film ieri sera ed assolutamente soddisfatto per la resa del blu ray, universal si conferma dopo psycho un'ottima casa per quel che riguarda i transfer da dvd ad hd, il film non ha bisogno di spiegazioni, semplicemente dopo 25 anni resta ancora un gioiello in tutto e per tutto...ripeto, per me straordinaria la qualita' dell' immagine(stupendi i colori, ed il dettaglio, per non parlare della pulizia d'insieme dell' immagine),a tal proposito guardatevi ad esempio la tridemensionalita' che ha acquisito la camicia di papa' mcfly quando all'inizio del film marty rientra a casa, e i riflessi delle luci attorno a lui... un bel 9 assoluto , e 9 anche all'audio(ricordo che io lo ascolto senza home theater) e 9 agli extra, a tal proposito nicholas ti rispondo che per stoltz non ho ancora approfondito il discorso , ma sicuramente l'ESCLUSIVA intervista con j.fox, la quale credo sia di quest'anno, rende questi extra altrettanto corposi e ben fatti...voto 9...nei prossimi giorni visionero' anche il 2 e il 3 e poi tirero' le somme..ciao a tutti

Ma della qualità video del 2 che ne pensate? Non mi ha convinto pienamente come il primo.

Anche io non ho ancora visto gli extra, ma l'extra su Stolz lo trovate pure al link che vi mando ed è impressionante!!

LINK ALLA PAGINA DEL VIDEO (si trova in fondo all'articolo)

Ciao
    thomas

Ma sono 2 gemelli separati alla nascita?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Per quanto riguarda gli extra con Stolz sono rimasto deluso in quanto vi sono solo 3 scene della durata totale di 1 minuto circa che già circolano su youtube da tempo. Direi che è un po pochino visto che sono stati girati ben 20 minuti di film con Stolz !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

io sapevo 3 scene da quasi 2 minuti...cavolo che presa in giro...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Se non erro il produttore parlava già di una edizione 35° anniversario con più materiale

In effetti mettendo insieme tutte le clip con Stoltz che hanno inserito sul bluray forse si arriva a anche meno di un minuto... incredibile con il senno di poi pensare che Stoltz girò per ben 5 settimane prima che la produzione cambiasse idea richiamasse Michael j Fox e riniziasse da capo tutte le riprese azzerando in pratica 5 settimane sul set. Da quello che dicono sempre Zemeckis e Gale si sentono in colpa e non sanno come verrebbe interpretato il proporre tutte le scene con Stoltz perchè hanno paura che sia scorretto nei suoi confronti, come se fosse un dileggio... penso che dopo tutti questi anni, soprattutto essendo il fatto di dominio pubblico, non potrebbero arrecargli alcun tipo di danno alla carriera
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

da quel che ho letto in giro è lui a non aver rilasciato i diritti...
    come se ci fosse qualche clausola nel suo contratto che prevedesse, in caso di licenziamento, la possibilità di oscurare il girato...ad eccezione di queste sequenze che, per qualche ragione, hanno altra origine e copertura legale...

ecco altre immagini:
    http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/eric_stoltz/

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •