Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 468

Ieri sera ho visionato il 3 episodio, e devo dire che effettivamente è migliore del 2, ma leggermente inferiore al 1. Parlo sempre dal lato video.
    Qualcuno che li abbia visionati tutti e tre, che pareri ha?

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Per fortuna almeno a livello video ( e audio) non è così
    Infatti si parla di altro (extra, packaging, ecc)...

Ciao a tutti,
    il 27 ho visto l'1 al cinema: mi ha fatto rabbrividire dalla qualità scandalosa...Ero un po' preoccupato per il cofanetto preso subito prima di andare al cinema...
    Ieri sera mi son guardato il 2 a casa: be' tutta un'altra cosa!!Meno male!!Il video l'ho trovato veramente eccezionale (considerando il master), l'audio italiano invece è quello che è.
    Evidentemente il cinema dove sono stato ha una qualità del digitale molto discutibile...
    Sì certo l'uso di filtri ogni tanto si nota, ma pazienza

bluray.com

Someone at AVS got a response from Universal regarding the packaging:
    Dear XXXXXXX,

Thank you for contacting us regarding the "Back to the Future 25th Anniversary Trilogy" Blu-Ray packaging. We will forward your comments to the appropriate department.

Additionally we will send you a diagram outlining the recommended way to insert and remove discs with this new package design. Because we cannot send attachments from this system, you will receive a separate email with the PDF attachment.

Again, thank you. We hope that you will enjoy this and future Universal releases.

Sincerely,

Consumer Relations
    UNIVERSAL STUDIOS HOME ENTERTAINMENT

Per fortuna almeno a livello video ( e audio) non è così
    Mi meraviglio di questa affermazione, proprio in questo forum non mi aspettavo di leggerla.

Io concordo con l'altro utente, in questo settore la versione definitiva non esiste, forse esiste quella relativa ad un formato (dvd, bd ecc ecc), ma come tutti sanno oggi abbiamo i blu ray e il full hd 1080p, domani avremo i bluray xxl e il 4k, dopodomani avremo magari l'8k su un formato che non immaginiamo nemmeno, per questo le major faranno sempre restauri di vecchie pellicole e usciranno sempre nuove versioni.

Per questo io concordo che un edizione definitiva non esiste.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    la prossima riedizione metteranno si gli extra mancanti di Stoltz
    Ma scusate in questa edizione ci sono o no scene con Eric Stoltz? Ci sono almeno un paio di scene complete oppure sono scenette di mezzo secondo ficcate tra gli extra?

Io pensavo di comprare questo cofanetto proprio perchè avevo sentito che ci sarebbero state scene con Stoltz, ma se sono solo pochi secondi desisto e mi tengo la seppur non brillante, ma ottima versione dvd.

Qualcuno mi illimini, grazie.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Si ma nel momento in cui sarà superata la risoluzione spaziale dell'occhio umano andare ad aumentare il numero di pixel non porterà giovamenti apprezzabili...
    Comunque ho visto il primo ed è sicuramente superiore al DVD, certo è che si sente un pò il peso degli anni negli effetti speciali.. resa comunque un buon blu-ray e, data la qualità artistica del film, direi da avere assolutamente
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Ma scusate in questa edizione ci sono o no scene con Eric Stoltz? Ci sono almeno un paio di scene complete oppure sono scenette di mezzo secondo ficcate tra gli extra?
    Ma leggere qualche post precedente no? E' stato già scritto quali e quanti sono gli extra con Eric Stoltz....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

chiedo scusa ma avevo distrattamente saltato pagina 3, sorry

ma come tutti sanno oggi abbiamo i blu ray e il full hd 1080p, domani avremo i bluray xxl e il 4k, dopodomani avremo magari l'8k su un formato che non immaginiamo nemmeno, per questo le major faranno sempre restauri di vecchie pellicole e usciranno sempre nuove versioni.
    Per i film girati in digitale 2k, la qualità è definitiva.
    Per molte pellicole 35mm il 2k rappresenta già la massima qualità.
    Il 4k in ambito home lascia il tempo che trova. Su display proprio non ha senso.
    Credi che il padrino a 4k o magari ad 8k sia diverso dall'attuale BD a 2k?

Mi meraviglio di questa affermazione, proprio in questo forum non mi aspettavo di leggerla.
    Forse la leggi quì perchè si parla per cognizione di causa e non così per puro gusto di dire qualcosa

Domanda secca e forse stupida per i fans della serie: ma perché sono così "importanti" gli extra con Eric Stoltz?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    perché sono così "importanti" gli extra con Eric Stoltz?

hahaha anch'io mi sono fatto sta domanda
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Ciao a tutti,
    il 27 ho visto l'1 al cinema: mi ha fatto rabbrividire dalla qualità scandalosa...Ero un po' preoccupato per il cofanetto preso subito prima di andare al cinema...
    ...forse era il cinema?...
    ieri l ho visto al cinema e che dire: che spettacolo!
    che emozione rivederlo al cinema! ho apprezzato di piu il film! che risate!
    il video era magnifico! l audio mi è parso simile al blu ray.
    bellissima iniziativa della Nexo digital...e ora a novembre vai con gli altri film! grandissimi!
    fine OT. scusatemi ma sono troppo contento di questa iniziativa...

Credi che il padrino a 4k o magari ad 8k sia diverso dall'attuale BD a 2k?
    A parte il fatto che l'aria del tuo post da "io so io e voi non siete un ca..." non l'ho molto gradita, devo dire che per me non credo che ci sarebbe molta differenza tra vedere il padrino a 2k 4k o 8k ma sono sicuro che ci sono schiere di appassionati che vorrebbero vederlo e sono certo che noterebbero anche molte differenze.

Magari queste differenze non sono sostanziali, ma io continuo a pensare che finchè le major potranno ricavarci soldi su un determinato film faranno anche i salti mortali per buttare fuori versioni nuove.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ma perché sono così "importanti" gli extra con Eric Stoltz?
    Parlo da appassionato di Ritorno al futuro, gli extra con eric stoltz sono il santo graal di qualsiasi fan della serie, sono importanti perchè ci mostrerebbero una parte di film che noi effettivamente non avremmo mai visto, si potrebbe fare un confronto tra quello che abbiamo visto e quello che avremmo potuto vedere e poi ragazzi ditemi quel che volete, ma dopo 25 anni vedere qualcosa di "nuovo" riguardante questo film sarebbe veramente stupendo ed emozionante.

Forse l'importanza di questi extra è stata ingigantita dal fatto che la universal li ha sempre tenuti sotto chiave per via di Stoltz, e dopo 25 anni e 380 versioni de film ancora non si sono viste nella loro interezza.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •