Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 561 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 8406

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    gil correggo la svista, magari per chi è ancora molto neofita può confondere.
    Le leggerissime bande nere si visualizzano nel rapporto 1.85:1, l'1.78:1 sfrutta tutto il 16/9.
    Ah ecco mi pareva strano!!!

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    gil correggo la svista...
    Editato.
    Sorry per la svista.

Saluti gil

Ragazzi domani esce Ugo Cabret , mi raccomando postate subito cosa ne pensate , sono troppo curioso.

Avete idea della resa del 3D ?

qui in Italia?non credo proprio....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Hai ragione , esce il 31 luglio

Qualcuno ha per caso una vaga idea di quale sia l'assurdo motivo per cui a poche ore di macchina dall'Italia,i film arrivino settimane,a volte mesi prima che da noi?
    Scusate l'ot

@superslide

Appiccicare il boolino SIAE richiede tempo.
    Immagino lo facciano a mano, e che si attacchi come un francobollo, con un povero diavolo a dover leccare tutti i bollini uno ad uno per poi posizionarli (rigorosamente davanti ad informazioni importanti).

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Hai ragione , esce il 31 luglio

sei sicuro? perchè quando l'ho prenotato io mi hanno detto che usciva il 1 di giugno, ora sono al lavoro e non posso verificare, ma ero sicuro di averlo i primi di giugno!!
    Per quanto riguarda il film, al cinema mi ha impressionato, ottimo 3D e film eccellente nel complesso... con il 3d attivo sul mio samsung 55es7000 penso srà spaziale.........

Sapevo oggi anch io . Ma anche su amazon hanno cambiato data

Samuele non so se ti riferisci alla Svizzera, Francia o Austria, paesi confinanti con noi, ma essendo altre nazioni hanno distribuzioni diverse dal bel paese, e quindi si speigano queste finestre temporali.
    come ti dicevo lunedi scorso, i film li compro quasi sempre in Germania, risparmio un sacco di soldi e li vedo quasi sempre con largo anticipo , considerando le differenze di distribuzione tra la germania e l'italia. Un esempio Killer Elite , preso 3 mesi fa in Germania e nelle sale cinema italiane solo adesso -
    Per ritornare IT ho visto Tin tin, film molto carino, con un 3d perfetto, video spettacolare e audio inglese molto bello. Un acquisto straconsigliato

Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere il vostro parere su questi film in versione 3D:

I tre moschettieri,La bella e la bestia, Sanctum e Lanterna verde

meritano l'acquisto in versione BD 3D?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

ciao per me i 3 moschettieri si, gli altri che hai citato non sono il massimo in 3d, meglio a versione 2d

Io aggiungerei decisamente anche Sanctum 3d!

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere il vostro parere su questi film in versione 3D:

I tre moschettieri,La bella e la bestia, Sanctum e Lanterna verde

meritano l'acquisto in versione BD 3D?

Io ho un bel po' di film in 3D e "La bella e la bestia" col mio tv ha una resa 3D spettacolare, per me secondo solo ad Avatar, molto peggio invece il Re Leone.
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

Concordo con Gil! Anche Sanctum è un acquisto sicuro come visione 3d, inltre è anche un bel film!
    L'ho rivisto proprio ieri sera con degli amici che non l'avevano mai visto.
    L'unica cosa che si può dire, è che ha molte scene al chiuso, in grotta appunto (soprattutto con poca luce) e diciamo che sono meno belle di scene girate all'aperto (più luminose), infatti io dopo sanctum ho visto resident evil 3d che ho apprezzato parecchio per le scene all'aperto e la loro conseguente maggior profondità, come anche per transformers 3 3d.
    Però sono proprio dettagli, tanto per trovargli un difetto!
    Ciao!

Pagina 186 di 561 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •