Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 560 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 8391

Discussione: BLU-RAY 3D

visto stamattina SHREK FOREVER AFTER 3D.
    Bel film, divertente (come del resto tutti gli altri film della saga).

Film: 7
    3D: 8
    CrossTalk: 6
    Audio: 7

Consigliato a grandi e piccini
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da gk1970

tv samsung c8000 fw 3007 bd 5900
    ancora da vedere Mostri contro Alieni, Resident Evil Afterlife, Piovono Polpette, Cani e Gatti e Shrek 3 quando mi ritornera' il televisore dall'assistenza
    facevo una riflessione:
    ma è possibile che samsung con il passare delle revisioni dei firmware peggiori la situazione 3D?.... ma robba da pazzi... ma all'assistenza hai patto presente sto fatto?.... ma che dicono?...
    scusate OT e lo sfogo....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    ma state scherzando o cosa?....

io per esempio sto impazzendo con il mio TV (samsung plasma 7000) e relativo firmware (3005.1) ed il lettore BR 3D 5900 (firmaware xxxxx) ed occhialini serie 2100 (a batteria standard)....

con avatar anche in questa configurazione ho visto gosthing... .... impossibile sia il disco!!!!!

in cattivissimo me ho visto gosthing... commento come sopra!!!!!

e penso che con altra configurazione hardware e Firmware ne vedrei molta meno... o peggio...non lo so....

Parlo chiaramente del samsung plasma in questione che pare e ripeto pare.... è sensibilissimo al firmware .... pare che gli ultimi peggiorino la qualità in 3D... poi metteteci anche gli occhialini in questione pessimi ed il gioco è fatto... molte variabili in gioco...troppe.... per questo consigliavo di mettere il voto al BR con la catena video utilizzata per capire meglio.... un 7 sulla mia catena video a mio avviso puo' diventare un 9 su un altro impianto... e cosi' via... chiudo dicendo che la temperatura dei termosifoni potrebbe giocare un ruolo solo marginale rispetto agli argomenti sopra esposti... comunque per la cronaca nel week end provero' a cambiare lettore e vedere se si nota un miglioramento... il mio lettore non mi sembra un fulmine di guerra... potrebbe partire dal lettore il gosthing?....

Volevo attaccare la PS3 di un mio amico... altra prova fare il downgrade del firmaware del tv (pare che le prime versioni siano migliri nel 3d.... samsung si è rincog....ta... escono firmware a peggiorare.... mah!!!!!.....siti stranieri sono zeppi di tali segnalazioni)....

le considerazioni fatte sul mio samsung si potrebbero fare anche su un panasonic.... oppure sul sony...ecc.... ma io non sono a conoscenza di tutte le problematiche di tutte le marche....
    Anche io avevo simili problemi (ma con il samsung c750): dovevo far riscaldare la tv per avere una visione che non era poi tanto ottimale (il ghosting c'era sempre insomma anche se attenuato); poi ho fatto cambiare la tv ed il ghosting è quasi scomparso; si vede al limite tipo un alone trasparente che non incide sulla visione. In sostanza dopo l'assistenza finalmente niente più attese e ghosting quasi scomparso (perchè dipende sempre dal film; Avatar per es. crosstalk nullo)
    Ultima modifica di mascoral2; 21-02-2011 alle 20:27
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mascoral

Ti informo che la norma del regolamento che stabilisce le regole per le quotature è ancora perfettamente in vigore.

Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, il tuo ultimo intervento in modo che lo stesso soddisfi ai requisiti richiesti.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Angry

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    facevo una riflessione:
    ma è possibile che samsung con il passare delle revisioni dei firmware peggiori la situazione 3D?.... ma robba da pazzi... ma all'assistenza hai patto presente sto fatto?.... ma che dicono?...
    scusate OT e lo sfogo....
    siamo decisamente in ot....
    in assistenza cosa dicono?
    sono a conoscenza che siano un problema di MB.....ma certamente non stanno a chiamare tutti i possessori della serie C !

Oggi ho acquistato "Piovono polpette" da Game stop a 14,98 usato... però in ottime condizioni. Il film è abbastanza carino, peccato per le odiosissime bande nere... Comunque non ho notato nessun CT o sdoppiamento di nessun genere... praticamente è tutto basato sulla profondità però mi è sembrato ben fatto e pure la resa cromatica non mi è sembrata male. di seguito la lista aggiornata:

Cattivissimo Me: 9
    Boog & Elliot: 8
    A Christmas Carol: 7 1/2
    Piovono polpette: 7
    Alice in Wonderland: 6 1/2
    Oceani 3D: 5 1/2

Adesso non mi resta che aspettare Rapunzel e forse the hole se becco una buona offerta
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

Citazione Originariamente scritto da iceman158
    Oggi ho acquistato "Piovono polpette" da Game stop a 14,98 usato... però in ottime condizioni. Il film è abbastanza carino, peccato per le odiosissime bande nere... Comunque non ho notato nessun CT o sdoppiamento di nessun genere... praticamente è tutto basato sulla profondità però mi è sembrato ben fatto e pure la resa cromatica non mi è sembrata male. di seguito la lista aggiornata:

Cattivissimo Me: 9
    Boog & Elliot: 8
    A Christmas Carol: 7 1/2
    Piovono polpette: 7
    Alice in Wonderland: 6 1/2
    Oceani 3D: 5 1/2

Adesso non mi resta che aspettare Rapunzel e forse the hole se becco una buona offerta
    the hole non e' male in piu' c'e' un tools di avmagazine, rapunzel secondo qualche sito estero sara' il 3d piu' bello in assoluto,superando così anche avatar

Invece io qualche sdoppiamento l'ho notato, io ho la tua stessa tv. Ad esempio quando il wurstel sporge dalle mani dell'inventore, dopo averlo appena creato per la prima volta.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gk1970

- Quotatura integrale,

- di un messaggio appena prima del proprio (e pertanto assolutamente non necessaria),

-di dimensioni comunque superiori al massimo consentito.

Complimenti, con una sola quotatura sei riuscito a infrangere tutte le regole relative.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

BR3D Documentario sull'educazione sessuale

Segnalo un documentario in BR3D diverso dai soliti documentari di pesci :-):

The Lovers' Guide 3D - Igniting Desire

Verosimilmente non si tratta di 3D nativo...

PS non è in italiano
    TV: Panasonic RX-P46VT20; Lettore BD: Samsung BD-C6900; Lettore Multimediale: O2Media MR5000; Decoder Satellitare: Clarke Tech 5100HD + T-Rex Cam; Sky(fo)box; Console: Nintendo Wii; Amplificatore: ONKYO TX-NR616;Diffusori: Front: B&W 685, Center: B&W HTM62; Surround: B&W 686; Subwoofer: B&W ASW610; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 Hybrid + Supra Classic; Telecomando universale:Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Invece io qualche sdoppiamento l'ho notato, io ho la tua stessa tv. Ad esempio quando il wurstel sporge dalle mani dell'inventore, dopo averlo appena creato per la prima volta.
    No io nn l'ho notato... sicur5o che il tv sia lo stesso? il mio è HX il tuo NX non so se si tratta dello stesso modello... cmq ho anche aggiornato la settimana scorsa il firmware del lettore bluray... non saprei.
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

salve.
    volevo solo dire che ______
    chi è interessato mi può contattare in privato!!

Io sono molto interessato, però è meglio se mi scrivi tu in privato, così discutiamo un po' della cosa
    (nordata chiocciola avmagazine punto it).

Nel frattempo il tuo account sul Forum è sospeso.
    Ultima modifica di Nordata; 24-02-2011 alle 00:24

Appena finito di vedere the hole 3d, film che possiedo gia' da un pezzo ma non ho trovato il tempo di vederlo prima!
    Cmq, il film parte con un leggero crosstalknella prima scena , ma la situazione migliora lasciando un quadro discreto con la possibilita' di vedere (in alcune scene scure) per la prima volta del rumore tridimensionale .

Film discreto che si mantiene interessante nella prima meta' del film (insieme a dei bei 'sobbalzi' sul divano) per poi scemare nella seconda parte.

Aggiorno quindi i miei voti sulla qualita' del 3d proveniente dalla ps3 collegata tramite cavo athlona hdmi1.3 da 12 mt al vpr jvc rs40 (calibrato da simone berti!!!):

Avatar 3d________________________9 1/2
    Dragon trainer 3d_________________9
    Resident evil:afterlife 3d____________9-
    Cattivissimo me 3d________________8 1/2
    Polar express 3d__________________8 1/2
    Step up 3d_______________________8 1/2
    Grand canyon adventure imax 3d_____8
    The hole 3d______________________7 1/2
    Oceani 3d_______________________7 1/2
    L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
    Alice in wonderland 3d_____________6
    Scontro tra titani 3d_______________5

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 24-02-2011 alle 06:46

Citazione Originariamente scritto da iceman158
    non so se si tratta dello stesso modello... cmq ho anche aggiornato la settimana scorsa il firmware del lettore bluray... non saprei.
    Sì, è lo stesso modello, provvedo subito a correggere la mia firma. Nella nostra tv il cross talk si vede spesso purtroppo, come del resto in tutte le tv 3D da me visionate finora. Compreso il plasma Panasonic. Invece col proiettore il difetto è Quasi inesistente.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Vorrei chiedervi una cosa...
    Se inserisco un bluray 3D che si vede con le due bande nere (non so come indicare il formato) ed uso lo zoom della tv per adattare il film a schermo intero, perdo qualità? Ho fatto un paio di prove ma non riesco a capire...
    Ultima modifica di iceman158; 24-02-2011 alle 20:11

Pagina 27 di 560 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •