Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 475 di 559 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525 ... UltimaUltima
Risultati da 7.111 a 7.125 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Tra l'altro per tutti coloro interessati a sapere la valutazione di un determinato titolo, sarebbe bastato usare la funzione cerca/trova presente in tutti browser o visualizzatori excel, perfino presente su dispositivi mobili. Chi invece, come me, amava la vera e propria classifica non si trova ora più a disposizione alcuno strumento per capire l'ordine di classifica.

Ci abbiamo perso.
    Ultima modifica di GorgiaRed; 10-02-2015 alle 14:57

addirittura ci abbiamo perso... non capisco tutto questo dramma!

adesso trovare un film è molto più veloce e scorrendo a destra si possono vedere voti e media.. meglio di così
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

La soluzione ideale per accontentare un po' tutti è semplice, mantenere l'ordine alfabetico spostando però la colonna riassuntiva della media voti subito dopo quella riportante i nomi dei film e non in fondo a tutto, talmente distante dai titoli che spesso si perde persino la riga a cui fare riferimento...(più che il dettaglio di chi ha votato, interessa quasi esclusivamente la media di tutti voti, motivo per cui tale informazione deve essere a strettissimo ridosso del nome del film. Se poi a qualcuno interessano i dettagli, scrollerà man mano la pagina verso destra)
    Ultima modifica di thesaggio; 10-02-2015 alle 22:48
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Prima la guida soddisfaceva quelli che preferivano la classifica, per orientarsi all'acquisto oppure per capire un determinato titolo rispetto a quale altro fosse valutato di più e per vedere gli spostamenti di classifica in base alle votazioni degli utenti che si aggiungevano. Ma era anche in grado di soddisfare chi cercava la "valutazione" di un determinato titolo, usando l'apposita funzione "trova".

Ora la classifica soddisfa solo quest'ultimi, non è più una classifica ma un mero elenco e non è più fruibile da dispositivo mobile visto che per conoscere il titolo occorre scrollare tutto di un lato facendo scomparire il titolo e/o addirittura in alcuni casi non compaiono nemmeno le righe.

Quindi quelli che la usavano come me non hanno più alcuna utilità da questa guida.
    Ci sono rimasto quando ho saputo di questi cambiamenti visto che la guida era il mio primo punto di riferimento in base al quale mi orientavo negli acquisti. La aprivo dal telefono, in negozio stesso, e mi aiutava a scegliere; ora l'elenco alfabetico e la necessità di scrollare tutto in un lato non permettono più questo.

E pensare che sono venuto a conoscenza di questa "classifica" proprio in negozio da altri clienti che la usavano in questo senso i quali, vedendomi completamente incapace a scegliere razionalmente (all'inizio non sapevo quali comprare per prima) me l'hanno illustrata/spiegata e da quel momento l'ho sempre tenuta cara tra i preferiti.

Abbiamo scoperto che perfino il commesso del negozio la aveva tra i preferiti sul suo telefono e la usava per consigliare altri clienti che, come me all'inizio, non sapevano orientarsi e finivano per acquistare BD 3d che più che avvicinarli a questa tecnologia li allontanavano.

Almeno, se la classifica non è proprio più possibile averla, sarebbe effettivamente una buona idea quella di spostare la colonna con la media prima: o subito dopo i "pop ut" o magari anche subito dopo il "titolo". Forse sarebbe interessante mettere lo sfondo colorato dietro il titolo del film, o su tutta la riga ( e farebbe anche da linea guida per non confondersi tra le righe) perchè messo dietro la media che senso ha se già c'è il valore che indica la valutazione?

Infine sarebbe bellissimo poter cliccare, come avviene su determinati fogli excel, sulla colonna per ottennere un riordinamento in base ai valore di quella colonna. Come ad esempio accade anche sull'esplora risorse del pc.
    Ultima modifica di GorgiaRed; 11-02-2015 alle 09:05

concordo: dovrebbe essere possibile poter ordinare la lista in base a quello che interessa (ordine alfabetico o punteggio), ed è sicuramente preferibile mettere il punteggio subito dopo il nome del film
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Aggiornamento classifica 3D (in firma)

UTENTI VOTANTI: Votazione di: Sammy81 (Guardiani dell Galassia, Ralph Spaccatutto, Il Grande e Potente OZ),
    Fuegobiricchino (I, Frankestein).
    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di fuegobiricchino; 15-02-2015 alle 11:06
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Buongiorno Ragazzi!!

Ieri dopo aver finito di vede transformers 4, sono corso in negozio, preso dalla voglia di vedere altri BD 3d, e ne ho presi un pò.

Ho preso Rio 1 e Rio 2, Piovono polpette, I puffi 1, Io robot, I fantastici viaggi di Gulliver e anche Avatar che avevo già visto ma non avevo il BD 3d. Ho scordato però che c'erano anche piovono polpette 2 e i puffi 2.

Praticamente ho puntato su cose soft e nel chiudermi dentro casa per tutta la settimana!

Beh questo è l'effetto che la classifica così stravolta ha sui miei acquisti. Non ho preso più BD 3d con considerazioni particolarmente positive a cui ero solito grazie alle "linee guida" della classifica.

Riguardo a transformers 4, devo dire che è davvero coinvolgente come effetti 3d ma anche come audio. Non ho mai sentito nel mio umilissimo 5.1 effetti così marcati. Ad esempio il suono di una macchina che viene "tirata contro lo spettatore" si sente anche da un orecchio poco abituato che parte dalle casse anteriori e poi si esaurisce in quella/e posteriori. Si le ho sempre percepite queste tipologie di effetti ma mai così palesemente. Quindi davvero bello come audio.
    Ritornando agli effetti 3d erano così coinvolgenti che alcune volte mi scuotevo i vestiti perché pensavo davvero che la polvere o le scintille mi si fossero poggiate addosso, o mi spostavo temendo che l'arma aliena di qualche transformers mi colpisse il naso.

Finalmente qualche effetto pop out sincero che da qualche motivo in più per vedere la versione 3d.

In serata spero di continuare la visione di Rio 1 3d.
    Ultima modifica di GorgiaRed; 16-02-2015 alle 07:02

Citazione Originariamente scritto da GorgiaRed Visualizza messaggio
    Beh questo è l'effetto che la classifica così stravolta ha sui miei acquisti. Non ho preso più BD 3d con considerazioni particolarmente positive a cui ero solito grazie alle "linee guida" della classifica.
    Scusami, non voglio offenderti, ma questo discorso sta diventando un po' ridicolo....
    È davvero così difficile andare sulla destra per vedere i voti se "l'effetto della classifica stravolta interferisce con i tuoi acquisti"?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Buongiorno Ragazzi!!

Ieri dopo aver finito di vede transformers 4, sono corso in negozio, preso dalla voglia di vedere altri BD 3d, e ne ho presi un pò.

Ho preso Rio 1 e Rio 2, Piovono polpette, I puffi 1, Io robot, I fantastici viaggi di Gulliver e anche Avatar che avevo già visto ma non avevo il BD 3d. Ho scordato però che c'erano anche piovon..........[CUT]
    Mi pare di capire che sei un' utente maschio, come mai il nome GiorgiaRed ?? certo che solo ai maschi interessano i Bluray e i Bluray 3D
    Riguardo ai film che hai preso : Io Robot ha un 3D davvero scarso, tanto vale vederselo in 2D davvero una pessima operazione commerciale, l' unica cosa che ha di bello è la slipcover, Avatar come vedrai ha un 3D fantastico e in 16/9 gli altri film d' animazione che hai preso non sono il mio genere e non li guarderei nemmeno.
    Cmq potresti mandare i voti e dire che tv o vpr hai a Fuego cosi' puoi votare anche tu.
    Transformers 4 l' ho visto al cinema in 2D, lo prendero' sicuramente, certo che l' audio è da dvd in dolby e non potrà mai essere paragonabile a quello del cinema (che era davvero pazzesco) quindi tutt' altro che ottimo.
    Ultima modifica di gio1981; 16-02-2015 alle 13:11

Mi sono permesso di smanettarci per cercare di ordinare la classifica sulla base della media dei voti ottenuti.
    In modo così da agevolare chi la intende come me. Lungi da me dal voler ledere la suscettibilità di alcuno.
    Ho solo riordinato la classifica. Anzi ringrazio davvero sinceramente il suo autore per il mega splendido lavoro!

Eccovi il link, spero almeno di essere stato utile a qualcuno e di non aver irritato nessuno.

https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
    Ultima modifica di GorgiaRed; 16-02-2015 alle 13:42

Piu che effetto classifica, mi sembra acquisto compulsivo da 3d. E capitato anche a me xro'se sei un lettore assiduo del forum ormai dovresti conoscere i titoli migliori in 3d anche senza guardare la classifica.
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Mi pare di capire che sei un' utente maschio, come mai il nome GiorgiaRed ??
    Leggi meglio
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Mi pare di capire che sei un' utente maschio, come mai il nome GiorgiaRed ?? certo che solo ai maschi interessano i Bluray e i Bluray 3D
    Riguardo ai film che hai preso : Io Robot ha un 3D davvero scarso, tanto vale vederselo in 2D davvero una pessima operazione commerciale, l' unica cosa che ha di bello è la slipcover, Avatar come vedr..........[CUT]
    Non è GiorgiaRed ma GorgiaRed. Nome maschile quindi.
    Si Avatar è proprio bello lo avevo visto e mi era piaciuto tanto da voler avere il BD.
    Purtroppo i film da vedere li ho quasi esauriti e il più delle volte mi devo accontentare con quello che hanno disponibile in negozio. Non restava che dirottarsi sull'animazione.

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Piu che effetto classifica, mi sembra acquisto compulsivo da 3d. E capitato anche a me xro'se sei un lettore assiduo del forum ormai dovresti conoscere i titoli migliori in 3d anche senza guardare la classifica.
    acquisto compulsivo?
    Ma non così..

Si leggo sempre ma godo di una memoria "volatile" e poi, come dicevo, mi devo accontentare anche di quello che offre in quel momento il negozio in cui mi fornisco.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Leggi meglio
    ero convinto proprio !! cmq il nome Gorgia non l' ho mai sentito.

Non è GiorgiaRed ma GorgiaRed. Nome maschile quindi.
    Si Avatar è proprio bello lo avevo visto e mi era piaciuto tanto da voler avere il BD.
    Purtroppo i film da vedere li ho quasi esauriti e il più delle volte mi devo accontentare con quello che hanno disponibile in negozio. Non restava che dirottarsi sull'animazione.
    acquisto compulsivo?
    M..........[CUT]
    Scusa ma tu ti limiti ai negozi ?? fosse per i negozi avrei speso il doppio di quello che ho speso e mi sarei perso un sacco di film, io vado solo di Amazon.it e qualche volta DVDstore.it i prezzi sono i piu' bassi che puoi trovare (non ho mediaworld vicino a casa) e su Amazon sopra i 20.00 non paghi la spedizione, su dvd store sopra i 25.00 non paghi le spese. Poi se approfitti delle offerte che vengono segnalate anche qui sul forum risparmi un sacco.

doppio, edit.
    Ultima modifica di gio1981; 16-02-2015 alle 16:33

Pagina 475 di 559 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •