Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: [BD] Il fuggitivo

Blu-ray.com assegna al video 4/5, parla di grana naturale, di dettaglio impressionante, di mancanza di artefatti, di livello del nero adeguato...

Anche bluray.highdefdigest.com gli assegna 4/5 e la recensione lo conferma. (qui la recensione completa http://bluray.highdefdigest.com/9196/fugitive_20th.html)

Se è mediocre questo nuovo riversamento vorrei che tutti i blu-ray dei vecchi film fossero mediocri come questo...

La recensione di Highdefdigest è dettagliatisssima ed evidenzia uno scarto enorme tra questo ed il precedente blu-ray in termini di dettaglio, colorimetria e compressione.

Il recensore dice che, mentre il precedente blu-ray aveva quasi tutto da spartire col dvd, questo è tratto da una diversa fonte. Ottimo dettaglio, colori vibranti, nessun DNR o EE, bd-50 contro bd-25, AVC contro Mpeg-2, e la mancanza di grana è data dalla fotografia soft del film e da alcune manchevolezze in sede di ripresa (così è e sempre sarà). In più ci sono nuovi extra.

Per me un must buy: mi sono già liberato della vecchia edizione.

Pare che succeda spesso che non si leggano attentamente i post......il trasferimento nuovo de il fuggitivo è OTTIMO(quindi pare inutile postare ironicamente come fatto da qualcuno)come detto dal sottoscritto...da Salva e da Vincent su altro forum i limiti sono (adesso)solo ed esclusivamente del girato
    ps.le due recensioni per quanto importanti ...bisogna pur ricordare che provengono comunque da siti di manica extralarge...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ottimo, quindi da avere assolutamente. E' una edizione definitiva. Non voglio il razor a tutti i costi mi basta sapere che hanno fatto il meglio con quello che avevano.
    Sapete se abbiamo la fortuna di avere gli extra sottotitolati ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ottime notizie! grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Ottimo, quindi da avere assolutamente. E' una edizione definitiva. Non voglio il razor a tutti i costi mi basta sapere che hanno fatto il meglio con quello che avevano.
    Sapete se abbiamo la fortuna di avere gli extra sottotitolati ?
    Come tutti i dischi Warner, gli extra sono sottotitolati in italiano tranne il commento audio al film...
    Il film è stato riscansionato dall'IP, quindi è un nuovo trasferimento 2K.
    La visione è piacevolissima...
    Ultima modifica di ludega; 16-10-2013 alle 12:53
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    il trasferimento è migliore ma il video resta mediocre
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Pare che succeda spesso che non si leggano attentamente i post......il trasferimento nuovo de il fuggitivo è OTTIMO(quindi pare inutile postare ironicamente come fatto da qualcuno)come detto dal sottoscritto...da Salva e da Vincent su altro forum i limiti sono (adesso)solo ed esclusivamente del girato
    .....[CUT]

Se ti riferisci a me (fatto abbastanza evidente) ti posso assicurare che non c'era nessuna intenzione di "postare ironicamente", ma solo di dare il mio piccolo contributo al thread, e oltretutto il tuo post l'ho letto benissimo.
    Magari l'avessi fatto anche tu... scrivere "quindi pare inutile postare ironicamente come fatto da qualcuno" fa sembrare che consideri inutile il contributo degli altri.

Permettimi di obbiettare che, se nel primo post scrivi che il video resta mediocre e nel secondo che i limiti sono del girato sta asserendo due cose diverse spacciandole per la medesima cosa.

Se avessi scritto nel primo post che il "GIRATO resta mediocre" avresti lasciato intendere una cosa, se scrivi un post sulla qualità video di un disco blu-ray dicendo che il "VIDEO resta mediocre" lasci intendere un'altra cosa perché si sta parlando di un edizione in blu-ray e non delle condizioni del master del film.

Ovviamente detto senza nessuna ironia da parte mia e senza nessuna vis polemica.

Io sento e confronto tutti i pareri e ne traggo le conclusioni solo dopo averlo anche visto con i miei occhi, e per il momento, non avendo visto la nuova edizione, non posso trarre conclusioni in merito, perciò, fino al momento dell'upgrade, mi asterrò dal postare ulteriori commenti.

Buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da Roy Neary Visualizza messaggio
    ...Permettimi di obbiettare che, se nel primo post scrivi che il video resta mediocre e nel secondo che i limiti sono del girato sta asserendo due cose diverse spacciandole per la medesima cosa.
    proprio per niente...il video secondo me resta abbastanza mediocre ma solo per limiti di girato
    Se avessi scritto nel primo post che il "GIRATO resta mediocre" avresti lasciato intendere una cosa, se scrivi un post sulla qualità video di un disco blu-ray dicendo che il "VIDEO resta mediocre" lasci intendere un'altra cosa perché si sta parlando di un edizione in blu-ray e non delle condizioni del master del film.
    credevo,usando su questo forum .frasi standard nel postare,che fosse sottinteso...insomma non mi pareva così insormontabile capire che mi riferivo al girato e non al bd...
    Io sento e confronto tutti i pareri e ne traggo le conclusioni solo dopo averlo anche visto con i miei occhi...
    direi di no...visto che affermi "Se è mediocre questo nuovo riversamento vorrei che tutti i blu-ray dei vecchi film fossero mediocri come questo..."...ehm...lo hai visto?
    senza vis polemica ovviamente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ludega tu lo hai gia' visto quindi?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Lo ha già detto...la visione è piacevolissima

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Ludega tu lo hai gia' visto quindi?
    Certo, niente da dire, edizione pressoché definitiva...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

sto dando un occhiata al disco...credo propio che meglio di così non si possa vedere,il girato è veramente "strizzato" al massimo.
    < - Free Bird - >

Volendo acquistare
    Come faccio a riconoscere l'ultima edizione anziche' quella vecchia ?? grazie
    Ultima modifica di gian de bit; 18-11-2013 alle 14:45

Grazie Lucio

sempre puntuale e preciso ora mi segno anche l'EAN cosi non ci si puo' proprio sbagliare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •