Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

[BD] Scontro tra Titani

Arrivato e visto ieri la versione tedesca con audio italiano,immagine molto pulita e definita,audio molto corposo anche se è solo un 5.1,diciamo che siamo quasi a livello del Cavaliere oscuro,il film è il remake del film anni 80,diretto discretamente e con buona dose di effetti speciali,sottolineo la grande interpretazione di S.Worthington.

audio 9
    video 9,5
    film 8

consigliato!

A me al cinema non fece una grande impresione il suddetto film, ma nonostante tutto anche io l'ho preso su amazon.de, magari rivedendelo lo rivaluto
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

A me dovrebbe arrivare a giorni la versione 2-3d....l'ho preso giusto per vederlo in 3d ,per gli effetti speciali,mi hanno detto che come film e' proprio scarso, ma al momento e' l'unico film in 3d nativo, a parte i cartoni animati........quindi acquisto obbligato......

Altro fulgidissimo esempio di ottimo BD dal punto di vista tecnico (la traccia DTS HD MA inglese e' assolutamente fantastica ) che pero' contiene un film per il quale puo' essere usato un solo aggettivo: brutto come la fame!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

questione di gusti,a me non è dispiaciuto

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    ... ma al momento e' l'unico film in 3d nativo, a parte i cartoni animati........quindi acquisto obbligato......

In verità il 3D di questo film è abbastanza penoso, al cinema rimasi molto male, le scene in 3d erano pochissime ed erano pure realizzate male
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    al momento e' l'unico film in 3d nativo, a parte i cartoni animati........quindi acquisto obbligato......
    Peccato che il film sia stato girato in 2D e riconvertito in 3D all'ultimo e malissimo, con tanto di James Cameron furente, e critiche piovute da ogni parte per lo squallore di una tale operazione, solo ed esclusivamente commerciale.
    Non per altro questo film, insieme a "L'ultimo dominatore dell'aria", è diventato l'emblema di ciò che un film in stereoscopia non deve essere, decretando oltretutto una nomea pessima per quei film che non son stati girati in stereoscopico nativo.
    Insomma, la visione con gli occhialetti è a dir poco sconsigliata.

Certo,ci mancherebbe,questione di gusti.
    Io sinceramente l'ho trovato abbastanza ridicolo (le varie divinita') caciarone e affogato dai soliti numerosissimi effetti digitali,dei quali sembra che il cinema USA odierno non possa piu' fare a meno. In piu' Wortinghton e' un attore abbastanza bollito e inespressivo che ci stanno propinando fino alla nausea (Avatar,Terminator Salvation ecc.).
    Tornando al giudizio prettamente tecnico invece,non posso che ribadire l'ottimo comparto video e l'assoluta magnificenza della traccia audio originale con un sub terremotante (la scena del Kraken) e un'ottima dinamica anche nelle poche scene tranquille.Non prendo neanche in considerazione la bieca operazione commerciale legata al 3D di questo film riconvertito probabilmente per attirare al cinema qualche pollo in piu'.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Altro fulgidissimo esempio di ottimo BD dal punto di vista tecnico (la traccia DTS HD MA inglese e' assolutamente fantastica ) che pero' contiene un film per il quale puo' essere usato un solo aggettivo: brutto come la fame!
    Non posso che concordare con tale definizione

Ah Ah Ah,grande Zaba!
    Eppure ti assicuro che a parecchie persone che conosco e' piaciuto molto di piu' dell'originale con gli effetti del grande Ray Harryausen...

Dovrei rivederlo l'originale, ero un bambino quando lo vidi e chi se lo ricorda più. Solo una cosa non concordo con te: Worthington è comunque un buon attore e sa rendersi espressivo in questo genere che gli appartiene, ma ovviamente non serve a niente avere un cast ottimo (Neeson, Fiennes, Hudson...) se poi il Leterrier li dirige come se stesse facendo un video clip musicale. Comunque un film imbarazzante che stavo quasi per vedere al cinema perchè il trailer mi divertiva. Per fortuna ci ho ripensato dopo molti commenti veritieri sulla terribile qualità del film.
    Ah qualcuno mi deve ancora spiegare perchè Gemma Artenton viene usata come addobbo scenografico e non come attrice. In Quantum of Solace è come se non ci fosse mai stata, in sto film me la ricordo perchè mostrava le cosce, che è poi la cosa che mi è rimasta più impressa del film. Non ho ancora visto Prince of Persia, ma se anche lì la situazione resta inalterata, credo che dovrò ridefinire il concetto di "donna oggetto".

Comunque, finito qui, il Blu Ray non l'ho visto, quindi mi dileguo prima che Dave mi mazzuoli.
    Ultima modifica di zabaleta; 14-08-2010 alle 13:26

Citazione Originariamente scritto da leonida
    audio molto corposo anche se è solo un 5.1,diciamo che siamo quasi a livello del Cavaliere oscuro
    Anche il CO è un "semplice" DD5.1, esattamente come questo (ed anche la traccia inglese è in 5.1, pur se in DDTrue HD, contro il DTS HD MA 5.1 di SFT)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Questo BD e' uno di quei casi in cui la traccia loseless originale e' davvero un altro pianeta rispetto alla pur rispettabile lossy localizzata.
    Per quanto riguarda Gemma Artenton la considero la solita pupetta inutile del cinema USA odierno al pari di gente tipo Megan Fox o Sienna Miller...come ha detto Zaba,non sono attrici ma semplici pezzi di scenografia. Non andrebbero segnalate alla voce cast,ma a quella pezzi d'arredamento...

sinceramente vari mia amici che l'hanno visto in 3d,mi hanno detto che l'effetto stereoscopico non era male...............poi nativo o no per me era un acquisto obbligato visto la carenza di film in 3d....ne spendo tanti in varie ciofeche 2d, anche se, mi hanno detto che e' un film si e no da 5 scarso....scarso.....diciamo la verita'.......

Io non ho detto che recita come come un termosifone, ma solo che le fanno fare il termosifone . Non ho basi per dire che è na pessima attrice o una buona, solo che non le fanno fare l'attrice e questo e triste, perchè magari è pure discreta. almeno, è una mia speranza, non auguro mai il peggio alle persone

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •