Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    sinceramente vari mia amici che l'hanno visto in 3d,mi hanno detto che l'effetto stereoscopico non era male..............
    Allora non hanno mai visto un vero 3D. Questo scontro tra Titani in 3D è un vero cesso, una cosa oscena creata solo per $. Capisco che qualcuno possa aver fame di 3D, ma questo è proprio la disperazione

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Certo,ci mancherebbe,questione di gusti.
    Io sinceramente l'ho trovato abbastanza ridicolo (le varie divinita') caciarone ....
    Quoto al 100%! cotanti attori bardati come marionette mi hanno fatto molto ridere.
    per il resto:
    video (quasi al top): 9-10
    audio Eng: 9.5
    audio Ita: 8
    Film...N.S.M.D (Na Schifezza Ma Divertente!)
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Il mio giudizio di ieri era sui primi 15 minuti.
    Sono molto contento di correggermi, il film non è affatto male! nonostante
    Spoiler:
    gli dei caricaturali e il fatto che l’inseguimento di Perseo all’Arpia tra le code del Craken sia un chiaro riferimento al torneo di Quidditch di Harry Potter.
    Devo dire che le nuove tecnologie video aiutano non poco questo film che è godibile e divertente. (stasera mi vedrò quello da cui deriva)
    Confermo il 9.5-10 per il video
    Voto altissimo anche per l’audio (anche in Ita ha un’ottima spazialità e i canali lavorano tutti bene)
    Extra in HD.
    Assai contento dell’acquisto (...in Uk!)
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

vincent89
    Allora non hanno mai visto un vero 3D. Questo scontro tra Titani in 3D è un vero cesso, una cosa oscena creata solo per $. Capisco che qualcuno possa aver fame di 3D, ma questo è proprio la disperazione

Visionato in 3d arrivato dalla germania,caro vincent 89 le tue affermazioni sono un po forti(dici vero cesso)ma non e' cosi.Il film e' quello che e',godibile ma da 7 ,secondo me,il 3d invece non e' male,mi aspettavo una ciofeca leggendo il tuo post,invece non e' implementato male,secondo me quasi a livelli di avatar 3d che ho visto al cinema....ripeto quasi......non fraintendiamo,comunque la confezione contiene il disco 3d ed il disco 2d e costa poco piu' della versione normale,quindi acquisto obbligato per chi ha un tv 3d.......

Mah...video al top....

con tutto il rispetto è un'ottimo BD, ma trovo troppe scene morbide.
    Quindi vada per Bibbia il concetto che un BD riporti ai livelli realistici le scelte di fotografia originali, ma ho riscontrato salti nelle stesse sequenze dove il "razor" si scontrava (beh, è CLASH in fondo!) con serene immagini impastatine.

Sia detto....ce ne fossero di film trattati così, ma tutto quell'entusiasmo non lo condivido .

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    caro vincent 89 le tue affermazioni sono un po forti(dici vero cesso)ma non e' cosi.Il film e' quello che e
    Non mi riferivo al film ma al 3D

Appena finito di vedere, me lo ricordavo peggio ( lo vidi al cinema ), certo il film è una cafonata ignorante ma è dannatamente divertente, il cast è ottimo ed onestamente l'attrice che fa IO è una gnocca assurda

Ottimno davvero il video, audio nella norma, me lo sarei aspettato più potente in un film del genere

FILM 8
    VIDEO 9
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ragazzi ho un problema ho ordinato il Blu-ray di scontro tra titani su hmv.com venerdi scorso e ad oggi non mi è arrivato ... cosa posso fare per rimediare?
    Display: Samsung 32" Hd Ready - BluRay: Playstation 3 - DVD: Playstation 3 - Ampli: Panasonic SA-HE75 - Diffusori Frontali: Piooner S Cr32 W - Centrale: Piooner S Cr32 W- Diffusori Posteriori: Piooner S Cr32 W - Subwoofer: Piooner

qui si parla della qualità tecnica del BD.
    Prova a chiedere nel thread Sos Info Richieste.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

visto pure io , film discreto .non un capolavoro ma nemmeno una schifezza. c'e' di mooooolto peggio in giro.
    video molto buono e audio buono ma non cosi' potente come me lo aspettavo . il sub non l'ho trovato devastante e il centrale era un filino basso e quindi ho tirato un po' su il volume
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Visto anche io oggi.

Il film non è malvagio ed è servito a rispolverare un pò di cultura sugli dei dell'Olimpo e sui personaggi mitologici greci .
    Il vedio è a tratti eccezionale, un pò meno durante le scene con filtri di luce o foschia.
    L'audio l'ho trovato un pò compresso anche se potente ma non mi ha coinvolto a 360°.

Video= 8 e 1/2
    Audio= 7 e 1/2
    Film= 7

PS: Papà voglio anche io lo stesso regalo che Zeus ha fatto a Perseo !!!

io vado un po' controcorrente(come l'utente @garanaldo)...a me non sembra questo video stratosferico...(blu-ray.com parla anche di DNR)tutte le scene sull'olimpo non brillano certo...poi ho notato una cosa strana i primi piani sono iper-razor...ma stranamente con una definizione così i vestiti e la trama degli stessi...le armature ....insomma dovrebbero avere un dettaglio da paura e invece...anzi.per contro ho notato appunto dei primi piani stupendi e dei campi lunghi notevoli...inoltre dalla medusa in poi mi sembra migliori il tutto sensibilmente...comunque un ottimo video ci mancherebbe...
    detto per inciso subito dopo mi sono sparato l'originale anni 80...vabbeh...sarà l'età(mia) sarà quello che volete io lo preferisco ...anche il video con tutti i suoi limiti mi appaga di + che non tutta quella frenesia in CG...
    Ultima modifica di luctul; 08-09-2010 alle 08:43
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Su bluray.com scrivono che non è il BD che è fatto male, ma è proprio il film che è stato girato e processato in quel modo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

sì lo so...ma neanche io critico il bd...dico solo quello che ho visto....certo le cose che dice blu-ray.com...sono in un certo senso inquietanti....saremmo al DNR preventivo...messo a monte....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Allora ho interpretato bene, era anche nelle copie distribuite per il circuito cinematografico......anche ne "Il cacciatore di ex" della Sony ho notato questa cosa (ho scritto apposita "recensione" per chi interessa).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •