Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[BD] THE WILD ONE - ( Il Selvaggio )

...Ottimo , sia il Trasferimento, che il Master utilizzato per quest'Ultimo.

...Gli ho dato un'occhiata veloce, ed anche se non ho trovato notizie in giro sulla fonte utilizzata per il Master HD, il risultato e la Resa dell Immagini Trasferite in BD è decisamente Appagante.

...Non sò se questo deriva da una Scansione , o da un Inter-Positivo, io propenderei più per quest'ultimo, anche perchè, se non vado errato , l'Opera fù Restaurata tempo fà e rilasciata con il Master Restaurato per la vecchia Edizione in dvd.

...Inoltre , a confermare in parte ciò, le tracce audio presenti all'interno del BD, sono tutte in DD 2.0, compreso quella in Inglese, io chiaramente lo ascolterò con quest'ultima e con l'ausilo dei sub in italiano.

...Quindi in sostanza, abbiamo un quadro solido e stabile, grana medio fine ben visibile, ottimo dettaglio sia sui primi piani che su quelli medi, ottimo anche sui totali, filtri ovviamente zero.

...L'Opera girata in 35mm , e l'AR Originale è in 1.37:1 , sul BD è in 1.33:1 .
    ...Il B/N della Fotografia di Hal Mohr (che per l'Occasione utilizzò delle speciali Lenti, le : Garutso Balanced Lenses ) è splendido , ed a partire dal contrasto per finire con la scala dei grigi è tutto in mostrato in splendida forma.

...Ovviamente , mi riservo un'ulteriore commento finale , quando avrò visionato l'Opera per intero.

...In ogni caso, L'Opera oramai è da tempo un "Piccolo" Cult, che dette inizio all'Epoca dei cosiddetti Biker Movie, bandito nel Regno Unito per molto tempo, ed inoltre la Triumph si discostò dall'immagine (apparentemente) negativa che veniva mostrata nella Pellicola dall'utilizzo delle loro moto, ossia utilizzata nel e come contesto da una "banda" di perdigiorno e piccoli criminali , invece che come semplice (fino ad allora così veviva visto) mezzo di trasporto.

...Marlon Brando, con il suo Giubbotto di Pelle , gli occhiali a goccia , gli stivali ecc... è Assolutamente Perfetto e divenne (da quel momento in poi) un'Icona Assoluta , come lo è ancora oggi, chiaramente.

...La Pellicola fù diretta da László Benedek, ed al suo interno, ci sono altri giovani attori (oltre a Brando) che poi diventeranno molto famosi, Lee Marvin, ad esempio...

...L'Incipit dell'Opera, con la voce fuori campo , la camera fissa e le moto che minacciosamente avanzano verso di essa, è una delle più Folgoranti della Storia del Cinema di Genere, e gia da sola , ne vale l'acquisto.

...Quindi , io direi che anche questa Release edita dalla Sony, la cosiddetta linea dei "Bianchi" rilasciate tutte in BD dal 19 Giugno, è da prendere ad occhi chiusi, se consideriamo che la Pellicola è una chicca Assoluta , ed il prezzo che viene proposto per la vendita del BD è ridicolo...

...P.S...:
    ...L'edizioni (come da foto allegate) sono tutte in slipcase con amaray all'interno e la copertina è differente (in alcuni casi, non in questo) da quella mostrata sul cartoncino slipcase.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Arrivato anche a me ieri assieme a "Fronte del porto" e "Philadelphia", gli ho dato un'occhiata veloce e sembra ottimo!! Mai visto "Il selvaggio" così! Consigliatissimo anche visto il prezzo, davvero ridicolo.
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •