Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

[BD] Zombieland - versioni UK e IT

video:decodificato in avc, bitrate medio intorno ai 27 mbps ,1080p 2.40:1
    ha un resa fantastica,non so dire se è da riferimento ,ma se non lo è poco ci manca,comunque il dettaglio è ad altissimi livelli,anche sui campi lughi,( mi hanno colpito le scene nel finale nel Luna park al buio )quindi anche ottima tridimensionalità.
    Scelta fotografica con colori saturi il giusto,in alcune scene tendono a "sbiadirsi".
    Nelle scene chiare la grana è praticamente inesistente,mentre in quelle scure ne affiora un po',ma è sempre e cmq a livelli molto bassi.
    Davvero un ottimo BD da questo punto di vista

audio: è presente i DTS-HD MA inglese e francese,qua per ora non mi esprimo
    visto con le cuffie Sennheiser e devo dire che cmq la resa è ottima,suono molto pulito in tutto,la potenza c'è quando serve ,bella la dinamica degli effetti sonori degli zombie che smaggiucchiano di qua e di là

film:ovviamente m'è piaciuto moltissimo,anche più di "L'alba dei morti dementi",la frase che appare sulla copertina è proprio azzeccata

per dare dei voti dico:

video:9
    audio:8.5
    film:9
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Ottima chicca Mickes
    Il film e' divertentissimo,a presto per le mie impressioni sul BD!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

grande Maxrenn
    ah c'è l'hai anche te?
    perfetto!!! aspetto anche i tuoi pareri!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Si,il BD ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo.
    Il film l'ho gia visto ovviamente ed e' davvero divertente,credo che in Italia uscira' al cinema in agosto (solito tempismo ).
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Si,il BD ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo.
    Il film l'ho gia visto ovviamente ed e' davvero divertente,credo che in Italia uscira' al cinema in agosto (solito tempismo ).
    Puretoppo vaccate come la sfigatissima saga di Twilight hanno un successo planetario,mentre chicche come questa vengono bellamente snobbate

guarda lascia stare Max sennò mi innervosisco
    ti dirò di più,Zombieland al cinema è stato proprio cancellato ,uscirà direttamente in home video ad ottobre.
    Per Twilight,la cosa che più mi irrita , è vedere un regista come David Slade (che ha fatto quel film stupendo di nome Hard Candy) dirigere quella vaccata assurda di Eclipse (con tutto rispetto per Kristen Stewart )
    Ultima modifica di mickes2; 01-07-2010 alle 20:07

Slade e' anche il regista del bellissimo 30 giorni di buio..che tristezza vederlo ridotto a dirigere quella sottospecie di Dawson creek per adolescenti sfigate di Eclipse...che vuoi farci,si vede che gli mancavano i soldi delle sigarette
    Scherzi a parte,dirigere un film talmente di massa puo aprirgli purtoppo le porte del cinema mainstream...
    Peccato non vedere Zombieland al cinema...
    Ultima modifica di maxrenn77; 01-07-2010 alle 21:59

si è stata proprio una mazzata per me ,mannaggia alle sigarette

sapevo di 30 giorni di buio che incredilmente non ho ancora visto

[BD] Benvenuti a Zombieland

Ho visto che manca un topic inerente questo film, che da quanto leggo è un autentica perla, ne sento parlare solo un gran bene

Considerato che l'ho comprato volevo inizare a parlarne con tutti voi, magari con chi è gia fortunato nell'averlo

Produttore Sony Pictures
    Distributore Sony Pictures
    Anno pubblicazione 2010
    Area 2 - Europa/Giappone
    Codifica PAL
    Formato video 2,40:1 Anamorfico 1080p
    Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
    Sottotitoli Italiano Inglese
    Tipo confezione Amaray
    Numero dischi 1

Recensione: http://www.blu-ray.com/movies/Zombie...y/8211/#Review
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

avevo aperto il 3d un po' di tempo fà per la versione UKhttp://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=zombieland,forse i mod possono fondere i thread.

Autentica chicca del genere commedia-horror,bellissimo degno erede di Shaun of the Dead,non si prende troppo sul serio e questo è il merito più grande di Ruben Fleischer ,stupenda l'idea delle regole,poi Eisenberg e Harrellson sono una coppia perfetta

Direi di modificare e correggere il titolo per chi fa le ricerche:

non zombieRland ma zombieland.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Film divertentissimo e originale,con attori in gran spolvero. Ottima la notizia di una sua uscita italiana almeno in Home video,dato che ottusamente e' stato snobbato al cinema.Cosa assurda,da noi questo gioiello,intelligente e spassoso non ha visto l'ombra di una sala e poi invereconde stupidaggini come Paranormal activity (e relativo inutile sequel) escono con tanto di super campagna pubblicitaria.
    Sono cose che davvero non riesco a spiegarmi....
    Ottimo comunque tecnicamente il BD in questione (posseggo la versione USA di sicuro sara' la medesima anche da noi).Consigliatissimo
    Ps Come detto da Homer,e' da correggere il titolo del topic!

molto divertente e intelligente...devo ammettere che mi aspettavo il solito schifo, e invece...
    Bill Murray è uno spettacolo umano...gli attori sono uno più barvo dell'altro...il comparto audio/video è di buon livello..
    assolutamente consigliato
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Benvenuti a Zombieland

Quoto Maxrenn77

Io l'ho visto a noleggio e l'ho trovato molto ma molto carino, aggiungo che se vi piacciono questi film ... zombie, mummie etc.... non vi dovete assolutamente perdere "Bubba Ho Tep" tra l'altro io lo presi in UK ma l'ho visto anche alla fnac di verona proprio la settimana scorsa.

é veramente forte credetemi.

ciao

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Grazie Marcolino,ma essendo un super fan di Bruce Campbell ho da diversi anni il dvd di Bubba Ho Tep in versione USA limited e giusto per non sbagliare ho anche la locandina e il romanzo di Lansdale da cui e' tratto
    Anche qui siamo in presenza di un film assolutamente geniale e divertente,che OVVIAMENTE in Italia non e' mai uscito al cinema...
    Mi chiedo come sia possibile che i nostri distributori riescano sempre a snobbare pellicole (anche di genere) originali e intelligenti e poi puntino su vaccate immani buone solo per le proiezioni notturne su Rete Capri...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •