Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Max guarda che sono sicuro di averlo visto alla FNAC.. hanno fatto la versione Italiana!

é semplicemente favoloso, con un colonna sonora che ti resta impressa in modo incredibile.

imperdibile!!

scusate l'OT ma vale la pena di andare OT x gli appassionati "de zombi e mumme" che mi capiranno e mi perdoneranno... lo giuro!

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

ho unito i thread e cambiato il titolo
    Ultima modifica di stazzatleta; 21-10-2010 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ...poi puntino su vaccate immani buone solo per le proiezioni notturne su Rete Capri...
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Visto ieri sera,il film è un piccolo capolavoro,divertentissimo,un cast assolutamente perfetto e un'ottima regia.......eppoi sentire sui titoli di apertura i Metallica con For Whom The Bell Tolls non ha prezzo!
    Se a tutto ciò aggiungiamo una resa video da paura,vi consiglio di non noleggiarlo neppure il bd,passate direttamente all'acquisto.
    Un vero scandalo che non sia nemmeno stato distribuito un gioiellino del genere.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

punteggio molto alto per la qualita' tecnica di questo bluray. video notevole ,definizione e dettaglio super ,molto razor . le scene di giorno sono magnifiche ma anche quelle notturne sono molto buone. audio ben fatto anche lui . e film decisamente divertente che fila via piacevolmente. consigliatissimo !
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Che figata di film!
    Ottima resa video, tranquillamente da 9. Mi ha sorpreso molto l'audio, un dts hd master audio in italiano veramente molto preciso e soprattutto dai dialoghi chiarissimi anche a basso volume.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Vidi questo film ( ovviamente in blu-ray ) circa 2 mesi fa, non posso che confermare le vostre opinioni, questo film è un assoluto capolavoro, uno dei film più divertenti degli ultimi anni, ed è stato riversato MAGISTRALMENTE in alta definizione, la sony sta facendo uscire solo prodotti eccezionali, perfetti sia nell'audio che nel video
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ho gia visto il film è devo dire che alcune scene mi hanno fatto veramente morire dalle risate!! film divertentissimo è sicuramnete procederò all'acquisto del bluray

visto ieri sera

audio e video come gia detto ottimi

il film mi è piaciuto
    anche se troppo breve secondo me
    88 min sono un po pochini
    si poteva approfondire un po la storia ..

video 10
    audio 9
    film 8

Mi dite se la versione UK ha l'audio in Italiano?
    Non è presente nella lista di Jimbo......
    Grazie
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Dovevi cercare sotto la voce Benvenuti a Zombieland.
    Comunque no, audio ita solo qui da noi
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ahhhhh... Sono andato di corsa e a colpo sicuro alla Z ......
    Grazie.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

appena finito di vedere questo film.....

Devo dire che è una delle cose piu' "gradevoli e leggere" nel senso migliore del termine che io abbia mai visto!!! La trama è davvero bizzarra ed i personggi azzeccatissimi!! Grande Harrelson.....qui ai livelli di Assassini nati....e perfetto Eisenberg nella parte del "secchione" Columbus! Graziose la Breslin e soprattutto la Stone (...che occhi!!! ).
    Insomma oltre 80 minuti di spasso puro!!

Dal punto di vista tecnico devo dire che il trasferimento è nel complesso valido, ottimo nero......l'apice, secondo me, si raggiunge nelle scene del LunaPark!

Il comparto audio è sufficente per il tipo di film.

Assolutamente da avere in mezzo ai "mattoni" di solito presenti in videoteca!
    Ultima modifica di hiroshi976; 28-05-2011 alle 22:48
    Cordiali saluti!

Mi avete convinto!! PRESO su amazon.it!!! Costa meno di 12 Euri..

Ciao

Visto proprio ieri...che dire non mi ha entusiamato Ottimo l'audio preciso e potente (master audio 5.1), video buono, ma ho visto di molto meglio. l'ho trovato un pò noiosetto e mi ha strappato poche risate. Mooolto meglio Planet terror che reputo il migliore, di questo genere. Riabilito pure shaun of the dead a livello di qualità artistica...
    Per mè vale solo un noleggio.... pazienza
    Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •