Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 147

Il film imho non è assolutamente un capolavoro,ma si vede volentieri,anche perchè il bd ha una resa tecnica quasi da riferimento.
    Primi piani porosi,paesaggi ben definiti,ottima resa anche delle scene notturne e di livello mi è sembrata pure la traccia italiana.
    Se vi piace il film acquisto consigliato.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Alcuni screenshots

Video 9
    Audio 7,5

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

@PAOLINE 64
    Perchè non posti qualche fotogramma degli amici di Robin Hood quando sono nella taverna ubriachi?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Concordo assolutamente con Vincent, il mio VPR mi sta ringraziando perchè in pochi giorni gli ho dato in pasto Il Gladiatore nuova edizione e questo Robin Hood che è un BD favoloso.
    Un video con dettaglio sempre a livelli molto alti, croma perfetto e campi lunghi da paura insieme a una leggera grana cinamatografica assolutamente perfetta.
    Visto nel week end (edizione tedesca steelbox). Concordo con le vostre valutazioni. Con VPR DLP resa assolutamente naturale e cinema like. Brava Universa!

Magari è stato detto ma la versione con il gladiatore che deve uscire il 13 ottobre è quella con il gladiatore rimasterizzato o è quella precedente con il video non all'altezza?
    Grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

A leggere dalle specifiche direi proprio di si!
    (e ci mancherebbe altro..)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

con si ti riferisci a alla versione migliore giusto?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Certo!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

La descrizione del cofanetto (su dvd.store) dice: Il Gladiatore (2000) - 10th Anniversary Edition (Blu-Ray Disc) (Disco Singolo), quindi è sicuramente il disco nuovo.
    Ultima modifica di prunc; 08-10-2010 alle 19:50
    La mia sala Cinema: Entra

appunto
    su dvd store parla di 10° anniversario nel disco singolo, mentre quello accoppiato con robin hood c'è scritto steel box con due dischi (tra l'altro con copertine diverse)
    Sapete per caso se la versione con robin hood è quella del 10° anniversario

Anche io ho ordinato la steelbox "Il gladiatore + Robin Hood" ed è sicuro al 100% che il primo è in versione restaurata per il decimo anniversario
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ok grazie allora lo posso ordinare se è sicuro al 100%
    ciao

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    appunto
    su dvd store parla di 10° anniversario nel disco singolo
    ...e anche nella steel.....hai letto la descrizione del cofanetto ...è la stessa 10° anniversario
    La mia sala Cinema: Entra

Non sò mai cosa dire sui trasferimenti da DI,

però quello che mi ha molto colpito di questa pellicola è il contrasto, da manuale, con una illuminazione generale bassa, il bianco e il nero sono piantati sempre lì al loro posto, per l'intera durata non si schiodano mai dalla loro perfetta collocazione, stupendo

Un'altro felice acquisto

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    comunque vi chiedo di rivedere la scena che sopra ho descritto, giusto per una comparazione..

la scena che citi: dove bevono ubriachi,
    non ho riscontrato nessun aumento di grana,
    molto probabilmente hai dei settaggi "Enhancement" troppo alti.

Salve ragazzi! Mi è appena arrivato il BD di Robin Hood nella sua bella slipcase. Dico "il" BD e non "i" come dovrebbe essere, perchè stando a quanto avevo letto in giro, sembrava ci fossero due Blu-Ray all'interno, mentre in realtà ho trovato il BD del film e un dvd con scritto "disc 2" che immagino siano gli extra... Ok va bene che non esigo che tutti gli extra siano in HD, però Universal comincia già a risparmiare??
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •