Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: [BD] Amabili Resti

Riccardo, io "Amabili resti" l'ho visto su quasi tre metri di schermo e posso assicurarti che di grana praticamente non ne ho vista, se non quella finissima dell'emulsione della pellicola stessa. Penso IMHO che il tuo sia il solito problema o di taratura o del monitor che utilizzi che tende ad enfatizzare la grana della pellicola trasformandola in "rumore elettrico"....
    Credo tu sia nuovo del forum, visto il numero esiguo di messaggi, ma troverai spiegazioni a riguardo se farai ricerche...
    By

ciao, si sono nuovo ma vi ho sempre seguito. Non penso che sia un problema di taratura come dici tu, ho qusi sempre condiviso le recensioni tecniche dei film visionati fino ad'ora. Il mio monitor ti assicuro è perfetto, la grana viene evidenziata quando c'è ma nei film in cui non è presente le immagini sono splendide. Può anche essere che alcune tv tendono a nascondere o a eliminare la grana con qualche filtro...
    Comunque il reparto video in complesso non lo giudico strepitoso e da riferimento come ho letto sopra
    Ultima modifica di riccardo66; 08-07-2010 alle 10:55

Anche io concordo con alpy , il video è assolutamente fantastico (uno dei migliori IMHO), dettaglio sempre elevato e grana veramente finissima e piacevole!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Mi aggiungo anche io a quanto detto da Alpy e Jack. Video davvero ottimo ( visto con VPR su schermo di circa 3 mt) con grana finissima e mai fastidiosa.

Bellissimo film, regia impeccabile!
    Video 9
    Audio 7,5
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

visionato ieri sera...

Film: 9
    Video: 9
    Audio: 8

IMHO: il BD nel reparto video ha un buon dettaglio accompagnato di una grana leggera mai invasiva. L'audio presenta una buona traccia DD Ita , dialoghi chiari, effetti precisi (sopratutto nelle scene oniriche).
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

APpebna finito di vedere, il blu-ray è ottimo,il film è molto suggestivo ed impressionante come fotografia ma non mi ha convinto del tutto, ho trovato il finale abbastanza squalliduccio, un peccato perchè il titolo in questione inizia alla grande

FILM 7
    VIDEO 9
    AUDIO 8
    Ultima modifica di Tiziano1982; 20-07-2010 alle 23:29
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

questo è proprio un bellissimo film!introduzione davvero ottima,la storia non annoia mai e ti tiene sempre incollato allo schermo,forse un po' troppo prolisse le sequenze "oniriche" del film,il finale commovente (quasi piangevo), e un po' tirato per i capelli

bella l'interpretazione di Saoirse Ronan e grandioso Stanley Tucci

sul video ,non aggiungo nulla,è straordinario!questo BD andrà di sicuro ad aggiungersi alla mia videoteca
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

su dvd-store è fuori catalogo... ma non era uscito da poco??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Chissà che è successo a dvd-store: non hanno né la versione a doppio disco né quella in edizione risparmio.

Comunque, io l'ho acquistato in Francia dove ha audio italiano, doppio disco di default e copertina col titolo originale inglese "lovely bones".

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Trovato a prezzo stracciato tra gli usati da BB e preso al volo (l'avevo già visto in dvd e mi era piaciuto molto e quindi aspettavo di trovarlo d'occasione in BD per metterlo in collezione)

Confermo le qualità già espresse da molti

QUALITA' TECNICA 8
    QUALITA' AUDIO 8 (buona anche la colonna sonora)
    QUALITA' VIDEO 8,5

Sulla qualità video avevo già letto che a fronte di alcune scene in cui vi era una grana finissima per altre (quelle girate nella vita ultraterrena) l'immagine era spettacolare: aggiungo che, non so se per scelta tecnica o solo per una mia impressione, la grana finissima scompare ad un certo punto del film ovvero..
    Spoiler:
    quando Susan prende coscienza di essere passata a miglior vita, più o meno appena assassinata quando si trova nel bagno e l'assassino è nella vasca

da lì in avanti sia nel mondo terreno che (soprattutto) in quello ultraterreno la definizione e la pulizia sono qualcosa di strepitoso..

Qualcun altro ci ha fatto caso?

Mau
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Sapevo della qualità da riferimento per questo BD, oltre ad essere un bellissimo film (mi aspettavo un finale diverso..) e così l'ho acquistato. Bellissimi i colori e il livello di dettaglio, grana finissima ma comunque presente.
    Audio buono con parlato finalmente ben udibile e squillante dal canale centrale anche se in semplice Dolby Digital.

FILM: 8
    VIDEO: 9
    AUDIO: 8
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Video, imho, di assoluto riferimento. Audio italiano passabile.
    Il film deluderà chi ha già letto il libro, col quale, sempre secondo me, non regge il confronto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Complimenti alla Paramount ,oggi ho ricevuto gratis by sda il libro da cui e' tratto il film , come da promozione.

ho ricevuto anch'io il libro, promozione davvero azzeccata.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •