|
|
Risultati da 721 a 735 di 834
Discussione: [BD] I Classici di Walt Disney
-
10-05-2014, 12:44 #721
Grunf,
nutro una vera passione per Atlantis, che è uno dei miei Disney preferiti in assoluto. Questo per dirti di ponderare bene la risposta alla domanda che sto per farti ... la mia felicità è nelle tue mani ...
La domanda è:... Edizione davvero scarsa e deludente che non consiglio...VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
10-05-2014, 13:26 #722
Advanced Member
Secondo me vuol dire tieniti quello che hai!
Anche per il solito discorso sul fatto che dare i soldi alla major per dei lavori fatti con i piedi ecc.ecc.
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
11-05-2014, 12:00 #723
Advanced Member
La risposta è molto semplice L' Edizione DVD di Atalntis è stata molto curata , con una qualità audio video al massimo delle possibilità offerte dal formato DVD; comprende due dischi con il secondo ricco di interessanti contenuti speciali sulla lavorazione del film. Il blu ray è invece veramente deludente sotto tutti i punti di vista; E ovvio che si veda "meglio" un pò meglio del DVD ma non è questo il punto perch è è scontato che sia così . E' invece importante comparare cosa offre questa edizione in BD rispetto alle caratteristiche che può offire il formato BD e qui, siamo distanti anni luce rispetto alle migliori edizioni BD Disney, soprattutto le prime . Questo Blu Ray lo ribadisco mi ha veramente deluso; sotto tutti i punti di vista ; Un'edizione economica su BD25 realizzata con poca cura e attenzione ( e si vede) riutilizzando con molta probabilità lo stesso master video datato utilizzato per l'edizione DVD ottimo per un formato in SD ma non ottimale per il BD. Qualcuno potrà pensare che, vista la lunghezza, di soli 95 minuti e i 4 ridicoli contenuti speciali presenti ,il BD 25 è più che sufficiente almeno per rendere al meglio il film . Alla fine quel che conta è il risultato finale e dal punto di vista video non mi ha per niente soddisfatto a differenza del BD di Robin Hood BD che con un aiutino di sharpness garantisce complessivamente una visione decisamente gradevole e convincente. Ti dico quello che farò io. Atlantis lo lascero sullo scaffale. " Robin Hood" tutto sommato alla prima offerta lo prenderò . Visto e considerato quello che offre attulamente la Disney, onestamente, la reputo una edizione "dignitosa".Ultima modifica di grunf; 11-05-2014 alle 12:06
-
11-05-2014, 15:40 #724
punto negativo: ecco lo sapevo, mi hai rovinato la domenica ...
punto positivo: risparmio 13 euro (anche se li avrei spesi MOLTO volentieri per un lavoro decente)
comunque grazie!VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
15-05-2014, 18:52 #725
Aggiornata la lista in prima pagina con l'uscita all'estero (non ancora per l'Italia) per agosto di
Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad (The Adventures of Ichabod and Mr. Toad, 1949)OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
01-06-2014, 21:22 #726
Senior Member
ragazzi ma e' possibile che non facciano blu ray per la serie duck tales?(zio paperone e company)
episodi bellissimi e divertentissimi...http://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio
-
02-06-2014, 09:57 #727
Advanced Member
Se ti riferisci a noi italiani siamo indietro.. non abbiamo nemmeno tutti i classici usciti negli USA ancora...
Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
15-10-2014, 19:21 #728
Advanced Member
Oggi ho finalmente visto di persona il fornitore Disney per quanto riguarda la catena di negozi di elettronica per la quale lavoro.
Implorandolo gli ho chiesto se aveva notizie dei classici mancanti in Italia e con lo sconforto più totale mi ha detto tutto ciò che sappiamo già:
Marco, purtroppo quello che mi chiedi non ha mercato. Come te in Italia ce ne saranno al massimo 100.
Nessuna notizia quindi per Bianca & Bernie, Basil, Winnie the Pooh, Pomi d'ottone ecc...
Di Musica Maestro poi mi ha guardato con un sorriso dicendomi: la massa non lo comprerebbe nemmeno in DVD, mi stai chiedendo la luna.Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
15-10-2014, 21:01 #729
Con tutto il rispetto, ma non sapeva quel che diceva... 100 persone interessate a Bianca & Bernie ???
Ma per favore...TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
15-10-2014, 21:48 #730
Già, forse meno di 100
Non dimentichiamoci che stiamo parlando di blu-ray....
-
15-10-2014, 21:54 #731
Advanced Member
Non so più cosa pensare, questa notizia fa il paio con la faccenda di Star Trek TNG e della quasi mancata uscita delle due stagioni finale! Per trovare la sesta stagione a Firenze e dintorni ho dovuto penare, sono andato in un negozio di quelli con l'insegna nuova a forma di cuore (?) e non l'ho trovato, un negozio discretamente grande dalle nostre parti, sono andato al centro commerciale i Gigli e nel negozio di una famosa catena tedesca di elettronica non l'ho trovato! Sull'amazzone mi hanno chiesto quasi 60 euro dopo che lo avevo prenotato a 30 euro e per un disguido l'ordine era andato in cavalleria, alla fine mi ha salvato un famoso negozio online che ha sede legale a Lucca! Questo per dire che probabilmente c'è un motivo perché in Italia non vogliono finire le serie, probabilmente alcuni classici Disney non li vedremo mai, probabilmente il mercato non è maturo oppure è materiale che ahi noi non ha mercato! A questo punto comincio ad essere pessimista e credo che tutto ciò che arriva di buono sia oro colato
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
16-10-2014, 00:05 #732
Aggiornata la lista in prima pagina, aggiunto alla lista dei film pubblicati fuori dall'Italia anche il classico n°9 "Bongo e i Tre Avventurieri", mi era sfuggita la sua uscita perchè è stato pubblicato negli Usa solo in bundle con "Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad" (cioè in pratica, "Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad" esiste anche da solo, mentre "Bongo e i Tre Avventurieri" esiste solo in bundle... che strana scelta di vendita
)
Comunque lista aggiornata, adesso da noi siamo a 11 film inediti su 53, mentre negli Usa sono ad appena 5 film ancora ineditiUltima modifica di pyoung; 16-10-2014 alle 00:08
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
16-10-2014, 00:10 #733
@ a Igor,il mercato non è maturo??? A fine 2014? E quando dovrebbe esserlo di grazia? La verità è che la situazione BD italiana è semplicemente ridicola,e il discorso non si limita ai Disney.Sono curioso con l'avvento dei BD 4K quale confusione si verrà a creare e che cosa vedremo dalle nostre parti...
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
16-10-2014, 07:11 #734
Io credo che il paragone dovrebbe essere fatto tra USA ed Europa. E non fermandoci all'Italia.
Se non erro l'unico inedito in Italia, rispetto all'Europa, è "Le Avventure di Bianca & Bernie".
Non dico "mal comune mezzo gaudio", ma almeno si capisce che l'Europa è stata declassata già da molto tempo dalla Disney a mercato di serie b, in quanto le vendite non giustificano più gli investimenti da fare in fase di localizzazione.
Questo ovviamente per titoli "di nicchia". Fortunatamente "i classici" maggiori" in una maniera o nell'altra hanno visto la luce.LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
16-10-2014, 07:12 #735
Advanced Member
Forse il mercato è talmente maturo da essere marcio
a nessuno tranne pochissimi utenti sui forum di riferimento interessa la qualità e anche tra questi stessi utenti nascono spesso diatribe sul fatto acquistare o non acquistare produzioni fatte al limite della sufficienza, anche solo con l'idea che o così o pomì come diceva la pubblicità! Tra di noi ho letto più di una volta forumers che si auto giustificavano per l'aver comprato un BD così cosi con la faccenda che è una pietra miliare, che altrimenti non si può vedere, meglio così che nulla ecc.ecc. Il mi pensiero da sempre è: se veramente ne vale la pena in quanto meglio di così non si può avere allora si può comprare ma se vi è anche solo un dubbio che il lavoro sia stato fatto con i piedi e che non rispetti tutti i canoni allora scaffale a vita! Atlantis qua sopra è la cartina al tornasole: chi lo ha comprato? Perché lo ha comprato? A mio avviso va lasciato sullo scaffale perché non è una produzione degna di essere acquistata! Biancaneve invece andava premiato, così come La Bella addormentata, Alice nel Paese delle Meraviglie ecc.ecc. Il mercato non è maturo in quanto acquistiamo o non acquistiamo in base alla novità e non in base alla qualità
discorso snob lo ammetto...
ciao