Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 834

Citazione Originariamente scritto da nunval Visualizza messaggio
    Esattamente e fu restaurata alla Technicolor! Io li ho già contattati personalmente ma non mi hanno fatto sapere niente, se scrivete numerosi sulla pagina facebook forse ci ascoltano. Grazie!
    http://www.facebook.com/DisneyIT

ho come l'impressione che sia una sorta di pagina fantasma, fanno solo continui aggiornamenti tipo bacheca promozionale, ma hanno mai risposto a qualcuno ad una domanda nella pagina ufficiale facebook..?

ma è possibile che siano irragiungibili, incontattabili in alcun modo..?

non cè nessuno del settore AV che ha modo di contattare direttamente qualcuno che lavora alla Walt Disney Studios Home Entertainment Italia ?!?

Walt Disney Studios Home Entertainment

Indirizzo: Via S. Sandri, 1 20100 Milano

Telefono: 02 290851

Cè qualcuno di Milano che potrebbe recarsi di persona in via Sandri, per chiedere cosa hanno intezione di fare col doppiaggio storico di Peter Pan nel blu-ray in uscita a fine anno, al momento da parte loro un totale silenzio..?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-08-2012 alle 23:01
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Disponibile da oggi Cenerentola
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Bianca e bernie quando uscirà in italia?

Io sto aspettando anche qualche news su "robin hood" che a mio modesto avviso è un'altro capolavoro disney...

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    francamente un titolo importante che ancora manca tra i classici è la spada nella roccia

Sono d'accordo. Questo film è stato un po' sottovalutato, mentre, a mio avviso, è un gioiellino

Robin Hood, Aladdin, la spada nella roccia... quanto dovremo aspettare ancora?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Peter Pan in uscita il 7 novembre
    leavventuredipeterpanbr.jpg
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ragazzi mi confermate che "Lilli e il vagabondo" è uno di quelli da prendere, con una qualità video al top?
    Grazie,

R.

ottimo...vai tranquillo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Non vedo l'ora di Peter Pan spero abbia il Disney View. Lo affiancherò ai blu ray di Trilli^^
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Peter Pan in uscita il 7 novembre
    leavventuredipeterpanbr.jpg
    mmmmh.... non vedo il diamantino delle Diamond Edition, speriamo goda comunque di un trattamento egregio ( incluso il diney view come auspicato anche da scar1986)

mmmmhhh... ho paura che la crisi abbia colpito duro anche la Disney, non credo che farà più molto spesso gli investimenti necessari per editare "Diamond Editions"...

sì però ci saranno anche altre motivazioni per mollare un attimo e non sempre comprensibili...ad esempio...il disney view su la carica dei 101 non c'era...ma nei trailer del bd in rete c'era....quindi diventa difficile capire perchè se era già fatto non lo hanno messo...dubito sia una questione di costi...che si siano scordati?

Sicuramente ora ci mettono meno cura. Del resto basta vedere quanti titoli sono usciti nel 2012, rispetto alle primissime uscite, quando arrivavano col contagocce (Biancaneve, La Bella Addormentata, Pinocchio, etc), ma le edizioni erano davvero sontuose in ogni dettaglio, a partire dal package.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Nell'edizione della carica dei 101 oltre al Disney wiew mancano anche i menù animati, Extra esclusivi in HD per l'edizione Blu ray e addirittura le anticipazioni delle prossime uscite. Queste mancanze fanno la differenza con le edizioni Diamond - ma va anche detto che per fortuna, la cosa più importante- il Film - ha una qualità davvero elevata. Si; hanno risparmiato ma per fortuna non l'hanno fatto a danno del film magari proponendo un transfer di qualità insoddisfacente e non all'altezza del marchio come nel caso di Tarzan e forse come il prossimo, imminente, "Gli Aristogatti".

Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •