Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 834

Pensare che ieri lo avevo visto, e quasi m'era venuta la voglia di prenderlo. A sto punto che devo dire....meno male che ho resistito.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi è arrivato la carica dei 101...e da una prima occhiata...mah ...
    Ciao,

ma il formato del video almeno è l'orignale 1.37 : 1 (4:3) con la bandone nere ai lati..?

oppure è come riportano dati tecnici è in 1.75 : 1 (quindi tagliato molto sopra e sotto) con due piccole badine nere ai lati..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ciao,

ma il formato del video almeno è l'orignale 1.37 : 1 (4:3) con la bandone nere ai lati..?

oppure è come riportano dati tecnici è in 1.75 : 1 (quindi tagliato molto sopra e sotto) con due piccole badine nere ai lati..?

Confermo bandone nere 1.37 : 1

certo che è 1:37...lo avevo specificato lamentandomi dell'assenza del disneyview...
    Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    .... A sto punto che devo dire....meno male che ho resistito.
    non vorrei essere corresponsabile del tuo mancato acquisto....ho specificato che ho solo dato una rapida occhiata...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

É come gli altri classici senza le bande colorate...stesso formato

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    É come gli altri classici senza le bande colorate...stesso formato
    Stesso formato di Biancaneve, Fantasia 1940, Alice, Pinocchio, Dumbo ?

quaesta è una bella notizia, il formato cine 1.75:1 seppur più spettacolare perchè quasi Full, avrebbe taglaito pesantemente sopra e sotto l'immagine, almeno su questo ci andata bene.. peccato invece per gli Aristogatti che avrebbe meritato almeno un trattamente analogo alla Carica dei 101, se non vende magari lo ritirano dal mercato e successivamente esce in una nuova edzione fatta dovere, magari pure Diamond
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ottima notizia! Aspect ratio rispettato.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    non vorrei essere corresponsabile del tuo mancato acquisto....ho specificato che ho solo dato una rapida occhiata...
    Lo posso sempre recuperare eventualmente, tu comunque hai messo in guardia eventuali utenti. Poi si vedrà

ragazzi, questa la posto sia qui che nel thread dei promo, si tratta di un'occasione più unica che rara, visto che si tratta di un titolo esaurito dappertutto.
    Su Zavvi in offerta a 20 euro la platinum edition de "la bella addormentata", si tratta ovviamente dell'edizione UK che è però identica a quella italiana (stesso disco).
    Ripeto, si tratta di un disco introvabile, cliccate finchè siete in tempo: questo è il link diretto

Uscita la recensione di Bianca & Bernie: http://www.blu-ray.com/movies/The-Re.../37406/#Review

Ci sono buone notizie per il trasferimento del mitico classico Disney del 1977 tra i più divertenti e riusciti:

1) il formato del Bluray effetivo è un 1.67:1, il negative ratio stando a IMDB è 1.66:1, (cè da vedere se hanno zoomato per nascodere eventuali disegni incompleti)

2) è presente della grana visibile, segno che non hanno applicato filtri DNR pesanti, per farlo sembrare fatto ieri in CG

3) colori e contrasto non sono stati ravivvati/modernizzati, sono molto fedeli al look "dark" dell'epoca

4) il dettaglio nell'animazione originale è intatto e più rivelatrice che mai, salvo alcune sequenze meno nitide in origine

Altra Recensione del BD di Bianca & Bernie: http://www.blu-raydefinition.com/rev...ay-review.html

Gli unici dubbi sono se la versione del film sarà quella Uncut da 78 minuti, e se non saranno presenti le seguenti modifiche riportate in questo post: http://tvtropes.org/pmwiki/remarks.p...ey.TheRescuers

Le più gravi modifiche riportate in quel post sono quella della comparsa di tutti i denti di Penny, e l'animazione non specificata, rifatta da zero col softwere "Toon Boom" uscito nella metà degli anni 90' (utilizzato anche nel recente La Pricipessa ed il Ranocchio), se tale modifica rigurdasse tutto il film o anche solo parte di esso rianimato col softwere Toon Boom, l'effetto con questo tipo di animazione oltre a non rispettare/stravolgere/deturpare inlegittimamente il lavoro degli animatori originali, ha un effetto visivo molto diverso dall'animazione originaria.

PS: ho controllato sul tubo, Penny è sdentata nel edizione DVD, come potete vedere in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=o1_CaylqsfI

speriamo sia rimasta così anche nell'edzione Blu-ray, provo a chiedere su qualche forum americano la questione sui denti
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 18-08-2012 alle 16:03

Bene bene bene bene bianca e bernie sono da avere assolutamente. Chissà se in questi BRD e in quello di Cenerentola si vedrà il trailer dei prossimi classici in blu-ray magari un Peter Pan o una Sirenetta...
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio

Ci sono buone notizie per il trasferimento del mitico classico Disney del 1977 (Bianca & Bernie) tra i più divertenti e riusciti:
    Un'altra bella notizia; meno male visto che con la disney non è più scontato avere edizioni di ottima qualità! Grazie per le news come sempre molto complete e dettagliate.

Contentissimo per le notizie riguardo i due Bianca&Bernie! Avevo timore li avessero tratta come Classici di serie B....

In ogni caso volevo chiedervi informazioni più dettagliate riguardo i tre titoli Disney usciti a maggio mi pare: Pocahontas, Red e Toby e Tarzan. Su questi ho letto opinioni molto diverse, chi diceva della qualità pessima, altri che la qualità non è così terribile come si dice, volevo sapere se qualcuno aveva informazioni più precise riguardo l'effettiva qualità a/v di questi 3 blu ray!
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Axel8 Visualizza messaggio

In ogni caso volevo chiedervi informazioni più dettagliate riguardo i tre titoli Disney usciti a maggio mi pare: Pocahontas, Red e Toby e Tarzan. Su questi ho letto opinioni molto diverse, chi diceva della qualità pessima, al..........[CUT]
    Per quanto riguarda il primo Pochaontas, per non essendo il top della qualità Disney, dal punto di vista AV è una valida edizione, il video è ottimo e l'audio DTS molto buono, Red e Toby è una realizzazione media, mentre Tarzan è al di sotto delle aspettative, il video sarebbe anche buono, ma ha alcuni arteffatt,i e non brilla come ci si aspetterebbe da un film digitale-recente, audio in semplice DD 5.0 come il DVD, assente la traccia audio HD inglese, solo DD lossy, supporto BD25, extra assenti, menu statici orribili, per Tarzan non si raggiunge complessimente la sufficenza per gli standard qualitativi dei precedenti blu-ray Disney .
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 20-08-2012 alle 21:22

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •