Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[BD] carioca live-bollani

ho visto ieri sera questo bel concerto,e sono rimasto molto deluso per la sua bassa qualità video e anche audio(ascoltato DD).per rifarmi mi son guardato il bd "the legends of jazz";tutta un'altra cosa.ciao bruno.

Strano, perché l'ho visto in dvd da un amico e mi sembrava di buona qualità. Attendo altre rece xchè sarei intenzionato all'acquisto.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

appunto,secondo me è bd con qualità dvd,ma forse anche meno.
    ciao bruno.

Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi a giorni. Se non erro dovrebbe avere una traccia non compressa pcm 5.1 che spero sia di quona qualità (comunque meglio della traccia DD). Posterò le mie impressioni.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Ho visionato più volte il blu ray dell'ottimo concerto di Bollani. La resa non è razor come in altri prodotti, ma da qui a dire che a è livello di un dvd (imho) ce ne passa. Mi pare una ripresa sostanzialmente buona, senza gravi difetti e assolutamente non paragonabile a un dvd. L'audio multicanale non compresso sul mio impianto suona dettagliato e dinamico quanto basta. Tutto sommato un blu ray godibilissimo, almeno per chi ama il genere (bossa e altri ritmi brasiliani in chiave jazz).

Confermo, buona qualità video e ottimo l'audio PCM 5.1. Qualità artistica elevatissima!
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •