Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [BD] Last action Hero

[BD] Last action Hero

Nonostante sia uscito già da qualche settimana solo ieri sono riuscito a trovarlo,premetto che l'ho comprato a scatola chiusa non avendo trovato nessuna recensione di questo BD mi sono fidato di Sony e della (spero) buona traccia in Dtshdma per la nostra lingua.
    Il film e' interpretato dal mitico Governator della California.
    Stasera me lo voglio sparare con il volume a palla sperando veramente in una edizione ottima.....ciaoooo

Digital70....
    attendo con ansia un tuo parere!
    Cordiali saluti!

pensavo in un video migliore.molto cinema like mi sarei aspettato un dettaglio molto migliore per un film del 1993. sono sicuro che si poteva fare di più.
    per mè una mezza delusione....aspetto altri pareri.

se non ricordo male tra l'latro nel buray non c'e' nessun extra , un vero peccato

...ragazzi potete (x chi l'ha visto)....descrivere esattamente cosa non va??
    Cordiali saluti!

l'immagine è molto morbida ..anche se i miglioramenti rispetto al dvd ci sono
    ma non sono così vistosi come in altre edizioni.c'è anche la grana .....ma questa è parte della pellicola originale.
    se devo essere sincero il sottoscritto è stato un pochino(tanto) deluso da questa edizione blu-ray mi aspettavo molto di più.

Ma ti aspettavi molto di più in base a cosa? Il BD è la fedele trasposizione del girato, e l'impostazione morbida della pellicola è una sua caratteristica. Dietro la realizazzione del BD c'è la Sony, che è garanzia di qualità. Quindi se sei rimasto deluso è un problema tuo non del BD.

Non capisco perchè di così tanto accanimento nella sezione video; si certo si poteva fare di più ma i passi sul fronte audio/video rispetto al dvd sono consistenti, soprattutto l'audio che all'epoca dell'uscita del dvd fu un dolby digital stereo mi sembra.
    Nella prima parte del film abbiamo una scena più dettagliata e corposa mentre invece nella seconda il dettaglio scema leggermente anche per via del cambio di location e della diversa fotografia. Comunque per me non c'è nulla che non va video da 8 tranquillamente. Ci sono ben altri film in cui il riversamento/qualità non è all'altezza del supporto ma non questo imho.

se posso dire la mia ... io mi ricordo il dvd , non bene , ma mi sembra di ricordare che la qualita' del dvd non fosse grande cosa . questo bluray a confronto e' "marziano" .
    il croma e' nel complesso ben bilanciato ... c'e' un po' di grana qua e la e il dettaglio non e' razor o tagliente , ma nel complesso un bluray discreto .

Causa mancanza tempo nel fine settimana appena trascorso non sono riuscito a guardarlo,provvederò questo sabato non prima.
    Comunque da quanto ho letto nella recensione sopra postata non mi sembra un brutto BD....ciaoooo

Visto oggi pome...

Quadro molto discontinuo...si passa da immagini molto dettagliate ad altre molto rumorose e impastate (in alcuni casi direi che è una scelta del regista perchè la grana è veramente esagerata per non essere voluta). Cmq notevole salto dal DVD in parecchie scene, soprattutto esterne e ben illuminate.

Sul versante audio niente da dire...l'upgrade dal dolby digital 2.0 del DVD si sente parecchio, anche se non è un DTS-HD MA esaltante, ma da un film del '93 non possiamo certo aspettarci miracoli. Tutto sommato non è malaccio...

Video 7
    Audio 7
    Film 8
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si potrebbe avere un parere più recente...?
    Ultima modifica di SALVA1; 15-11-2013 alle 18:38
    < - Free Bird - >

Provo a darti un parere io, per quello che conta....ma solo in base agli screenshot che ho visto. Potrebbe essere anche decente, non credo ci sia utilizzo di filtri antirumore o altra rumenta, ma il master è vecchio. La rappresentazione dei colori non mi convince e la grana in alcuni frangenti non mi sembra tutta della pellicola. Certamente come direbbero in molti....è meglio del DvD .

Ti ringrazio...

Il film purtroppo e' un prodotto un po' incompreso e di scarso successo all'epoca...non mi sembra uno di quei titoli che si mettono a investire per restaurarlo...
    Ultima modifica di SALVA1; 15-11-2013 alle 18:41
    < - Free Bird - >

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •