Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

BD da prendere a riferimento

Ciao

Ho appena sistemato in salotto l' accoppiata Panasonic 42G20 e lettore BD60. Vorrei sapere quali sono i film che per qualità esclusivamente VIDEO sono da prendere come riferimento. Ovviamente non voglio acquistare dei film solo come test, ma mi interessa anche il contenuto. In generale quali film presentano un ottimo comprato video? grazie

Sicuramente Batman il Cavaliere Oscuro è tra i migliori...
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Ok, lo prenderò anche se non sono un fan del film. Altri film con una buona qualità? vorrei acquistarne parecchi!

C'è un topic intitolato "Film in BD di ottima qualità A/V": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103175

direi che puoi vedere li

Personalmente ho trovato da goduria soprattutto terminator salvation e i vari animati pixar e co.

Ciao
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Il Problema è che Terminator Salvation in DVD ed è stato uno dei POCHISSIMI film nella mia vita che non sono riuscito a finire di vedere....una cosa inguardabile!

Braveheart - District 9 - Kill bill vol.1 e 2 - Fight club - Phelam 1 2 3 - Man on fire - Apocalypto - Up - Cars - Terminator salvation
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Braveheart - Watchmen - King Kong - Transformers - Star Trek (J. J. Abrams)

Andrea

Come già è stato segnalato c'è un 3d che si occupa proprio di questo....date un'occhiata prima di aprire nuove discussioni.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Mi sembra che già dall'inizio sia stato chiaramente scritto che esisteva già una discussione su tale argomento, non capisco pertanto perchè si sia continuato ad intervenire fornendo risposte.

Ho visto che siete per lo più utenti iscritti da poco, consiglierei pertanto di rileggere attentamente il nostro regolamento onde evitare, per il futuro, di commettere altre infrazioni che potrebbero portare a conseguenze non piacevoli.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •