Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 240

mi associo naturalmente anch'io,

Si deve associare tutto il forum, anche chi non è particolarmente interessato... perlomeno per "solidarietà"
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Mi associo anche io anche se purtroppo non credo ci saranno grandi risultati

Mi associo pure io ,attendo notizie sul da farsi...speriamo ci ascoltino alla Fox.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Io per la petizione ci sono.
    Spero pero' che TUTTI quelli che stanno intervenendo in questa discussione per unirsi alla petizione siano coloro che comprano i BluRay in Italia e non all'estero (salvo ovviamente casi di indisponibilità in Italia, super ritardi etc).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io la penso come Giangi,via quei maledetti codici regionali.ma vi rendete conto che ci stiamo gia perdendo il meraviglioso catalogo Criterion per colpa del region locked? E assurdo,Criterion ha capolavori di registi Italiani come Fellini e Pasolini,che escono ovviamente con la lingua italiana originale...ma noi non possiamo vederli...ridicolo!
    Qante ce ne sono di cose che non vanno...
    Ovviamente come gia detto sono assolutamente favorevole alla petizione.anche se non cambiera' di certo le cose purtroppo...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...siano coloro che comprano i BluRay in Italia e non all'estero (salvo ovviamente casi di indisponibilità in Italia, super ritardi etc).
    Non vedo il nesso e non vedo perché dovrei pagare 10/12 euro in più lo stesso disco
    Facessero il disco localizzato con traccia HD (e magari con un package degno di questo nome, ogni tanto) e il discorso sarebbe molto diverso, nel senso che magari uno qualche euro in più a titolo lo spenderebbe pure

Allora non ti lamentare che la nostra lingua venga "maltrattata" omettendone la traccia in HD, come in questo caso. Poi liberissimo di comprare dove vuoi ovviamente, ma almeno sii coerente con le tue azioni.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Siiiiiiiiiiiiiii, mi associo!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Io, se vi sta bene, mi metto a disposizione x scrivere la mail, questo fine settimana la butto giù poi se vi sta bene procediamo!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Allora non ti lamentare che la nostra lingua venga "maltrattata" omettendone la traccia in HD, come in questo caso.
    Boh, mi sfugge il motivo della tua polemica, ma tant'é...sono loro a "dover" mettere la traccia HD per rendere l'edizione italiana più appetibile rispetto ad un altra, se decidono di far uscire un disco uguale per tutti se permetti non ha senso che pago di più per prendere il BD in Italia con la speranza che questo possa servire per l'inclusione in un futuro eventuale della traccia HD italica....consumatore si, "fesso" anche no

Poi se tu hai soldi da "buttare" buon per te, io sinceramente se posso risparmiare qualcosa non mi tiro indietro visto che comunque il prezzo medio dei BD é ancora piuttosto alto (e acquistando in quantità già il mio "dovere" per far affermare il BD lo faccio) e qualche euro risparmiato a disco fa brodo
    Ultima modifica di Daniel24; 15-01-2010 alle 09:30

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Non vedo il nesso e non vedo perché dovrei pagare 10/12 euro in più lo stesso disco
    Neanch'io io vedo il nesso.... se in Italia continuano a fare prezzi più alti possono stare tranquilli che li prendo da tutta altra parte.
    Che mettessero l'audio HD...allora se ne ricomincia a parlare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Non solo, anche i master video Disney (soprattutto i Pixar) sono localizzati. Cars, Monster's & Co, se ci fate caso molte immagini, come ad es. i titoli dei giornali, sono in italiano.
    Non è esatto. Pixar ha la (buona) abitudine di realizzare i rendering nelle varie lingue, e poi di metterle sul BD con il seamless branching. Questo significa che a seconda della lingua scelta all'inizio il film mostrerà le scene nella lingua corrispondente, ma sul disco in realtà gli spezzoni ci sono in tutte le lingue (o perlomeno in varie) e non solo l'italiano. Lo stesso identico disco lo si trova in giro in tutta europa, in pratica. Non so cosa stiano facendo ora, può anche darsi che il mercato permetta una localizzazione marcata (come per i DVD), ma fino a questo momento non è stato così.
    Fateci caso: chi è che mette l'audio lossless sui BD?
    1) i distributori italiani, che tanto fanno un solo master con due lingue e quindi va bene così.
    2) la Sony, che pur essendo una major non ha problemi a fare più master: tanto lei paga le royalty... a se stessa!

Rare le eccezioni, ma sono certo che ce ne saranno sempre di più, man mano che il BD prende quote di mercato (siamo intorno al 6-8%, non è male ma non è abbastanza).
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

aderisco anche io.
    P.S. a proposito di eventuali petizioni ricordo anche il caso tristemente noto e a mio avviso ancora più grave- della trilogia storica di Indiana jones che rischia di essere pubblicata su Blu ray con i nuovi pessimi ridoppiaggi ( con Pino Insegno ) e senza quelli storici ( con Michele Gammino e Luigi La Monica)

Citazione Originariamente scritto da grunf
    P.S. a proposito di eventuali petizioni...
    Anche sta mania dei ridoppiaggi è qualcosa di scandalosamente osceno.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •