Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 677

quale è la differenza, se c'è oltre alla confezione, tra la versione normale e la limited edition in vendita in UK? in Italia quale delle due è in vendita?

edit
    mi pare di aver capito che la differenza è nella "scatola" esterna e nei libretti, per il resto c'è un unico disco identico per entrambe le versioni); in Italia è in vendita l'edizione normale con una confezione simile alla limited (ma senza i libretti)?
    Ultima modifica di bradipolpo; 02-07-2010 alle 11:35
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

L'edizione UK NON ha l'audio ITALIANO, la francese si in più è steelbook.

volevo avere conferma che le due versioni in UK fossero identiche quanto al numero di dischi, ed a questo punto immagino che sia lo stesso anche per la versione francese (1 disco per tutte, compresa quella italiana)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Guarda che quel pezzo è (uno dei brani più famosi) di David Bowie, altro che jazz tedesco!!

Titolo: Cat People (putting out the fire)

Bye, Chris
    vero!!!
    titolo: putting out the fire
    autore: giorgio moroder, dalla colonna sonora del film 'Cat People' -1982(re-make de 'il bacio della pantera') con Nastassja Kinski e Malcom Mc Dowell
    cantata (ovviamente) da David Bowie.-
    per la precisione...
    salut

Buon giorno ragazzi....stamattina niente lavoro...e mi sono ritagliato 3ore per gustarmi un film. La scelta è caduta su Bastardi senza gloria.....erano giorni che l'avevo preso....e la voglia di godermelo era molta!
    Premetto che non ho visto il film al cinema.... mi ritengo un estimatore di Tarantino ma ancora non ho visto tutti i suoi film.....conto di rifarmi piano piano!

Artisticamente ho trovato il film assolutamente geniale! Per certi versi viene raccontato il periodo nazista al contrario....ed ho trovato questo aspetto molto originale! Solo *La vita è bella* m'aveva dato sensazioni paragonabili...legate a questo periodo........
    Spoiler:
    ...marchiare i nazisti, andarli a stanare per ucciderli....come facevano i *Bastardi*...suona come un rivincita!

La parte finale..... l'epilogo del film.... è invece praticamente un sogno...."Il sogno" che tutti avremmo voluto si realizzasse davvero!
    Spoiler:
    ...chi non avrebbe fatto piacere che tutto lo stato maggiore Nazista....Adolfo compreso....avesse fatto quella fine!

E ho trovato il personaggio Landa...... davvero ben intepretato da Waltz....pero' aggiungerei che ci mette del suo anche la sapiente regia di Quentin.....ad elevare il personaggio. E se si presta attenzione al film sin dal primo capito...anche la sceneggiatura lo impone come personaggio chiave....e qui non sto neanche ad usare lo spoiler......perche' magari è giusto che certe cose vengano notate da soli......il piacere di vedere un film è anche questo! Insomma....non credo che Landa-Waltz...sia poi cosi *non protoganista*!

Tecnicamente...penso che il BD sia favoloso.....2ore e mezza di gradevolissima visione.....
    Audio imho sufficente...ma nel senso buono del termine.......cioe' senza cali particolari.....

insomma....."Sai che ti dico.....questo probabilmente potrebbe essere il mio capolavoro!"

Un BD da avere se si ama il cinema!
    Cordiali saluti!

Io invece da non estimatore di Trantino ho trovato questo film una totale delusione... dialoghi estenuanti, totale mancanza di ritmo e pathos! Si salva soltanto l'ottima prova di Christoph Waltz. Volendo restare in tema, preferisco mille volte di più un film come Operazione Valchiria di Singer!

Totalmente d'accordo invece sulla qualità tecnica del blu-ray

L'hai detto tu stesso, non sei un'estimatore di Tarantino.
    I dialoghi infatti sono un suo marchio di fabbrica
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

I dialoghi sono strepitosi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Volendo restare in tema, preferisco mille volte di più un film come Operazione Valchiria di Singer!
    Adoro Operazione Valchiria, ma l'unica cosa che hanno in comune questi film è che sono ambientati nella seconda guerra mondiale. Per il resto sono due cose totalmente diverse.

ragazzi anche io qualche giorno fà ho rivisto il film , ma non mi ricordavo una cosa....
    la musica iniziale del film tende a "gracchiare".
    lo fà anche a voi o è un limite /difetto del mio impianto?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

la cosa che mi piace di più sono proprio i dialoghi,la scena nel bar con August Dhiel è la mia preferita

@dinamite2
    anche a me è parso di sentire un certo gracchiare,ma penso proprio faccia parte del film
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

State tranquilli,il gracchiare fa parte della colonna sonora,era cosi' anche al cinema
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    la musica iniziale del film tende a "gracchiare".
    E' voluto...

Citazione Originariamente scritto da Hiroshi976
    Un BD da avere se si ama il cinema!
    Sono d'accordo

Citazione Originariamente scritto da Vincent89
    Adoro Operazione Valchiria...sono due cose totalmente diverse
    Condivido anche questo

Citazione Originariamente scritto da Phoenix_81
    Io invece da non estimatore di Trantino ho trovato questo film una totale delusione...
    Totale delusione? Svelato l'arcano: non sei un estimatore di Tarantino (anche se, a mio avviso, non basta...)

Segnalo solamente che nei Mediaworld l'ho visto in offerta a 12,90. Se a qualcuno interessasse l'acquisto, per essere un bluray non è carissimo.
    -

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Adoro Operazione Valchiria, ma l'unica cosa che hanno in comune questi film è che sono ambientati nella seconda guerra mondiale. Per il resto sono due cose totalmente diverse.
    Certo, infatti uno mi è piaciuto parecchio e l'altro non vedevo l'ora che finisse

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •